Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Allenatore si sa, ma è anche un personaggio imbarazzante

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.046
Appena visto la sua intervista su Italia1.....non ho ancora capito se ci fa o ci è.
Propendo più sulla seconda

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.441
Gattuso è limitato tatticamente, vero, ma decine e decine di errori fatti dai giocatori non possono essere attribuiti all'allenatore, chiunque esso sia... lo dicevo con Sarri e lo ribadisco oggi, allenare certi giocatori è impossibile.

Ps : e Gattuso, ad oggi, ha meno giocatori decenti di Sarri ... le responsabilità sono altrove!

aleslib

*
Lazionetter
* 3.722
Sarà una annata difficilissima....oggi solo
La conferma. Non credo Gattuso sia all'altezza di farci salvare. Ma non dopo questa partita, lo
Penso da sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.597
Citazione di: white-blu il Ieri alle 23:51Non prendi in considerazione la possibilità che non siamo per niente superiori al mantova.
Non siamo forti, qualcuno è davvero scarso, ma faccio fatica a pensare che Taylor (per fare un esempio) sia lo scempio che ho visto sta sera...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Ma che vordi??
Spiegace che vordi'... Frasi vuote, senza senso, banalità, dette da un cane come lui. Non a caso si fa chiamare Ringhio

mariolazio

*
Lazionetter
* 261
Con ancora negli occhi la prestazione di tutti quei mezzi giocatori che non si sa come giocano nella Lazio, non ce la faccio a prendermela con Gattuso.

Non oggi.

Qualche titolare di stasera avrebbe difficoltà a giocare titolare nella Lazio femminile.

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 87
Che significa metterci la faccia e prendersi le responsabilità? Seriament, nella società sportiva Lazio che cosa comporta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

am865

*
Lazionetter
* 561
Se non si dimette lui non lo potranno mai esonerare, questa società non c'ha una lira e non si può assolutamente permettere di pagare 2 allenatori.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.866
Citazione di: Hicks il Ieri alle 23:51Io una cosa solo chiedevo a Gattuso: di fare una buona minestra.

Difenderò sempre l'allenatore della Lazio finché i chiari di luna saranno questi, ma deve rendersi conto che qualsiasi idea di calcio offensivo o pseudo modernista abbia la deve mettere da parte, e pure in fretta.
Se Gattuso avesse saputo fare la minestra avremmo giocato i Mondiali.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.070
Re-cecconi

*
Lazionetter
* 630
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 23:48Per me lotito vuole andare in B, non vedo altre motivazioni per quello che sta facendo da un paio d'anni a questa parte.
Per ricevere il paracaduta della federazione, a quanto ammonta? a 25 milioni di euri?

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Tom_Frost il Ieri alle 23:58Ci mette la faccia.
Ma che vordi??
Spiegace che vordi'... Frasi vuote, senza senso, banalità, dette da un cane come lui. Non a caso si fa chiamare Ringhio
Ma è un ignorante pure un po' miracolato, qui ci sono stati "Signor Allenatori", è quello che mi fa incaxxare di più dalla sua nomina.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.722
Più forti del Mantova. Su questo non possiamo avere dubbi. Gattuso è più scarso dell'allenatore del
Mantova. Le dichiarazioni del cazzotto in faccia, io mi prendo le responsabilità etc etc non fanno che confermarlo.

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 109
Metti una squadra scarsa , già demotivata per una buona parte molto probabilmente, in mano ad un allenatore scarso. Sarà una lunga stagione.

Fla

*
Lazionetter
* 6.052
scusate ma a me che cazzo me ne frega se gattuso ci mette la faccia, chi cazzo deve assumersi le responsabilità, io? perché continua a ripeterlo come un mantra?

am865

*
Lazionetter
* 561
Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 23:54Appena visto la sua intervista su Italia1.....non ho ancora capito se ci fa o ci è.
Propendo più sulla seconda
Su 38 partite penso 36 saranno una replica di questa intervista, le 2 che mancano è perché davanti ai microfoni verrà il vice.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Fla il Oggi alle 00:05scusate ma a me che cazzo me ne frega se gattuso ci mette la faccia, chi cazzo deve assumersi le responsabilità, io? perché continua a ripeterlo come un mantra?
Perchè sa che ha fatto una figura de Mexda stellare all'esordio e contro una squadra più che scarsa.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: aleslib il Oggi alle 00:03Noi siamo
Più forti del Mantova. Su questo non possiamo avere dubbi. Gattuso è più scarso dell'allenatore del
Mantova. Le dichiarazioni del cazzotto in faccia, io mi prendo le responsabilità etc etc non fanno che confermarlo.
Mica lo so. Ricordo che il migliore, per distacco, nelle amichevoli, è stato Serra. Non cancellieri. Poi Bordon, non quella statuario doekhi

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 546
Dichiarazioni molto molto preoccupanti, la toppa è peggio del buco...

Discussione precedente - Discussione successiva