mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Alfredo De Tonnis parla di Lucca.
Spero per il festival ...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Penso ci stiamo affidando mani e piedi a Beppe riso.in questo senso pedullà ora dice che siamo anche su Lucca in alternativa a pinamonti guarda caso altro di riso

Biscia

*
Lazionetter
* 598

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Comunque, visto l'andazzo degli ultimi calciomercati e considerato che Gattuso ha chiesto un difensore e un attaccante, Frattesi lo considero un acquisto probabile.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.196
Io son convinto che la punta arriverà alle stesse condizioni pattuite per Ivanovic, quindi prestito con diritto di riscatto. Per questo vedo molto più probabile Lucca che Pinamonti. Se poi accollandoci lo stipendio di Lucca, Riso dovesse portarci anche Frattesi, penso che potremmo ritenerci soddisfatti, viste le nostre condizioni (prendendo poi sempre il benedetto difensore).

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 20:39Io son convinto che la punta arriverà alle stesse condizioni pattuite per Ivanovic, quindi prestito con diritto di riscatto. Per questo vedo molto più probabile Lucca che Pinamonti. Se poi accollandoci lo stipendio di Lucca, Riso dovesse portarci anche Frattesi, penso che potremmo ritenerci soddisfatti, viste le nostre condizioni (prendendo poi sempre il benedetto difensore).
Non sogni, ma sognissimi

Hicks

*
Lazionetter
* 10.131
Per Frattesi mi accollerei pure l'attacco attuale in blocco, altro che Lucca (magari).

Ma sono giusto un tantinello scettico...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.874

Stpiendio 2,8, Romagnoli stipendio 3...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.639
Pinamonti non mi piace. Segna poco e non ha nulla di particolare, è medio in tutto. A questo punto meglio prendere Frattesi e fare uno schema fantasioso tipo 5 giocatori offensivi Zac, Taylor, Bashiru, Frattesi, Noslin con Rovella dietro. Tutti intercambiabili jn avanti come ho visto col Frosinone. Se non hai soldi dei provare cose nuove, cercare di prendere spunto dalle squadre vincenti (vedi Spagna che fa questo tipo di gioco). Pinamonti è il classico centravanti che non sposta nulla. Se devo accollarmi Lucca in prestito e magari vendo Ratkov, preferisco Lucca per la panchina e gli assalti finali con cross a ripetizione.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.307
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 20:55Frattesi sarebbe oro colato.

Stpiendio 2,8, Romagnoli stipendio 3...
passaggio di testimone fra tifosi laziali?

uno entra, uno esce...

per fare mercato d'ora in poi toccherà cercare tutti i calciatori che da piccoli tifavano Lazio e (forse) risolviamo il problema dei "rifiuti" degli altri giocatori 8)

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.874

Dele-Bashiru-Cataldi-Przyborek

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Se uscisse fuori una squadra così potrebbe pure funzionicchiare:

Mandas
Marusic. Provst/Doe.  Xxxx.   Tavares
        Frattesi.     Rovella.   Taylor
Isaksen.    Pina/Lucca.     Zaccagni

Ma non credo che sarà così 

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.072
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 20:38Comunque, visto l'andazzo degli ultimi calciomercati e considerato che Gattuso ha chiesto un difensore e un attaccante, Frattesi lo considero un acquisto probabile.  :)
Ma infatti se l'eventuale arrivo di Frattesi poi avesse come conseguenza che spenderesti meno soldi per il difensore,io non sarei molto entusiasta del suo arrivo, anzi..  Preferirei concentrare le poche risorse su difensore in primis,e poi attaccante. Come d'altronde ha detto Gattuso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.027
Manca sempre un difensore, possibilmente buono e veloce.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.258
Siamo l'unica squadra che invece di rinforzarsi si è indebolita comunque, pazzesco.
Anche il Torino sta acquistando gente
Noi proprio zero

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.522
Ma davvero qualcuno crede che arriverà Frattesi? Forse non avete capito come stiamo messi, non c'è un euro nelle casse. Nemmeno un bambino danese sei riuscito a prendere. Io non mi faccio infinocchiare stavolta.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.072
Di Marzio rilancia su trattativa Frattesi -Lazio. Prestito con obbligo condizionato+ percentuale rivendita 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.682
Obbligo legato alla vittoria di Wimbledon di Ratkov

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.072
Citazione di: Egobrain il Ieri alle 22:09Ma davvero qualcuno crede che arriverà Frattesi? Forse non avete capito come stiamo messi, non c'è un euro nelle casse. Nemmeno un bambino danese sei riuscito a prendere. Io non mi faccio infinocchiare stavolta.
Comunque per il ragazzo danese l'accordo economico lo avevi trovato,sia col club che con lui, quindi non è stato un problema di soldi. Per Frattesi pagheresti solo il prestito quest' anno .
Che poi sia comunque difficile arrivi, concordo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.339
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 22:18Comunque per il ragazzo danese l'accordo economico lo avevi trovato,sia col club che con lui, quindi non è stato un problema di soldi. 
Pensavo, e speravo, che questa cosa fosse chiara 

Discussione precedente - Discussione successiva