mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.142
Citazione di: ramones il Oggi alle 14:58Parole sante. Sicuramente un allenatore come Sarri non è paragonabile a Gattuso, ma per poter funzionare ha necessità di avere assolutamente dei giocatori corretti, altrimenti, secondo me, l'impatto che può avere sulla squadra non è per forza migliore rispetto a quello che potrebbe avere un Baroni o un Gattuso. Quindi paragonare Gattuso a Sarri mi sembra allucinante perché Sarri è un altro livello, ma se non c'è i giocatori e non ha un certo tipo di supporto da parte della società, è quasi controproducente averlo. Sul tema Romagnoli, il giocatore se ne vuole andare, punto. Quindi dobbiamo metterci in testa che dobbiamo prendere due difensori. Ora, domanda, vi faccio una domanda, ma secondo voi Marusic, in un modulo alla Gattuso dove comunque deve esserci molta meno capacità tattica, ma probabilmente più capacità fisica, lui vuoi giocare alto, devi scappare all'indietro, lui è veloce, è fisico, in savera 34 anni, quindi meno spinta sulla destra, ma secondo voi è veramente assurdo immaginare di trasformare Marusic in un discreto centrale?
Secondo me si. È già alla frutta come terzino; centrale una tantum in emergenza amen, metterlo scientemente nella batteria dei centrali sarebbe o follia se scelta tecnica, o disperazione perché vuol dire che non si trova veramente nulla neanche dal cestone.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.705
Romagnoli ok l'ingaggio altino ma ormai nella situazione in cui siamo lo terrei a scadenza.
Due centrali buoni e pronti non li prenderemo mai.
Cosi alle brutte brutte staresti pure bene.
Doeky provstgard romagnoli patric gigot bordon1 bordon2 marusic all'occorrenza.
Avresti 3 sicuri 2 giovani 2 mezzi rotti e 1 adattabile.
Senza romagnoli dovresti prenderne 2 pronti. Sarebbero due acquisti e due ingaggi con mercato bloccato.
Oppure ridamolo al milan scegliessero fra alessio e nuno per tomori.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.630
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 15:42Secondo me non c'è nessuna prospettiva di ricucire il rapporto semplicemente perché il rapporto si è rotto mesi fa.
Uno che sente la possibilità di rimanere e che vede difficoltà per il suo trasferimento non manda il video di saluto con piccolo riferimento polemico il giorno della protesta.
Siccome non reputo Romagnoli uno scemo fino a prova contraria, non sono sorpreso che finite le amichevoli lui non venga coinvolto nella stagione ufficiale. Rimarrei ancora più sorpreso se non si accasasse altrove entro fine mese.
E stasera ci giochiamo il percorso del nostro unico trofeo annuale con il solo Bordon riserva centrale.
Continuo ad attendere una spiegazione su quali siano le "critiche costruttive" che non irritino la società e alcuni tifosi quando uno deve giudicare sta roba qua.
si ma  il saluto l'ha mandato quando ancora era in piedi il trasferimento in Qatar, sembrava stessero studiando la formula possibile, ora a quanto si legge su di lui non c'e nessuno, lo stesso Pedulla dice che la pista Atalanta è molto fredda dopo l'acquisto a ben 27 milioni di Kristensen...quindi boh, certo ci possono essere movimenti sotto che non sappiamo..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.051
Situazioni Ronagnoli-Tavares delicate, forse risolvibili con le cessioni, ma quanta superficialità da parte dei nostri dormiglioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.051
Tomori ha rimosso le fotografie di Tavares quando faceva le caxxate in difesa...
Comunque si parla di due offerte per il portoghese: Milan e Besiktas.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.854
Citazione di: Charlot il Oggi alle 16:55Tomori ha rimosso le fotografie di Tavares quando faceva le caxxate in difesa...
Quanto offrono per tavares? Considerando la percentuale da dare all' arsenal 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.431
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 15:18Si parla ancora di Floriani al Cagliari.
A quel punto avresti comunque Marusic e Lazzari.
Se esce Lazzari, per me arriva Calabria.
Io non so se lo darei in prestito.
Sinceramente ho poca stima delle sue qualità tecniche e penso che se lo vedono giocare poi non lo comprano più.
Prestito con obbligo invece sì.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: Charlot il Oggi alle 16:55Tomori ha rimosso le fotografie di Tavares quando faceva le caxxate in difesa...
Scambio Tavares - Tomori sarebbe molto buono. Marusic centrale è una mezza catastrofe. Mi ricorda uno 0-6 in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fruscello7

*
Lazionetter
* 89
La cosa che mi preoccupa più di tutte è che se va via Tavares quel poraccio de Gattuso quando vorrà fare un cambio si troverà Pellegrini. Per quanto si addormenti, sia svogliato, faccia cagate al derby, cancelli le foto sul suo profilo...è comunque 1 milione di volte anche giocando da strappato meglio di Pellegrini. 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.781
Citazione di: fruscello7 il Oggi alle 17:27La cosa che mi preoccupa più di tutte è che se va via Tavares quel poraccio de Gattuso quando vorrà fare un cambio si troverà Pellegrini. Per quanto si addormenti, sia svogliato, faccia cagate al derby, cancelli le foto sul suo profilo...è comunque 1 milione di volte anche giocando da strappato meglio di Pellegrini.
IYHO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.051
Citazione di: Ardaizinho il Oggi alle 16:58Quanto offrono per tavares? Considerando la percentuale da dare all' arsenal
La Lazio chiede 20 mil ma deve il 35% all'Arsenal. Le percentuali di rivendita sono follia oltre il 20 %. Ma è solo una opinione da bar...

Cesio

*
Lazionetter
* 18.015
Citazione di: fruscello7 il Oggi alle 17:27La cosa che mi preoccupa più di tutte è che se va via Tavares quel poraccio de Gattuso quando vorrà fare un cambio si troverà Pellegrini. Per quanto si addormenti, sia svogliato, faccia cagate al derby, cancelli le foto sul suo profilo...è comunque 1 milione di volte anche giocando da strappato meglio di Pellegrini.
Meglio in cosa? Nelle sgroppate? In quel caso hai ragione, ma come difensore è meglio Pellegrini con tutti i suoi limiti

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.026
Dovesse sostituire Pedraza, mette Marusic a sinistra e Lazzari a destra, prima di mettere Pellegrini, per me. Forse anche se rimane solo Floriani a destra e non Lazzari

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.096
Il "lato oscuro" di Pellegrini è nella cena che di tanto in tanto si chiuda e lo porta vicino, troppo vicino, al Rosso.  Come difensore il suo mestiere lo fa molto meglio di Tavares.

Riguardo Romagnoli, finché non prende la decisione di restare meglio non farlo giocare. Se si fa male il danno sarebbe enorme (per lui e, per quel poco che potremmo incassare, anche per noi).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.051
Citazione di: OCCULTIS il Oggi alle 17:11Scambio Tavares - Tomori sarebbe molto buono. Marusic centrale è una mezza catastrofe. Mi ricorda uno 0-6 in casa.
Magari, ma la Lazio con i soldi di Tavares vorrebbe prendere Sergi Dominguez... si sono fissati e lo ritengono il nuovo Gila.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.289

Come se dice fuoco di paglia in portoghese?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.051
Ho letto dell' interesse del Coventry per Dele B.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.854
Citazione di: Charlot il Oggi alle 18:04Ho letto dell' interesse del Coventry per Dele B.
Dove? Magari, in premier pagano bene

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.728
Definirlo fuoco di paglia è persino troppo generoso, visto quanto poco tempo è durato. Giusto una fiammella (per quanto notevole), ma si è letteralmente fermato lì. Eiaculazio (cit) precoce insomma.

Comunque leggevo che anche la Fiorentina cerca un giocatore in quello slot, ma considerando quanto hanno speso fin qui sul mercato immagino gli siano rimaste le briciole e ora i vari Brescianini e Fabbian come contropartita tecnica non servono né dovrebbero interessare più.

EDIT: Avevo quotato il messaggio dell'utente A. Voronin ma non so perchè non me lo ha "preso". Boh.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.431
Tu pensa che Tavares è l'unico giocatore della nostra rosa che ogni tanto mi fa esaltare!

Discussione precedente - Discussione successiva