mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: gruz il Ieri alle 17:05ma solo a me doekhi pare una pippa stratosferica ? 

come detto qualche giorno fa mi sembra il classico difensore che una mezza figura decente la puo' fare solo da centrale a 3 in un blocco super basso

per come sembra che si vuole giocare invece credo sia proprio un disastro , tra l altro ha pure i piedi fucilati, quindi manco per partire dal basso va bene

pero' dai ci fara qualche golletto su calcio d angolo ...
Pippa stratosferica non mi sento di dirlo, sia perché tendo a evitare di affermarlo in generale circa un giocatore della Lazio sia perché lo si è visto troppo poco finora, però ecco il tipo di profilo mi sembra abbastanza evidente, così come la sua possibilità di impiego, adatto appunto a una difesa a tre che ne schermi la scarsa velocità.

Considerando che ritengo alquanto improbabile che Romagnoli rimanga, in difesa è necessario almeno un intervento, con caratteristiche "alla Gila", anzi sicuramente due nel caso si volesse insistere su uno schieramento a tre.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.870
Doekhi era il perno centrale della difesa a tre di l'Unione Berlino...

Twix

*
Lazionetter
* 5.897
Il solito problema.  Che cavolo c'entra Gila con Doekhi.
Come ratkov con castellanos o taylor con geundo e altri 50 esempi possibili

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: hafssol il Ieri alle 19:15Pippa stratosferica non mi sento di dirlo, sia perché tendo a evitare di affermarlo in generale circa un giocatore della Lazio sia perché lo si è visto troppo poco finora, però ecco il tipo di profilo mi sembra abbastanza evidente, così come la sua possibilità di impiego, adatto appunto a una difesa a tre che ne schermi la scarsa velocità.

Considerando che ritengo alquanto improbabile che Romagnoli rimanga, in difesa è necessario almeno un intervento, con caratteristiche "alla Gila", anzi sicuramente due nel caso si volesse insistere su uno schieramento a tre.
Nel caso di difesa a tre come modulo di base, c'è bisogno di almeno 5 centrali. Al momento, contando Romagnoli, ne abbiamo 3, perché non sappiamo quando Gigot e Patric saranno disponibili. Arriveremmo a 4 adattando Marusic. Senza Romagnoli per la difesa a tre non ci sono i numeri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.891
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 08:41"Dice che vole giocà coi difensori alti, aggressivi e veloci"

"Tu dije de sì"

Aho, "Doekhi pe esse alto è alto"

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.710
Citazione di: hafssol il Ieri alle 19:15Pippa stratosferica non mi sento di dirlo, sia perché tendo a evitare di affermarlo in generale circa un giocatore della Lazio sia perché lo si è visto troppo poco finora, però ecco il tipo di profilo mi sembra abbastanza evidente, così come la sua possibilità di impiego, adatto appunto a una difesa a tre che ne schermi la scarsa velocità.

Non so se è pippa ma fisicamente  è il prototipo di difensore che a me non piace proprio ( per intenderci a me non piace neanche Prost).
A me piacciono difensori forti fisicamente e veloci (alla Gila).

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 16:00Avevo un'altra domanda. Ma Ibsen con il teatro dell'assurdo che cosa ha a che fare?

Ti rispondo perché quando c'è da cospargersi il capo di cenere non mi tiro indietro. L'impossibilità di rileggere con accuratezza mi ha fatto commettere un errore da matita blu e rossa (un po' come accadeva alle mie versioni).
Tra l'altra (mea culpa mea culpa mea maxima culpa) non ho mai visto Ionesco e di Ibsen ho visto (e non capito) solo il Peer Gynt.

Citazione di: tommasino il Ieri alle 15:02Credevo di essere il solo!

No, Tommasino. Perché di fronte a nefandezze di questa portata l'ironia è l'unico argine, altrimenti scorrerebbe insulti indecorosi [...] di questo spazio.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.870
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 20:01Nel caso di difesa a tre come modulo di base, c'è bisogno di almeno 5 centrali. Al momento, contando Romagnoli, ne abbiamo 3, perché non sappiamo quando Gigot e Patric saranno disponibili. Arriveremmo a 4 adattando Marusic. Senza Romagnoli per la difesa a tre non ci sono i numeri
Patric sta tornando, lo ha detto Gattuso.

Gigot non si sa niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: momi il Ieri alle 21:04Non so se è pippa ma fisicamente  è il prototipo di difensore che a me non piace proprio ( per intenderci a me non piace neanche Prost).
A me piacciono difensori forti fisicamente e veloci (alla Gila).
Intendi il Gila sovrastato da Mancini per 2 volte in 60 minuti?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.519
Citazione di: Superlazio74 il Ieri alle 22:17Intendi il Gila sovrastato da Mancini per 2 volte in 60 minuti?
No meglio Doekhi scherzato da Kvernadze e Raimondo. 

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.056
Gila sta a doekhi come Mick Jagger sta a Pupo

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.255
Citazione di: Superlazio74 il Ieri alle 22:17Intendi il Gila sovrastato da Mancini per 2 volte in 60 minuti?
Campobasser ASSEMBL3

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.293
Citazione di: Egobrain il Ieri alle 22:19No meglio Doekhi scherzato da Kvernadze e Raimondo.
Del resto, i nostri più forti quando vanno via sono le peggio pippe, mentre le peggio pippe quando stanno da noi sono i più forti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.677
Che salvata che ci siamo dati per eh 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.746
Citazione di: gruz il Ieri alle 17:05ma solo a me doekhi pare una pippa stratosferica ? 

come detto qualche giorno fa mi sembra il classico difensore che una mezza figura decente la puo' fare solo da centrale a 3 in un blocco super basso

per come sembra che si vuole giocare invece credo sia proprio un disastro , tra l altro ha pure i piedi fucilati, quindi manco per partire dal basso va bene

pero' dai ci fara qualche golletto su calcio d angolo ...
che sia lento si vede lontano un kilometro e con un occhio bendato(a me quella tipologia proprio non piace, a meno che tu non sia Van Dyck possibilmente nel suo prime),sul piede non fatato boh,contro il frosinone (l'unica che ho visto) non me lo ricordo toccarne tanti, quindi non saprei

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva