mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.691
Citazione di: Celeste cielo il Ieri alle 20:57Stavolta c'hai messo 7 minuti a rispondere tra l'altro con una serie di frasi senza un senso logico: la mia curiosità su che cazzo fai tutto il giorno e soprattutto come sbanchi il lunario continua.
Ma lo dico con un pizzico d'invidia: uno che nella vita fa di "mestiere" il netter ha capito tutto della vita!
LAVORATORI?!?!?? PRRRRRRRRR
Vediamo ora quanto ci metti a rispondere.
Ps: ma manco una doccia ogni tanto, con questo caldo?
Uno con QI non dico eccelso ma medio ci mette pochi minuti a sgamare i nuovi fenomeni del forum.
In particolare quelli che devono inventare argomenti per non rispondere alle domande.
Soprattutto se devono andare sul personale per lanciare un fumogeno ed evitare argomentazioni. 
Evito di segnalarti stavolta.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.987
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 00:08Ratkov rifiuta pure il Southampton dice Pedullà
Non una grande idea da parte sua...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 00:17Uno con QI non dico eccelso ma medio ci mette pochi minuti a sgamare i nuovi fenomeni del forum.
In particolare quelli che devono inventare argomenti per non rispondere alle domande.
Soprattutto se devono andare sul personale per lanciare un fumogeno ed evitare argomentazioni.
Evito di segnalarti stavolta.
È uno della gang di M.E., se non lui, alias "Forcing Lazio". Praticamente un romanista che ha aperto un paio di pagine su fb per fare screenshot 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.691
Citazione di: A.Voronin il Oggi alle 00:40È uno della gang di M.E., se non lui, alias "Forcing Lazio". Praticamente un romanista che ha aperto un paio di pagine su fb per fare screenshot
Sì, è chiaro che c'è qualche legame forte con alcuni account molto specifici che girano.
Inoltre credo che nel caso specifico sia il secondo account di un altro fenomeno che sta qui dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: anselazio il Oggi alle 00:27Non una grande idea da parte sua...
Il Southampton sta in serie B e partirà cn 4 punti di penalizzazione. Non mi sembra strano avere qualche dubbio

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.654
A cosa è dovuto questo improvviso colpo di reni der panza colesterolico??
Frattesi, Icardi,joselu,depay,sutalo...sempre che non sia tutta na cassata...

Hai visto mai che Gattuso si è rotto i co jo ni e gli ha dato l'ultimatum?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.032
Gattuso è l'unica persona seria in quella banda di dormiglioni... sarà anche limitato tatticamente, ma è sincero e onesto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.054

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.280
Citazione di: Charlot il Oggi alle 07:33Gattuso è l'unica persona seria in quella banda di dormiglioni... sarà anche limitato tatticamente, ma è sincero e onesto.
Per me è nella media. Non è di certo meno preparato di tanti altri che bazzicano panchine di A. Non è un top, questo sì. Ma neanche noi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.691
Forza che poi serve punta e difensore 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.054
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 07:53Oh ste fitme?
Forza che poi serve punta e difensore
Romano in nottata ha parlato di chiusura definitiva per oggi.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 566
Citazione di: Charlot il Oggi alle 07:33Gattuso è l'unica persona seria in quella banda di dormiglioni... sarà anche limitato tatticamente, ma è sincero e onesto.

Bravo... Si è caricato sulle spalle una situazione pesante e non sua... Ma chi glielo faceva fare? Per me merita rispetto....

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.373
Stamattina si legge che il diritto diventa obbligo con il nostro piazzamento entro il decimo posto.
Con il rinnovo automatico di Gattuso se arriva almeno dodicesimo; che faccio, mi gioco una cospicua somma sull'undicesimo posto?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.691
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.280
Con Frattesi Rovella Taylor e una punta vera (no Ratkov titolare) ci arrivi tra le prime 10.

E sinceramente Frattesi a 15 mio mi pare regalato. Curioso di capire che stipendio ha accettato e siamo riusciti a garantirgli.

Livello cottura Icardi?
Ha 33 anni, oggi sono relativamente pochi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.054
In effetti va ancora capita st'operazione

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.826
Romano scrive che oggi dovremmo chiudere per frattesi. Ma non stavano allo scambio di documenti? Speriamo bene...
Icardi baiocchini dice operazione complicata per via dei costi e dell' ambizione del calciatore che vuole le coppe

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.886

Marusic-Sutalo-Provstgaard-Tavares (Pedraza)

Frattesi-Rovella-Taylor

Isaksen-Icardi o Pinamonti-Zaccagni

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.725
Operazione Frattesi se va in porto per me ottima, sia per la modalità, per il valore del giocatore e soprattutto perché non occupa un posto in lista essendo in prodotto del vivaio.

Cataldi e Frattesi, Floriani che mi pare non è più considerato giovane e Furlanetto anche se si è fatto il crociato, credo che sia la prima volta che riempiamo le 4 caselle dei giocatori del vivaio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.725
A Icardi non ci credo, sarebbe per me un colpaccio, ma non so come lo pagheremo nel caso, forse lo compra per la Reggina e ce lo dà in prestito gratuito con lo stipendio interamente pagato da loro..Vedo più probabile Pinamonti anche per ringraziare Riso per Frattesi, ma dovrebbe firmare il rinnovo di un anno con il Sassuolo per prenderlo in prestito.

Discussione precedente - Discussione successiva