Sinceramente non capisco cosa abbia detto di sbagliato la Nervi.
Per me si va per partito preso senza andare nel merito.
LA questione é semplice, se il Flaminio é un bene culturale, lo é cosí com´é e va restaurato piú che riassemblato a parte.
é un bene culturale come lo é il Colosseo...ora io non so di preciso perché é un bene culturale, peró se lo hanno dichiarato tale, tocca anche starci, perché altrimenti "si fa sempre gli esperti di tutto" e non si capisce niente di alcunché.
Anche a me RG fa sorridere, ma é per ignoranza, perché di una certa archittetura non capisco niente ed é giusto che la mia voce valga zero.
Se il Flaminio é un espressione importante dell´archittetura del dopo guerra fa salvaguardato cosi com´é restaurandolo. Il fatto che stia cadendo a pezzi non é un buon motivo per sminuirlo a livello storico e artistico.
Sinceramente é compito di una fondazione culturale salvaguardare l´ereditá culturale dei beni per cui é sorta. Perché li insultate?
A volte ho l'impressione che per il calcio bruceremmo nostra madre... io dico attenzione all'operazione "ideologica" di Lotito interno e sul Flaminio.
A me sembra che sia l´unica cosa che gli sia restata...Il Flaminio sta la "da 22 anni "e lui fa la "domanda" nel momento in cui sta crollando tutto il castello...non facciamoci prendere in giro e rispettiamo la competenza altrui.