mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 12:09Regà se ve rode er culo perchè la Lazio compra un giocatore, c'avete un problema grosso. Fate ironia se uno ve dice che gufate...ma se sperate che non arrivi un giocatore perchè c'avete paura che la Lazio vi provochi un qualsiasi sentimento che non sia la depressione, mi domando chi ve lo fa fare a non cambiare squadra o a non seguire più nulla.
Io spero che arrivi Frattesi, e pure Pinamonti e che resti Romagnoli. Così saremmo una squadra da 8-12esimo posto.

Non cambia quel che penso della società e quale sia il mio desiderio più grande, anzi unico, che non è veder vincere un trofeo importante alla Lazio, 6-0 il derby o andare in Champions. Il mio unico desiderio che riguarda la Lazio è che lotito se ne vada.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.160
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 11:42Addirittura "mastodontico".
Giocatore promettente finito ai margini e in cerca di rilancio, naturalmente in prestito.
Probabilmente lo prendiamo perché tavares e romagnoli sono in uscita.
Ma tanto la strada è tracciata: Lotito non vende, ci faremo piacere i 2 acquisti che farà e torneremo allo stadio, subendo anche le reprimende del presidente che dirà che alla fine i veri Laziali hanno compreso la grandezza del suo progetto.
E tutti felici.
Beh se ti abitui a tutto, dai debiti immorali, ai prezzi esagerati dei calciatori, ad un mercato a 0 che la situazione è questa e non ci si può far niente, Frattesi lo vedi come Zidane dei tempi d'oro.
Già si inizia a parlare di EL, sarà l'aria di Roma.
Oppure in molti sono d'accordo con me che Dele Bashiru sia scarso forte, ma non riescono ad esprimerlo sul forum.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.298
Citazione di: Nex1 il Ieri alle 12:13Frattesi ci permetterebbe di sperare in un posto in EL.
Manca sempre un difensore e una punta.
Praticamente con difensore e punta CL? 😄

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 12:20Praticamente con difensore e punta CL? 😄

Comunque a parte tutto, con Frattesi, un Pinamonti che i suoi 10-12 gol te li fa, entrambi 27 anni quindi nel pieno della condizione psicofisica, e Romagnoli che resta, non è che l'11 titolare sarebbe così da buttare. Non da CL sicuro, non credo da EL perché sei e resti dietro a strisciate, napoli, como, lo squadrone di sarri e le merde, ma con le altre te la potresti giocare. Per come partivamo, per la salvezza, non sarebbe male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.985
Citazione di: genesis il Ieri alle 11:45Il centrocampo per Sarri.
L'anno prossimo a  Giampaolo che chiede un terzino e un'ala destra prenderanno Lucca e Dominguez  :p

Nex1

*
Lazionetter
* 3.697
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 12:20Praticamente con difensore e punta CL? 😄

Dipende dalla punta e dal difensore  :)

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 558
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 12:26Comunque a parte tutto, con Frattesi, un Pinamonti che i suoi 10-12 gol te li fa, entrambi 27 anni quindi nel pieno della condizione psicofisica, e Romagnoli che resta, non è che l'11 titolare sarebbe così da buttare. Non da CL sicuro, non credo da EL perché sei e resti dietro a strisciate, napoli, como, lo squadrone di sarri e le merde, ma con le altre te la potresti giocare. Per come partivamo, per la salvezza, non sarebbe male

Si ma qualcuna davanti toppa sempre...occhio a Roma Napoli e Como che avranno la champions e per me non si sono rinforzate a dovere...noi abbiamo la "fame" dalla nostra...m

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 919
Citazione di: Nex1 il Ieri alle 12:13Frattesi ci permetterebbe di sperare in un posto in EL.
Manca sempre un difensore e una punta.
equilibrio questo sconosciuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.556
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 12:06Più Laziale di Bigiarelli
Allora non arriva di sicuro

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 12:36Si ma qualcuna davanti toppa sempre...occhio a Roma Napoli e Como che avranno la champions e per me non si sono rinforzate a dovere...noi abbiamo la "fame" dalla nostra...m
Io lo dico piano, ma per me la fiorentia viola e il venezia ci sono davanti come rosa.
Va da se che se, come nel 2019/20, becchi la stagioe in cui riesce a schierare sempre l'11 titolare, allora forse forse, ma forse forse, una sculata in Conference la si potrebbe fare.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.527
Citazione di: Splash il Ieri alle 11:31Frattesi sarebbe stato perfetto con Guendouzi dall'altra parte. Con Taylor, secondo me, "rischiano" di ricoprire lo stesso ruolo nel centrocampo a 3, quello di incursore, anche se non con caratteristiche identiche. Certo, rispetto a Dele Bashiru sarebbe un grande upgrade.
Taylor è molto più posizionale e di gestione palla imho rispetto a Frattesi che predilige l'inserimento l'inserimento in area. Giocatore con caratteristiche che non abbiamo da anni. Grande colpo se fosse e ben assortito secondo me con Rovella (se sta bene ma a me pare un eterno mid) e l'olandese.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.330
Se arriva Frattesi occhio alla cessione di Taylor 

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.326
Si rimane al 4-3-3, prendendo uno tra Lucca e Pinamonti, altri giocatori di Riso ?
Visto che il trequartista non arriverà.
Oppure, se non arrivasse un difensore veloce, si passa al 3-5-1-1 ?
Citazione di: Moses E. Herzog il Ieri alle 12:46
Se arriva Frattesi occhio alla cessione di Taylor
A gennaio 2027.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.616
in effetti questo gufare eventuali acquisti mi pare c'entri poco con la  lotta al gestore...forse l' idea che meglio in B che con Lotito ha  piu' seguaci di quanto si pensi...tra l'altro che per prendere Frattesi in prestito ( vedremo nel caso a che condizioni ) si debbano vendere Romagnoli Tavares e Taylor mi pare davvero una stronzata...io personalmente se dopo 7/8 trattative fallite si fa  un buon colpo ( per me  Frattesi lo sarebbe ) me  lo tengo stretto perche  pur tra le proteste, lo stadio vuoto e la speranza che  il gestore se ne vada domattina, se nel frattempo vinciamo qualche partita so' contento...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.884
Io venderei tutte le ali tranne Noslin che comunque fa la seconda punta, prenderei un quinto di destra coi contro.azzi e passerei al 3511. La difesa fa un po paura ma non lottiamo per lo scudetto...

Mandas

Marusic-Doekhi-Leite

X-Frattesi-Rovella-Taylor-Tavares

Zaccagni
Pinamonti

Motta

X-Patric-Provstgaard

Floriani Mussolini-Dele-Bashiru-Cataldi-Przyborek-Pedraza

Noslin
Ratkov

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.882
Frattesi Pinamonti... allora era vero il progetto Sassuolo.... :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.160
Citazione di: Egobrain il Ieri alle 12:38Taylor è molto più posizionale e di gestione palla imho rispetto a Frattesi che predilige l'inserimento l'inserimento in area. Giocatore con caratteristiche che non abbiamo da anni. Grande colpo se fosse e ben assortito secondo me con Rovella (se sta bene ma a me pare un eterno mid) e l'olandese.
Più posizionale e di gestione palla rispetto a Frattesi si, ma lo scambio corto con successiva incursione rimane il suo punto forte.
Se lo facciamo giocare più posizionale o li diamo più compiti di costruzione, secondo me lo limitiamo, tanto vale prendere qualcuno più adatto. In questi mesi da noi non mi pare di aver intravisto dotti da regista o da centrocampista tattico, ma come detto, rispetto al centrocampo attuale sarebbe un upgrade assoluto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.849
Citazione di: Moses E. Herzog il Ieri alle 12:46Se arriva Frattesi occhio alla cessione di Taylor
Guastafeste.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.437
Citazione di: Puppyplay1900 il Ieri alle 12:37equilibrio questo sconosciuto
Ma l'equilibrio quale sarebbe? Da dove parte? Da chi dice che oggi retrocediamo? Perche se si parte da li é ovvio che le posizioni scalate ti portano a metá classifica massimo. 

Ma visto che quella é una previsione che non ha alcun fondamento tecnico é piu verosimile che la Lazio ai nastri di partenza sia nella top10 italiana. 

Prendi Frattesi, se prendi pure Pinamonti e Sergi Dominguez dentro la lotta EL ci sei largo e vediamo quelle sopra che stagione fanno. 

Ora qualche tristone arrossirá pure ma parlare dell'attualitá non preclude la contestazione...perche altrimenti chiudete tutti i topic e il forum se ogni discussione deve portare all'unico concetto

Murici

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 10:26Mi sembra difficile che arrivi Frattesi. Peraltro, credo che il suo primo obiettivo sia giocare e non fare la riserva per un'altra stagione.

Perché alla Lazio farebbe la riserva?
E di chi?
Sarebbe titolare inamovibile da noi

Discussione precedente - Discussione successiva