mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Er Maestro

*
Lazionetter
* 649
Citazione di: Magnopèl il 12 Ago 2026, 20:04Di Marzio dice pazza idea Icardi
Ma gioca ancora?
Al netto di tutto il carrozzone gossip, quanto era forte, non so in che condizioni sia oggi, ma per me prototipo di attaccante ideale, se ha una ventina abbondante di partite nelle gambe

Era il nome che facevo tre mesi fa nell'ottica di provare a rianimare l'ambiente.
Nella situazione attuale tendo a pensare che sia una boutade e basta, ma nella serata in cui ancora sogniamo Frattesi voglio fare finta di sperarci per un attimo.
Icardi/Frattesi e hai scalato almeno tre/quattro posizioni in classifica rispetto alla proiezione attuale eh. Non fatelo.
Non datemi speranza.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.077
Comunque articoli del suo acquisto da parte dei turchi del 2023 riportano tutti che aveva ingaggio di 6ml netti annui,non 10. Ora è svincolato,non so quanto voglia,certo sempre fuori portata per la Lazio in teoria,a meno che non gli offri contratto lungo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Vabbè rega'a sarà una calla su ... È pure ferragosto, stanno tutti al mare.
Pure Frattesi penso sarà una calla no?

tosh

*
Lazionetter
* 1.550
Reazione al possibile acquisto di Frattesi
Taylor va via e pronostico di piazzamento tra il 13/15 posto
Ma non sarà troppo ottimismo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 45
Citazione di: FeverDog il 12 Ago 2026, 19:22Esattamente a te cosa cazzo ti frega?
Quando uno scrive su un forum dovrebbe avere abbastanza chiaro in testa che gli altri utenti possono rispondere, o almeno questo dovrebbe essere lo scopo della community.
Ora se sei in grado rispondi alla domanda che ti ho fatto?
Magari sapendo che tu tieni traccia di quello che dicono alcuni utenti, ma magari altri tengono traccia delle cagate che dici tu.
Non è che poi ti offendi se te lo fanno presente?
Oppure a quel punto svicoli con un messaggio tipo quello quotato?

Mi ricordi molto un utente che ha origini simili a quelle dei cugini, ma forse mi sbaglio.
Stavolta c'hai messo 7 minuti a rispondere tra l'altro con una serie di frasi senza un senso logico: la mia curiosità su che cazzo fai tutto il giorno e soprattutto come sbanchi il lunario continua.
Ma lo dico con un pizzico d'invidia: uno che nella vita fa di "mestiere" il netter ha capito tutto della vita!
LAVORATORI?!?!?? PRRRRRRRRR
Vediamo ora quanto ci metti a rispondere.
Ps: ma manco una doccia ogni tanto, con questo caldo?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.831
Di marzio scrive parti lontane per pinamonti nonostante i nuovi contatti 

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 45
Citazione di: Adler Nest il 12 Ago 2026, 19:25Se per zona retrocessione intendi 10-12 segna anche il tuo presidente oltre che il sottoscritto
Zona retrocessione e 12esimo posto sono due concetti molto differenti.
Comunque segno anche il nome tuo, siamo d'accordo!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.892
Citazione di: Fulmineblu il 12 Ago 2026, 20:21E visto che giocheremo tutto il campionato in trasferta possiamo fare che equivale più o meno ad un 7/8 posto.
Si parte con ..... tipo.... 8 punti in meno?
Vanno bene? O so troppi?
Citazione di: Fulmineblu il 12 Ago 2026, 20:21E visto che giocheremo tutto il campionato in trasferta possiamo fare che equivale più o meno ad un 7/8 posto.
Si parte con ..... tipo.... 8 punti in meno?
Vanno bene? O so troppi?
Che vaccata!
Visto che in trasferta giocheremo in casa, allora quante ne vinceremo?
Possibile inquinare il forum con ste stronzate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.888

Marusic-Doekhi-Provstgaard-Tavares (Lazzari, Floriani Mussolini, Patric, Gigot, Pedraza, Pellegrini) = NON BENE, manca un centrale veloce e magari un terzino buono

Frattesi-Rovella-Taylor (Dele-Bashiru, Belahyane, Cataldi, Przyborek) = OTTIMO

Isaksen-Dia-Zaccagni (Cancellieri, Ratkov, Artistico, Noslin) = NON BENE, manca il centravanti, ma qualcuno verrà preso...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.077
"La Lazio sta seriamente considerando Mauro Icardi.
I Biancocelesti hanno fatto un approccio concreto all'entourage del giocatore.
L'argentino e i suoi agenti stanno ora valutando seriamente la proposta — per la Lazio, si tratta di più di un'idea."

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.892
Citazione di: Celeste cielo il 12 Ago 2026, 20:57Stavolta c'hai messo 7 minuti a rispondere tra l'altro con una serie di frasi senza un senso logico: la mia curiosità su che cazzo fai tutto il giorno e soprattutto come sbanchi il lunario continua.
Ma lo dico con un pizzico d'invidia: uno che nella vita fa di "mestiere" il netter ha capito tutto della vita!
LAVORATORI?!?!?? PRRRRRRRRR
Vediamo ora quanto ci metti a rispondere.
Ps: ma manco una doccia ogni tanto, con questo caldo?
Meriteresti il ban e di essere segnalato.
Peccato per il nick che era molto bello, ma questa tua risposta fa schifo e assomiglia tanto allo spaghetto all'astice del tuo compare abruzzè.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: MauroLaziale il 12 Ago 2026, 21:09Lorenzo Lepore di Sportitalia:
L'argentino e i suoi agenti stanno ora valutando seriamente la proposta — per la Lazio, si tratta di più di un'idea."
Mamma mia... il cimitero degli elefanti...

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Adler Nest il 12 Ago 2026, 21:07Che vaccata!
Visto che in trasferta giocheremo in casa, allora quante ne vinceremo?
Possibile inquinare il forum con ste stronzate?
Quindi se giochiamo a San Siro e siamo 5 Mila giochiamo in casa, questa invece non è una stronzata

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 45
Citazione di: Adler Nest il 12 Ago 2026, 21:13Meriteresti il ban e di essere segnalato.
Peccato per il nick che era molto bello, ma questa tua risposta fa schifo e assomiglia tanto allo spaghetto all'astice del tuo compare abruzzè.
Sapessi quante cose ho letto che fanno schifo, anche da te!
Solo che io non ho mai invocato ban e segnalazioni, non sono mai andato a piangere dalla mamma a dire che CELESTE CIELO mi ha fatto la bua: so cavarmela da solo!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Citazione di: MauroLaziale il 12 Ago 2026, 21:09Lorenzo Lepore di Sportitalia:
Si, e poi domani esce pure la notizia che Romagnoli rimane e l'Inter ce presta Pavard ... ma non lo vedete che ce stanno a pija' per i fondelli? 😅

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.341
qui dicono che icardi preferirebbe una squadra champions, quindi probabilmente andrà al lens... 8)

https://www.sololalazio.it/2026/08/12/icardi-alla-lazio-contatto-con-lentourage-dellargentino/

si parla anche di visite domani per frattesi: ma allora è ufficiale?

https://www.sololalazio.it/2026/08/12/frattesi-alla-lazio-visite-mediche-nelle-prossime-ore/

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 567
Ma chissà quanto chiederanno di commissioni gli agenti...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.869

L'ho sempre trovato sopravvalutato anche nei suoi anni migliori... Mi faceva abbastanza rabbia che venisse considerato superiore a Ciro.

Buon animale da aria di rigore, ma senza la storia della fregna non so quanto sarebbe stato quotato

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
A oggi per me siamo da ottavo-undicesimo posto. C'è ancora tanto da fare e poco tempo e pochi soldi.

Per l'attacco dovremmo prenderci il ragazzino dell'Aston Villa, Madjo, e dargli la maglia 26.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Citazione di: richard il 12 Ago 2026, 21:49A oggi per me siamo da ottavo-undicesimo posto. C'è ancora tanto da fare e poco tempo e pochi soldi.

Per l'attacco dovremmo prenderci il ragazzino dell'Aston Villa, Madjo, e dargli la maglia 26.
Ha appena segnato, mo' lo danno a te...
Questo sta già sopra i 30 / 35 ML minimo dopo stasera, che Pacho se lo sogna di notte e casca dal letto... ammazza che armadio. 

Discussione precedente - Discussione successiva