Citazione di: Vincelor il Oggi alle 11:40Secondo me Bisignani si autopropone, non ha dietro nessuno e sembra abbastanza fuori dai giri che contano. Quando era ahimè uomo di potere e manovrava vicende e affari oscuri non scriveva articoli sui giornali e non andava a manifestare in piazza. Questa "tipologia" di persone quando conta non appare e non vuole apparire
vero.
io credo che contatti ne abbia ancora molti, ma adesso, tatticamente parlando, uscire allo scoperto con un eventuale
potenziale acquirente non sarebbe saggio. Otterresti solo un irrigidimento della proprieta'.
Per me sta aspettando il momento che la situazione diventera' davvero grave e poi chiamera' il popolo alla rivolta. (3 mesi, 6 mesi un anno? non lo so).
A quel punto si sara' guadagnato il seguito necessario che con i primi 2/3 editoriali non aveva.
Io penso che l. sia
circondato. Non vuole mollare per principio e per tigna, ha provato a rompere l'assedio con la fuga in calabria per crearsi un qualche punto di appoggio politico che a roma sembra sparire.
Ma sta nella pentola sul fuoco e alla fine dovrá mollare, soprattutto adesso che non ha piu appoggi in figc e lega.
Bisignani quello sta dicendo. Lui funge solo da attizzatore e intanto si guadagna seguito che un giornaletto come il tempo non potrebbe avere.