mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.664
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 14:59Il problema è che questo ha fatto passare la passione, voi avrete anche voglia di andare allo stadio a tifare giocatori dell'Atalanta o dell'Inter, io ho perso proprio la voglia. Gioca la Lazio? Il presidente è lotito? E allora chissenefrega. Abbiamo preso Frattesi? E chissenefrega . Tanto sta qua per essere rivalutato per l'Inter
Questo ha fatto lotito, che mi incazzavo se non si vinceva anche contro i boscaioli su un video 320p una volta, mi riguardavo le partite e mi emozionano per murichi
A me la Lazio emoziona ancora, mi sono visto tutte le amichevoli. Lotito mi va sempre più sul cazzo ma è uno di passaggio, come gli allenatori e i calciatori. Non è la Lazio.
Frattesi verrà riscattato, il problema sarà vendere bene per fare gli altri acquisti che ancora servono.
Gattuso ha fatto un intervista su Mediaset in cui ha detto chiaramente che servono ancora un difensore centrale e una punta.
Vediamo se verrà ascoltato, nel frattempo mangio tranquillo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.986
Citazione di: gentlemen il Ieri alle 15:03Nel 1984 eravamo messi peggio, avevamo roma scudettata e adorata da tutti, eppure nessuno si è mai sognato di non venire allo stadio. Tu fai come ti senti, come giusto che sia, ma non pretendere che pure gli altri si sentino così.
Io al goal di Talamonti nel 2005, che pareggiò a fine 90 minuti il vantaggio dell'Inter a San Siro esultai di più che al goal di Simeone a Torino contro la Juve nel 2000....
Anche io, lotito mi ha tolto tutto questo, non ho più passione per la sua squadra 

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.523
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 15:06Anche io, lotito mi ha tolto tutto questo, non ho più passione per la sua squadra
Che ti devo dire....per te è così, ma non è la sua squadra, perchè se la chiami "la sua squadra" per prima cosa dici una inesattezza giuridica, e poi offendi chi l'ha sempre tifata e la tifa. Se ti divorzi da tua moglie il tuo matrimonio è finito, e questo lo rispetto, ma questo non ti da il diritto di dire che il matrimonio è una ca@@ata o che non esiste.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.626
io spero nella dipartita del gestore ( da presidente) il prima  possibile, appoggio la protesta e lo stadio vuoto, ma  ogni volta che la Lazio scendera' in campo io tifero' la Lazio, e se quella Lazio che scendera' in campo sara' piu' forte grazie a buoni acquisti come Frattesi ne saro' contento...purtroppo qui l'assioma " meglio in B che con Lotito " ( che  poi magari rimane pure in B ) ha preso troppo piede...bisogna scindere le due cose, altrimenti per esempio che senso avrebbe andare a riempire i settori ospiti nelle trasferte ?? la protesta è contro Lotito non contro la squadra che scende  in campo, se non avete piu' passione nel vedere la maglia biancoazzurra sul prato verde per me, e sottolineo per me perche non voglio dare patenti a nessuno, non è da laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.895
18 milioni per Gila, 3 per Provedel e 3,3 da Muriqi e Tchaouna. Totale 24,3 milioni di euro.

Dia 11,3 + Frattesi 15 = 26,3.

Ecco il perchè.

Con il nuovo accordo possiamo spendere 8 milioni subito.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.523
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 15:06Anche io, lotito mi ha tolto tutto questo, non ho più passione per la sua squadra
Ti dico di più: io sono molto critico verso Lotito, poi quando leggo e sento Greco, Alviti, Toffolo, Vocalelli, Bisignani, quelli che non sono entrati a Lazio-Atalanta semifinale di Coppa Italia ed al derby allora mi scatta l'AMORE verso Lotito....è proprio uno scatto, e non parlo di Lazio io la amo sempre ed a prescindere, amo proprio Lotito, ed amerei chiunque fosse al suo posto.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.486
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 14:59Il problema è che questo ha fatto passare la passione, voi avrete anche voglia di andare allo stadio a tifare giocatori dell'Atalanta o dell'Inter, io ho perso proprio la voglia. Gioca la Lazio? Il presidente è lotito? E allora chissenefrega. Abbiamo preso Frattesi? E chissenefrega . Tanto sta qua per essere rivalutato per l'Inter
Questo ha fatto lotito, che mi incazzavo se non si vinceva anche contro i boscaioli su un video 320p una volta, mi riguardavo le partite e mi emozionano per murichi
Quello che proprio non riesco a capire, è se non Ve ne frega niente, perché continuate a leggere e scrivere della lotitese
Non capisco il gusto di gufare una squadra che non seguite più, quanti sono stati felici della sconfitta in coppa Italia? Quanti hanno cercato il pelo nell'uovo nell'acquisto di Frattesi?
Poi come non volete dare soldi alla lotitese, avete il diritto di usare il vostro tempo libero come meglio credete

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.593
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 15:24Quello che proprio non riesco a capire, è se non Ve ne frega niente, perché continuate a leggere e scrivere della lotitese
Non capisco il gusto di gufare una squadra che non seguite più, quanti sono stati felici della sconfitta in coppa Italia? Quanti hanno cercato il pelo nell'uovo nell'acquisto di Frattesi?
Poi come non volete dare soldi alla lotitese, avete il diritto di usare il vostro tempo libero come meglio credete
Nessun Laziale è stato felice della sconfitta in Coppa Italia. Nessun Laziale ha cercato il pelo nell:uovo nell'arrivo di Frattesi. Tu lo sai come tutti noi. Solo porsi le tue domande dimostra la tua cattiva fede. E il tentativo di giustificare l'ennesima squallida figura del gestore. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.240
Comunque Frattesi de riffa o de raffa e' un grande colpo. Con tutti i limiti evidenti di questa gestione, possiamo fare un mercato decente. Fortunatamente a parte qualche societa' illuminata, in giro vedo dirigenti addirittura peggiori dei nostri. Forza Lazio!!

SSL92

*
Lazionetter
* 1.619
A me del mercato mi interessa il giusto, quel tanto che basta per assicurarci un campionato tranquillo, di certo non sogno. Il nome di Icardi è un'incognita, chiaramente, se parlassimo del giocatore che era nell'Inter nemmeno staremmo a trattarlo, ora non so proprio come leggerlo, però è anche vero che un attaccante di 33 anni lontano dal calcio che conta da molto tempo potrebbe comunque essere meglio di quello che abbiamo adesso, e questo la dice lunga sullo stato attuale del nostro attacco

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.075
Schira dice che il Milan ha chiesto informazioni su Nuno Tavares.

Scambiare IMMEDIATAMENTE con Tomori.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.427
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 15:58Schira dice che il Milan ha chiesto informazioni su Nuno Tavares.

Tomori quello che i milanisti volevano impalato a Milanello già da qualche anno?
Per carità. Voglio gente forte o almeno sconosciuta, così ho il tempo di illudermi prima di scoprire che sono delle pippe.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.075
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 16:00Tomori quello che i milanisti volevano impalato a Milanello già da qualche anno?
Per carità. Voglio gente forte o almeno sconosciuta, così ho il tempo di illudermi prima di scoprire che sono delle pippe.
Ma il Milan è una mezza polveriera, Tomori potrebbe tranquillamente essere il difensore esplosivo fisicamente che ci manca.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.699
Non ho rinnovato perché andare da solo non mi va.
Ma andrò con mio figlio tutte le volte che impegni e orari ce lo consentiranno.
Farò dazn e tiferò come un matto amichevoli campionato e coppa italia.
Sono uscito da parecchi gruppi che si auguravano la B o che chiamavano ratkov ratto o che contro le big si auguravano le goleade.
Forza Lazio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.523
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 15:58Schira dice che il Milan ha chiesto informazioni su Nuno Tavares.

Magari, scambio di prestiti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.427
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 16:02Ma il Milan è una mezza polveriera, Tomori potrebbe tranquillamente essere il difensore esplosivo fisicamente che ci manca.
Per come siamo messi adesso riprenderei pure Biava dalla pensione.
Però se proprio dovessi sperare qualcosa mi piacerebbe che si provasse a cercare in nord Europa dove ho visto pacchi di squadre semisconosciute mostrare giocatori giovani ed esplosivi.
(Poi secondo me oggi la Lazio proverà a monetizzare al 100% ogni giocatore.e quindi non credo alle contropartite).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.664
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.486
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 15:51Nessun Laziale è stato felice della sconfitta in Coppa Italia. Nessun Laziale ha cercato il pelo nell:uovo nell'arrivo di Frattesi. Tu lo sai come tutti noi. Solo porsi le tue domande dimostra la tua cattiva fede. E il tentativo di giustificare l'ennesima squallida figura del gestore.
Come l'ennesima figura di merda del gestore? Ha preso Frattesi a 15 milioni e le due ore di blocco della lega sono un problema? Magari Frattesi è romanista per questo il gestore lo ha preso
Il bello è che godo doppio quando le cose vanno bene e quando le cose vanno male non vi leggo proprio così sono triste una sola volta, vi dovrei ringraziare pure

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.986
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 16:09Come l'ennesima figura di merda del gestore? Ha preso Frattesi a 15 milioni e le due ore di blocco della lega sono un problema? Magari Frattesi è romanista per questo il gestore lo ha preso
Il bello è che godo doppio quando le cose vanno bene e quando le cose vanno male non vi leggo proprio così sono triste una sola volta, vi dovrei ringraziare pure
Quindi leggi spesso e godi raramente?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.843
Gattuso conferma che per ulteriori entrate specialmente in attacco dobbiamo cedere. Stiamo freschi... un campionato con ratkov e dia mi preoccupa. Dietro c'è ancora romagnoli

Discussione precedente - Discussione successiva