Situazione finanziaria SS Lazio

Aperto da PabloHoney, 07 Apr 2018, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Citazione di: Dissi il 18 Set 2026, 10:54Decine di migliaia di fregnoni, in pratica ....

Quelli più svegli (una sparuta minoranza di eletti) stanno cercando di farci riaprire gli occhi, ma non ci riescono..

:beer:

syrinx

Parliare di manipolazione non è corretto, imho. Ma il fatto che ci sia gente senza scrupoli che stia usando la protesta per farsi i cazzi suoi mi pare pacifico.

amor_marde

Citazione di: Dissi il 18 Set 2026, 10:54Decine di migliaia di fregnoni, in pratica ....
specifichiamo : non sono fregnoni di nascita, prima non lo erano, poi lo sono diventati, così, tutti insieme

Dissi

Citazione di: syrinx il 18 Set 2026, 11:16Parliare di manipolazione non è corretto, imho. Ma il fatto che ci sia gente senza scrupoli che stia usando la protesta per farsi i cazzi suoi mi pare pacifico.
Su questo ci posso mettere la mano sul fuoco.

Ma che tutta la protesta sia eterodiretta è una fregnaccia colossale IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: syrinx il 18 Set 2026, 11:16Parliare di manipolazione non è corretto, imho. Ma il fatto che ci sia gente senza scrupoli che stia usando la protesta per farsi i cazzi suoi mi pare pacifico.
È talmente vera quello che hai scritto che puoi cambiare protesta con Lazio.

Perché non è che da quell'altra parte della barricata vedo delicatezza, equilibrio e veridicità.

Alla fine si sta cercando di far passare il presidente come vittima dimenticandosi tutto quello che è successo solo negli ultimi tre anni.

Alla fine povero aveva fatto una lettera di riconciliazione e lui chiede scusa (ma per una cosa sola eh). Quale? Boh.

Splash

Uno degli obiettivi della protesta mi pare che fosse proprio causare dei problemi a livello politico, obiettivo centrato quasi in pieno. Non credo che qualcuno pensi che la protesta abbia risvegliato la lazialità dei politici dell'area politica di Lotito, anzi, tutti sono consapevoli che si sta cavalcando la protesta per segnare punti politici. 
La speranza è che i danni politici causati da Lotito, a causa del rapporto con la tifoseria e di questa protesta unica nel suo genere, aiutino a spingere Lotito fuori dalla Lazio, con l'aiuto della politica.
Sinceramente mi sfugge la parte della manipolazione; mi pare di aver letto qui dentro diverse volte che la stessa Curva Nord sia stata "costretta" a farsi carico della protesta, mentre molto probabilmente avrebbe preferito continuare come prima, avendo pure raggiunto certi accordi verbali o non con la stessa società.

bizio67

Un italo americano Joe Mansueto, proprietario dei Chicago Fire e del Lugano, ha detto che in futuro vorrebbe investire in Italia e ha parlato della città di Roma, patrimonio vicino ai 6 miliardi di dollari...aho sbrigate  :)

OCCULTIS

Citazione di: Aquila Romana il 18 Set 2026, 11:11Quelli più svegli (una sparuta minoranza di eletti) stanno cercando di farci riaprire gli occhi, ma non ci riescono..

:beer:
Abbiamo esempi di manipolazione di decine di milioni di persone. Basta partire da una situazione di temporaneo diffuso malessere ed individuare un nemico su cui riversare l'astio o addirittura l'odio.
Ops , sbagliato quote. Sorry

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

Abbiamo esempi di manipolazione di decine di milioni di persone. Basta partire da una situazione di temporaneo diffuso malessere ed individuare un nemico su cui riversare l'astio o addirittura l'odio. Non sto qui ad elencare i casi per non accostare tragedie storiche a fatterelli calcistici locali.

El Matador

"Io faccio pure l'ammortizzatore sociale, 'sti stronzi sennò con chi si sfogano?"

Dissi

Citazione di: OCCULTIS il 18 Set 2026, 11:46Abbiamo esempi di manipolazione di decine di milioni di persone. Basta partire da una situazione di temporaneo diffuso malessere ed individuare un nemico su cui riversare l'astio o addirittura l'odio. Non sto qui ad elencare i casi per non accostare tragedie storiche a fatterelli calcistici locali.

Quindi Lotito, che di per se è una persona dall'animo gentile ed interessata alla nostra felicità, è solo un capro espiatorio del malessere della società.

Ok, prendo nota.

OCCULTIS

Citazione di: El Matador il 18 Set 2026, 11:56"Io faccio pure l'ammortizzatore sociale, 'sti stronzi sennò con chi si sfogano?"
Chi è, Lotito al telefono?
Espressione rozza, ma comunque rubata ad una conversazione privata e la cui illecita divulgazione può far parte di una operazione manipolativa, oppure essere solo il caso di un piscioruggine che si diverte alle nostre spalle.
Io al telefono ne posso dire di peggio su parenti o colleghi, senza che tali esternazioni siano dirette alla totalità di dette categorie, ma solo a quelli che mi stanno momentaneamente amareggiando l'esistenza.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Citazione di: OCCULTIS il 18 Set 2026, 12:07Chi è, Lotito al telefono?
Espressione rozza, ma comunque rubata ad una conversazione privata e la cui illecita divulgazione può far parte di una operazione manipolativa, oppure essere solo il caso di un piscioruggine che si diverte alle nostre spalle.
Io al telefono ne posso dire di peggio su parenti o colleghi, senza che tali esternazioni siano dirette alla totalità di dette categorie, ma solo a quelli che mi stanno momentaneamente amareggiando l'esistenza.
Oppure basterebbe evitare di sparare sfonnoni con chiunque ti chiama al telefono.

El Matador

20 maggio 2026.
Buvette di Montecitorio davanti a vari giornalisti.

syrinx

Citazione di: Zoppo il 18 Set 2026, 11:25È talmente vera quello che hai scritto che puoi cambiare protesta con Lazio.

Perché non è che da quell'altra parte della barricata vedo delicatezza, equilibrio e veridicità.

Alla fine si sta cercando di far passare il presidente come vittima dimenticandosi tutto quello che è successo solo negli ultimi tre anni.

Alla fine povero aveva fatto una lettera di riconciliazione e lui chiede scusa (ma per una cosa sola eh). Quale? Boh.

Chi esattamente lo sta facendo passare per vittima? Gli spettri ovunque vedete. Livelli di paranoia inarrivabili. 

Dissi

Citazione di: syrinx il 18 Set 2026, 12:16Chi esattamente lo sta facendo passare per vittima? Gli spettri ovunque vedete. Livelli di paranoia inarrivabili.

Ti sei perso un po' di cose recentemente, gli articoli di Mieli per esempio.

AutumnLeaves

Citazione di: El Matador il 18 Set 2026, 12:1120 maggio 2026.
Buvette di Montecitorio davanti a vari giornalisti.

Allucinante la ricerca continua di modificare la realtà dei fatti per farlo passare per vittima.

DajeLazioMia

Il fatto che risponde pure a mio cuggggino non aiuta. No?

Da uno che ha in mano la Lazio mi aspetto altro atteggiamento e altra consapevolezza dell'epoca in cui vive.

Tu?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: Dissi il 18 Set 2026, 12:19Ti sei perso un po' di cose recentemente, gli articoli di Mieli per esempio.

l'intervento di zoppo mi pareva una manco troppo velata accusa ad altri netter. Magari mi sbaglio.

Sticazzi di mieli, sinceramente. Che rilevanza ha nel mondo Lazio?

El Matador

Citazione di: syrinx il 18 Set 2026, 12:16Chi esattamente lo sta facendo passare per vittima? Gli spettri ovunque vedete. Livelli di paranoia inarrivabili.

A parte gli articoli di questi giorni dove il nostro viene fatto passare per un innocente agnellino, povera stella, bastava tu guardassi qualche messaggio sopra, per trovare un dettagliato esempio di come sullo stressato padrone sia stato concentrato un diffuso malessere, mentre gli rubano conversazioni privati e le divulgano illecitamente creando un'operazione manipolatoria e amareggiandogli l'esistenza.
Eh... ma ci sono gli spettri e la paranoia..