Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.075
a me sinceramente fa tenerezza, specialmente nelle sue dichiarazioni post-partita, ma non da oggi già dai tempi della nazionale ...
certo ad essere scarso è scarso questo è poco ma sicuro, poi c'è da dire, obbiettivamente parlando, che il materiale a disposizione è quello che è...
bho ora abbiamo (purtroppo o per fortuna qualsivoglia) solo il campionato quindi"sbrigamose a fa 40 punti cit."
che poi 40 punti visto la situazione e quello che abbiamo visto stasera so veramente un miracolo...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.661
Leggo che ha citato i 9 gol di Dia due anni fa. Mi auguro che oltre alla citazione statistica abbia approfondito il ruolo in cui veniva impiegato e quantomeno capisca che centravanti non ci può giocare perché è inutile e dannoso. Già sarebbe un buon punto di partenza. Poi ovviamente c'è tanto altro.

Personalmente sono tra quelli che l'ha sempre difeso (da critiche che trovavo pretestuose) e non ha mia considerato il suo arrivo come una cosa negativa ma questa sveglia rappresenta un punto talmente basso da non poter certamente passare in cavalleria. Essere già fuori da un obiettivo stagionale (o presunto tale) a metà Agosto è semplicemente vergognoso. La stagione ovviamente non finisce oggi, ma che serva da monito. Non scherziamo con il fuoco per favore.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.868
Citazione di: Re-cecconi il Oggi alle 00:01Per ricevere il paracaduta della federazione, a quanto ammonta? a 25 milioni di euri?

Ragazzi, cerchiamo di essere seri, se Lotito porta la Lazio in B altro che problemi politici, deve fuggire dall'Italia.

Come potrebbe mai pensare di andare in B per prendere il paracadute?

Le volte che ha subodorato il pericolo retrocessione sono state le uniche volte che ha messo mano al portafoglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.214
"È colpa di Sarri che ha rovinato Ratkov". Da Radio Bayern Monaco è tutto.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Twix il Oggi alle 00:08Mica lo so. Ricordo che il migliore, per distacco, nelle amichevoli, è stato Serra. Non cancellieri. Poi Bordon, non quella statuario doekhi
Che poi Serra e Bordon avrebbero meritato di giocare, peggio dei titolari sono sicuro non avrebbero fatto, anzi.
C'era Zaccagni in debito d'ossigeno da metà secondo tempo, Doekhi non pigliava mai il suo uomo...

Fla

*
Lazionetter
* 6.052
Al 16 di agosto spero già che la stagione finisca il piu in fretta possibile, bravi tutti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.110
Citazione di: am865 il Ieri alle 23:13Allenatore perdente per una squadra di pippe. La serie B ci attende.

Attende a te e alla squadra che tifi se ne tifi una

E sempre ROMA MERDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.052
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 00:23Attende a te e alla squadra che tifi se ne tifi una

E sempre ROMA MERDA
forse sarebbe ora di aprire gli occhi... quest'anno salvarsi sarà un mezzo miracolo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.110
Citazione di: Fla il Oggi alle 00:27forse sarebbe ora di aprire gli occhi... quest'anno salvarsi sarà un mezzo miracolo
Scusa ma io i tifosi dentro un forum della Lazio che si augurano la B li schifo più dei romanisti che almeno fanno il lavoro loro (di merda).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.974
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 00:38Scusa ma io i tifosi dentro un forum della Lazio che si augurano la B li schifo più dei romanisti che almeno fanno il lavoro loro (di merda).
Sono d'accordo.
Eppure attualmente non riesco a non schifare di più chi può rendere un post sgradevole una possibile realtà.

Fla

*
Lazionetter
* 6.052
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 00:38Scusa ma io i tifosi dentro un forum della Lazio che si augurano la B li schifo più dei romanisti che almeno fanno il lavoro loro (di merda).
Ma nessuno se la augura, però se non succede qualcosa purtroppo si avvicina

Contenuto sponsorizzato

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 178
io Al di la di tutto non ho Capito l idea di gioco di questo tecnico, Ed Isolo UN Gran confusione in tutti I reparti, e se non la Vedo col Mantova e preoccupante

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.998
Io spero solo che questa figura di merda serva a qualcosa.
Noi siamo abbastanza scarsi, ma quello che si è visto stasera va oltre.
Io ho visto una squadra senza nessuna logica, senza idee e senza organizzazione.
Bisogna cambiare immediatamente l'atteggiamento tattico. Partire dalla fase difensiva, squadra bassa, corta e stretta.
Prima non prenderle, per il calcio propositivo servono altri giocatori e una qualità che non abbiamo e non avremo.

Oggi per me il problema è stato Gattuso, speriamo che lo capisca subito.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.974
Citazione di: Gianluko il Oggi alle 01:28Io spero solo che questa figura di merda serva a qualcosa.

Dubito.
C'è la questione appalti da risolvere in Calabria.
E comunque sta nascendo una Reggina bellissima.
Dietro ogni fallimento c'è sempre una grande opportunità: forza Reggina!

Murici

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Gianluko il Oggi alle 01:28Io spero solo che questa figura di merda serva a qualcosa.
Noi siamo abbastanza scarsi, ma quello che si è visto stasera va oltre.
Io ho visto una squadra senza nessuna logica, senza idee e senza organizzazione.
Bisogna cambiare immediatamente l'atteggiamento tattico. Partire dalla fase difensiva, squadra bassa, corta e stretta.
Prima non prenderle, per il calcio propositivo servono altri giocatori e una qualità che non abbiamo e non avremo.

Oggi per me il problema è stato Gattuso, speriamo che lo capisca subito.

Condivido tutto....giocatori inguardabili ( su tutti cancellieri ) e tranne 2/3 che sanno giocare a pallone gli altri sono da medio classifica e puoi sperare solo che azzeccano l'annata in stato di grazia....ma se vuoi giocare cosi ti suicidi da solo
6 amichevoli co squadre scarse e hai preso gol da tutte...ma non te fai una domanda?
Come hanno già scritto vuoi fa il Baroni2 con molta meno qualità e rischi veramente co tutte

DAJE LAZIO RISORGI  :since

cippolo

*
Lazionetter
* 4.647
Io oggi avrei solo una domanda da fare a Gattuso. Visto la orribile prestazione di tutta la squadra, perché hai tolto Dele-Bashiru, unico che sembrava darsi da fare in campo? 

P.s. oddio vorrei pure sapere perché Zaccagni ancora batte i calci d'angolo 

am865

*
Lazionetter
* 563
Citazione di: _JS1989_ il Oggi alle 00:09a me sinceramente fa tenerezza, specialmente nelle sue dichiarazioni post-partita, ma non da oggi già dai tempi della nazionale ...
certo ad essere scarso è scarso questo è poco ma sicuro, poi c'è da dire, obbiettivamente parlando, che il materiale a disposizione è quello che è...
bho ora abbiamo (purtroppo o per fortuna qualsivoglia) solo il campionato quindi"sbrigamose a fa 40 punti cit."
che poi 40 punti visto la situazione e quello che abbiamo visto stasera so veramente un miracolo..
Si ma si può dire che per es . la scelta di Dia titolare è un suo grave errore?  O che rischiare di prendere 2-3 goal a partita per far giocare un portiere coi piedi come fosse un centrale non si può vedere? E potrei continuare...purtroppo è un allenatore perdente, io speravo arrivasse Grosso che forse era alla nostra portata, ma con l'attuale dirigenza incompetente  era chiaro che si sbagliasse anche allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Murici

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: cippolo il Oggi alle 01:46Io oggi avrei solo una domanda da fare a Gattuso. Visto la orribile prestazione di tutta la squadra, perché hai tolto Dele-Bashiru, unico che sembrava darsi da fare in campo?

P.s. oddio vorrei pure sapere perché Zaccagni ancora batte i calci d'angolo

Io gli chiederei anche perché Cancellieri che oltre a esse na sega manco vuole rinnovare

folazza

*
Lazionetter
* 992
Allenatore miracolato, ma certi giocatori che abbiamo sono anche peggio. Un mix perfetto, ancora con la favola dell'allenatore con le palle che va contro tutti, se non lo prendeva lotito non lo chiamavamo manco in serie b.

Discussione precedente - Discussione successiva