mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.589
Due anni fa scrissi una decina di messaggi per definire l'acquisto di Dia una vera iattura. Purtroppo ce lo siamo accollato e, checché ne dica il gestore, temo che non ce ne libereremo mai più. Sia pure per tutt'altri motivi mi sembra una iattura ora l'acquisto di una testa pazza di 33 anni. Con tutti i suoi limiti molto meglio Pinamonti. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.751
Citazione di: tommasino il Oggi alle 16:18alle 14,07 scrivevo questo.
Ho sentito che il milan cerca un terzino e si vuole liberare di tomori.
Uno scambio con Nuno con conguaglio a nostro favore di 8/10 milioni sarebbe una stronzata?
ma veramente vorresti che ti si rispondesse  :=))
tolto il fatto che tomori prende un botto e che si decidesse di giocare a 3 forse (dico forse, non ne sono sicurissimo) magari di riesce a sfruttare solo la fase positiva di Nuno, ma secondo te darebbero anche conguaglio a nostro favore, va beh che i milanesi spesso portano la sveglia r naso, ma così la vedrei un attimo esagerata. :p :pp

Se vero Frattesi (oro per il nostro livello attuale) urge centrale veloce (e possibilmente capace) altrimenti dietro ci fanno a fette sia a 3 che a 4 e forse anche a 5

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.692
Vhlaovic e tomori a 0.
Paghi solo l'ingaggione fai conto 5 e 3 sono 8 l'anno x avere due top.
Ok vado

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.077
Quindi il 50% sulla eventuale rivendita di Frattesi è calcolato solo sulla plusvalenza,non sul totale,dice Matteo Moretto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.304
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 16:51Vb ho capito:
Vhlaovic e tomori a 0.
Paghi solo l'ingaggione fai conto 5 e 3 sono 8 l'anno x avere due top.
Ok vado

Vlahovic ufficiale al besiktas, roba tipo 10 netti all'anno e almeno altrettanti come signing bonus  ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.751
Citazione di: MauroLaziale il Oggi alle 16:51Quindi il 50% sulla eventuale rivendita di Frattesi è calcolato solo sulla plusvalenza,non sul totale,dice Matteo Moretto
credo sia sempre così, altrimenti per chi acquista ed accetta questo accordo, non converrebbe mai e poi vendere, a meno di rivalutazione semplicemente clamorosa(cosa che potrebbe succedere solo se si parla di un ragazzino),quindi di conseguenza chi ti da ora il giocatore,su quel 50% ci può mettere direttamente una croce sopra

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.375
Citazione di: sharp il Oggi alle 16:48ma veramente vorresti che ti si rispondesse  :=))
tolto il fatto che tomori prende un botto e che si decidesse di giocare a 3 forse (dico forse, non ne sono sicurissimo) magari di riesce a sfruttare solo la fase positiva di Nuno, ma secondo te darebbero anche conguaglio a nostro favore, va beh che i milanesi spesso portano la sveglia r naso, ma così la vedrei un attimo esagerata. :p :pp

Se vero Frattesi (oro per il nostro livello attuale) urge centrale veloce (e possibilmente capace) altrimenti dietro ci fanno a fette sia a 3 che a 4 e forse anche a 5
Il milan tomori se lo vuole sbolognare, a sinistra ha bisogno di qualcuno che dia il cambio a bartesaghi, amorim sembra abbia una buona predisposizione per i portoghesi, tomori ha giocato sia a 4 che a 3 e se vuole rimanere in italia ed avere la possibilità di fare il titolare non è che ce ne siano poi tante di squadre appetibili (un po' come è successo per Frattesi), tranfermarkt indica per tomori un ingaggio lordo di 4,59 milioni e per Nuno 4,07 milioni.
Forse ho esagerato col conguaglio, quello si (pensavo che il milanista avesse già superato i trenta invece e del dicembre 97)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.751
ma infatti quando dicevo che non stava ne in cielo ne in terra, io parlavo del conguaglio (sul resto spesso dipende dalle strategie che non sempre uno capisce, ma già fatico con le nostre pensa se sto dietro agli altri).

invece sul posizionamento per Nuno forse (ripeto ho grossi dubbi, il giocatore oramai è formato, si distrae c'è poco da fare) avere pochissimi compiti in copertura, potrebbe scatenare appieno le sue capacità offensive (quelle positive, che quando ci sta con la testa, non è affatto male)

tomori per come lo ricordo io è un bel mastino e si sa muovere decentemente sia a 3 che a 4.  ed ha anche una buona velocità di base (per me qualità imprescindibile per almeno uno dei centrali nel calcio moderno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.536
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 08:53Se Gigot non riceve l'idoneità credo possa essere svincolato unilateralmente
Scusa, ma dove l'hai letta sta cosa dell' idoneità?

Non mi sembra che gigot abbia problemi cardivascolari o altro che possano impedirgli di fare l'atleta in serie A.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.726
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 16:27nell'ultimo video ne parla anche Pedullà...
secondo lui sono mosse dei procuratori di Icardi per "creare interesse" sul giocatore

comunque fa i complimenti alla Lazio per Frattesi... che era seguito da gennaio...

Pedullà dice questo perché la prima voce l'ha messa Di Marzio  :D Poi avrà ragione lui... :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.705
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 16:27nell'ultimo video ne parla anche Pedullà...
secondo lui sono mosse dei procuratori di Icardi per "creare interesse" sul giocatore

comunque fa i complimenti alla Lazio per Frattesi... che era seguito da gennaio...

Eh sì, temo anche io che quello di Icardi sia un nome buttato lì con precisi scopi dai diretti interessati. Anche se in serie A escluse le big (che a quanto pare non se lo filano) non è che ci siano tutte ste piazze super appetibili. Già all'estero il discorso è diverso. Ma se davvero vuole tornare in A deve abbassare le pretese.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Speriamo che alla fine non arrivi Esposito del Cagliari.
Che tecnicamente non è neppure un pessimo giocatore, ma non è fortissimo e non è una prima punta.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.831
Dalla repubblica ceca ci accostano il difensore dello slavia chaloupek 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.695
Citazione di: Celeste cielo il Oggi alle 08:54Troppo tempo c'hai messo a risponde a 'sto giro! Quasi tre ore: che t'è successo?
Co 'sto fatto della segnalazione, lo sapete che fate la figura dei bimbi che vengono presi in giro, non sanno rispondere, e chiamano la mamma e il papà perché non ce la fanno a difendersi da soli?
L'unica risposta che manca è la tua, caro Abruzzo.
ricordati di "sbancare" il lunario. 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.078

OT - chiedo ad un amico.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.925
https://www.transfermarkt.it/brian-madjo/profil/spieler/1226357

Fossi in Fabiani, proporrei di corsa uno scambio alla pari all'Aston Villa con il nostro Ratkov.

Magari ce cascano...

:o :o :o :o

hafssol

*
Lazionetter
* 12.988
Citazione di: gae12 il Oggi alle 17:07Scusa, ma dove l'hai letta sta cosa dell' idoneità?
Non mi sembra che gigot abbia problemi cardivascolari o altro che possano impedirgli di fare l'atleta in serie A.
L'idoneità non dipende solo dalla presenza di problemi cardiovascolari ma anche da patologie muscolo-scheletriche, ortopediche e neuromotorie che possono limitare l'attività agonistica.
Bisogna capire se i suoi problemi siano cronici o comunque necessitino di una riabilitazione incompatibile con l'attività agonistica per un periodo di durata indeterminata, che nel suo caso va avanti ormai già da un anno.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.991
Citazione di: Ardaizinho il Oggi alle 18:17Dalla repubblica ceca ci accostano il difensore dello slavia chaloupek
magari. Ma credo che vogliano almeno una decina di milioni. E' in scadenza 2030.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.888
Ad oggi, con l'arrivo di Frattesi e la partenza certa di Romagnoli :

Mandas

Marusic-X-Doekhi-Pedraza

Frattesi-Rovella-Taylor

Isaksen-X-Zaccagni

Motta

Lazzari (Floriani Mussolini)-Patric-Provstgaard-Tavares o Pellegrini

Dele-Bashiru (Belahyane)-Cataldi-Przyborek

Cancellieri ?-Dia o Ratkov-Noslin (Serra)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.710
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 18:29L'unica risposta che manca è la tua, caro Abruzzo.
ricordati di "sbancare" il lunario.
se non è lui, sono stati separati alla nascita  :)

Discussione precedente - Discussione successiva