Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Poi mi dite come è possibile che siamo passati dal secondo al nono posto e l'unico errore è stato ratkov?

vaz

Un bel rinnovino con la lotitese e il posto fisso è assicurato 

Rorschach

Citazione di: FeverDog il 08 Set 2026, 13:26Poi mi dite come è possibile che siamo passati dal secondo al nono posto e l'unico errore è stato ratkov?
Non penso tu abbia letto questa affermazione nel mio post, in cui dico che non ha sbagliato molti dei singoli giocatori riportati, quanto piuttosto la destinazione strategica del budget.

FeverDog

Citazione di: Rorschach il 08 Set 2026, 14:18Non penso tu abbia letto questa affermazione nel mio post, in cui dico che non ha sbagliato molti dei singoli giocatori riportati, quanto piuttosto la destinazione strategica del budget.
Io rispondevo a Cody che era il messaggio prima del mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Citazione di: FeverDog il 08 Set 2026, 13:26Poi mi dite come è possibile che siamo passati dal secondo al nono posto e l'unico errore è stato ratkov?
Forse vanno anche considerate le uscite di sms, di Ciro, di LA, di FA, di Acerbi. Forse, eh?

Palo

Citazione di: vaz il 08 Set 2026, 13:31Un bel rinnovino con la lotitese e il posto fisso è assicurato
Ieri, ad udine, c'erano un par de mila tifosi a sostenere la lotitese.

FeverDog

Citazione di: Palo il 08 Set 2026, 17:33Forse vanno anche considerate le uscite di sms, di Ciro, di LA, di FA, di Acerbi. Forse, eh?
Che andavano considerate in anticipo e gestite in modo graduale anche negli anni in cui questi signori erano ancora con noi.
Non dovevi sostituire SMS con un SMS, ma semplicemente mettere in conto che ci sarebbe stato un cambio generazionale.
Potevi ripartire davvero da un progetto giovani (uno vero, non quello che ci ha propinato fabiani) o utilizzare un altro approccio a piacere.
Questo non è stato fatto, si è scelto di spegnere il passato all'improvviso in una sessione e si è continuato a lavorare alla giornata. 

cippolo

Citazione di: Palo il 08 Set 2026, 17:36Ieri, ad udine, c'erano un par de mila tifosi a sostenere la lotitese.
È la lotitese quandi gli pare. In casa lotitese. Fuori casa torna la Lazio.  Ad derby dopo la figura di merda dello scorso anno torna ad essere la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Citazione di: FeverDog il 08 Set 2026, 18:37Che andavano considerate in anticipo e gestite in modo graduale anche negli anni in cui questi signori erano ancora con noi.
Non dovevi sostituire SMS con un SMS, ma semplicemente mettere in conto che ci sarebbe stato un cambio generazionale.
Potevi ripartire davvero da un progetto giovani (uno vero, non quello che ci ha propinato fabiani) o utilizzare un altro approccio a piacere.
Questo non è stato fatto, si è scelto di spegnere il passato all'improvviso in una sessione e si è continuato a lavorare alla giornata.

Cosa cazzo c'entrano le tue considerazioni nel topic di Fabiani?

Sei Off Topic

FeverDog

Citazione di: Palo il 08 Set 2026, 20:19Cosa cazzo c'entrano le tue considerazioni nel topic di Fabiani?

Sei Off Topic
Non è più lui che si occupa del mercato?
Non è lui che ci ha venduto il progetto giovani di ricostruzione?
Dove devo inserire tali considerazioni?

carib

Citazione di: FeverDog il 08 Set 2026, 20:29Non è più lui che si occupa del mercato?
Non è lui che ci ha venduto il progetto giovani di ricostruzione?
Dove devo inserire tali considerazioni?
Per quanto mi riguarda mi accontenterei di fare un giro sulla tua ardimentisa macchina del tempo che fa avanti e indietro come je pare senza guardare in faccia nessuno

FeverDog

Citazione di: carib il 08 Set 2026, 20:41Per quanto mi riguarda mi accontenterei di fare un giro sulla tua ardimentisa macchina del tempo che fa avanti e indietro come je pare senza guardare in faccia nessuno
Poi se rispondi nel merito mi aiuti a generare un contraddittorio. 
Altrimenti così è complicato. 

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: Palo il 08 Set 2026, 17:36Ieri, ad udine, c'erano un par de mila tifosi a sostenere la lotitese.
infatti, non sono d'accordo. per me non dovrebbe mai andarci nessuno.poi ognuno fa come vuole

Palo

Citazione di: vaz il 08 Set 2026, 22:42infatti, non sono d'accordo. per me non dovrebbe mai andarci nessuno.poi ognuno fa come vuole
Non sono d'accordo con te, ma apprezzo il fatto che, almeno tu, sei coerente.
Sono altri che parlano di lotitese una domenica Sí ed una no.

tommasino

Citazione di: Palo il Ieri alle 06:11Non sono d'accordo con te, ma apprezzo il fatto che, almeno tu, sei coerente.
Sono altri che parlano di lotitese una domenica Sí ed una no.
Dici?
A me sembra che la coerenza manchi alla base.
Io su un forum di una squadra che odio e che perculo (ad esempio asmafianet) non ci vado, non ci andrei e non ci andrò.

Gio

Ha(nno) sbagliato gli allenatori. Baroni ha contribuito alla demolizione della squadra, una scelta al limite della follia.  Sarri non é allenatore per loro e si é dimostrato non adatto alla nostra situazione. Gattuso vedremo alla fine, ma almeno si é battuto per farsi dare una squadra adatta a lui e la situazione pare non travolgerlo.  Bisognerá vedere quando arriveranno tempi piú duri.
Se si finisce in Europa bisognerá riconoscere anche i meriti del DS, ma ancora é lunga.

Corsican laziale

Non voglio parlare dell'uomo.

Come DS ha fatto delle cazzate e ha fatto delle cose buone, in un contesto non facile con un presidente che non vuole spendere una lira.

Quest'anno oggettivamente ha allestito una buona squadra.

Vedremo.

Aregai

resta un peracottaro che nn sa esprimersi in un italiano almeno decente. d'altronde nn era della scuderia di moggi? 

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: tommasino il Ieri alle 06:58Dici?
A me sembra che la coerenza manchi alla base.
Io su un forum di una squadra che odio e che perculo (ad esempio asmafianet) non ci vado, non ci andrei e non ci andrò.
bene, tu no. quindi? lo segno sulla mia macchina da scrivere invisibile e continuerò a scrivere.

tommasino

Citazione di: vaz il Ieri alle 08:59bene, tu no. quindi? lo segno sulla mia macchina da scrivere invisibile e continuerò a scrivere.
Liberissimo di farlo.
E ne sono anche contento, perché ti leggo con piacere.