Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Biscia

Spero sia uno degli ultimi interventi nel ruolo di DS della mia Lazio, gli auguro ogni bene con la Reggina o perché no il City viste le grandi abilità, oppure semplicemente di passare più tempo con la famiglia visto che gli è mancata e non ho motivo per non credergli.
Facessero ciò che vogliono insomma, ma lontano dalla Lazio.

Adler Nest

Citazione di: natoil26maggio il 04 Set 2026, 12:31
Per onestà, sarebbe però ora di smetterla con questo equivoco, ripetuto in maniera sempre un po' strumentale: tranne qualche rarissima eccezione, credo che NESSUN laziale sia contrario a protestare contro Lotito e la sua cricca e tantomeno è soddisfatto della sua gestione; alcuni sono semplicemente contrari alla forma di protesta che prevede abbandono della squadra, dello stadio, del tifo. Per onestà

E propone?

natoil26maggio

Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2026, 12:34E propone?
L'ho scritto altre volte ed altri meglio e più diffusamente di me. Il mio era anche un OT e almeno qui non è il caso di riaprire la stucchevole questione. Con pochissima fantasia, si possono immaginare molteplici forme di protesta (quella dei manifesti sul non voto a FI, abbastanza geniale) che però evitino l'abbandono della Lazio. L'efficacia sarebbe probabilmente analoga (cioè, scarsa), ma almeno non sarebbe danneggiata la Lazio.
Però, ripeto, siamo OT e non era questo il tema del mio intervento. Il tema era che etichettare quelli che la pensano così come tifosi che sono contrari a protestare contro Lotito, Fabiani ed il resto dei pizzicaroli che la metastatizzano è disonesto

Aregai

ah, abbiamo preso (h)aller, ma nn era morto? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

Sempre più imbarazzante.
Abbiamo la fortuna di non sentire più Lotito, che ormai fa gli show dalla sua nuova creautra... ma sfortunatamente ci tocca  sentire ancora le boiate di questo personaggio.

unicamenteLazio

Citazione di: natoil26maggio il 04 Set 2026, 12:43L'ho scritto altre volte ed altri meglio e più diffusamente di me. Il mio era anche un OT e almeno qui non è il caso di riaprire la stucchevole questione. Con pochissima fantasia, si possono immaginare molteplici forme di protesta (quella dei manifesti sul non voto a FI, abbastanza geniale) che però evitino l'abbandono della Lazio. L'efficacia sarebbe probabilmente analoga (cioè, scarsa), ma almeno non sarebbe danneggiata la Lazio.
Però, ripeto, siamo OT e non era questo il tema del mio intervento. Il tema era che etichettare quelli che la pensano così come tifosi che sono contrari a protestare contro Lotito, Fabiani ed il resto dei pizzicaroli che la metastatizzano è disonesto
Non è disonesto perché non si vuole capire che cessare adesso la protesta sarebbe una grande vittoria del gestore, che egli potrebbe gestire al.massimo, anche a livello politico. E che lo rafforzerebbe moltissimo. Non voler capire o ignorare questa lapalissiana verità per me è essere in cattiva fede, quindi disonesti.

shaolin

Le conferenze stampa che fa, fanno rabbrividire. Personaggio di una pochezza allucinante, il re degli aforismi.
Parlasse di questa sontuosa campagna acquisti, invece di parlare dei tifosi. Il giorno verrà in cui tu e il tuo padrone sarete lontani, non ho tatuaggi ma credo che quella data me la scriverò da qualche parte altro che 26 maggio

hafssol

Citazione di: shaolin il 04 Set 2026, 14:12Le conferenze stampa che fa, fanno rabbrividire. 
Mai come nel suo caso varrebbe l'adagio che le migliori conferenze stampa sono quelle che non si fanno  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

Dopo un lungo periodo di silenzio, pensavo di essere pronto a riascoltarlo e invece, come le peggiori allergie, mi provoca pruriti cerebrali e voglia di disintossicazione.
Annoto solo la nuova metafora sui passi indietro (mai che li faccia chi dovrebbe davvero, da 22 lunghissimi anni saldo al timone) e il panta rei.... quant'è vero, 'amico mio', quant'è vero... spero solo di esserci quel giorno e poter festeggiare la liberazione

natoil26maggio

Citazione di: unicamenteLazio il 04 Set 2026, 14:07Non è disonesto perché non si vuole capire che cessare adesso la protesta sarebbe una grande vittoria del gestore, che egli potrebbe gestire al.massimo, anche a livello politico. E che lo rafforzerebbe moltissimo. Non voler capire o ignorare questa lapalissiana verità per me è essere in cattiva fede, quindi disonesti.
Logica da Drugo ma vabbe', conosco la litania  :)

Federico81

Citazione di: natoil26maggio il 04 Set 2026, 12:43L'ho scritto altre volte ed altri meglio e più diffusamente di me. Il mio era anche un OT e almeno qui non è il caso di riaprire la stucchevole questione. Con pochissima fantasia, si possono immaginare molteplici forme di protesta (quella dei manifesti sul non voto a FI, abbastanza geniale) che però evitino l'abbandono della Lazio. L'efficacia sarebbe probabilmente analoga (cioè, scarsa), ma almeno non sarebbe danneggiata la Lazio.

Spero di non venir redarguito per l'OT, ma interrompere ora la protesta darebbe a Lotito un fantastico assist. Ha fatto un mercato nonostante il saldo zero (bene? male? vedremo), la squadra ha vinto 2 partite, allora si torna allo stadio. Finirebbe per ridurre tutto ad un capriccio per qualche risultato mancato, spostando completamente il focus dalle motivazioni vere.

Io credo inoltre che l'essersi quantomeno impegnati per fare il mercato questa volta sia stato spinto dalla protesta, opinione mia ovviamente eh, ma strana coincidenza.

OCCULTIS

Citazione di: unicamenteLazio il 04 Set 2026, 14:07Non è disonesto perché non si vuole capire che cessare adesso la protesta sarebbe una grande vittoria del gestore, che egli potrebbe gestire al.massimo, anche a livello politico. E che lo rafforzerebbe moltissimo. Non voler capire o ignorare questa lapalissiana verità per me è essere in cattiva fede, quindi disonesti.
Questo perchè vi siete messi in un cul de sac. Avete usato "arma da fine di mondo" e sta facendo cilecca. Ma vi salveranno gli ultras, che troveranno la supercazzola giusta per giustificare il rientro, come fece a suo tempo Diabolik, che aveva i suoi difettucci, ma non era stupido.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

Personaggio tra il patetico e il disgustoso e non è facile suscitare entrambi i sentimenti. E tale che nessuno guardiano di Formello, per quanto spericolato, se la sente di difendere. E ho detto tutto. Come direbbe Totò, molto più dignitoso.

unicamenteLazio

Citazione di: natoil26maggio il 04 Set 2026, 15:24Logica da Drugo ma vabbe', conosco la litania  :)
Non so cosa sia Drugo. Non metto in dubbio tu conosca la litania, sono pressoché certo che tu non conosca la logica.

Achab77

Citazione di: OCCULTIS il 04 Set 2026, 15:45Questo perchè vi siete messi in un cul de sac. Avete usato "arma da fine di mondo" e sta facendo cilecca. Ma vi salveranno gli ultras, che troveranno la supercazzola giusta per giustificare il rientro, come fece a suo tempo Diabolik, che aveva i suoi difettucci, ma non era stupido.
"Vi siete messi" intendi "voi Laziali"?

Laziale Pontino

Citazione di: Pergianluca il 04 Set 2026, 12:16Da qualche parte mi sembra di aver letto che abbia iniziato facendogli da autista. Vai a sapere

Questa cosa è fantastica .... Moggi che faceva il capotreno diventa qualcuno e si mette a servizio il suo autista .
Una bella favola in fondo . 
Chissà magari un giorno il gommista di fiducia di Fabiani diventerà il nuovo responsabile della comunicazione della Lazio .

Laziale Pontino

Citazione di: Achab77 il 04 Set 2026, 18:40"Vi siete messi" intendi "voi Laziali"?
Ha ragione dai . Siamo finiti nel culo del sacco con l'arma che fa cilecca e adesso lo spirito di diabolik ci riporterà allo stadio e ci redimeremo tutti con le orecchie basse . Voi Laziali ovviamente...

El Matador

Eccolo... 

🚨🚨💣 *FLASH!* Lazio in trattativa avanzata per *Diogo Leite* a parametro zero.

Operazione avviata per il difensore centrale libero a zero. 🔵⚪️🦅

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Finalmente ha portato il suo idolo