Situazione finanziaria SS Lazio

Aperto da PabloHoney, 07 Apr 2018, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Comunque quello che vogliono i romanisti non mi pare il massimo come metro di giudizio. Parliamo delle persone più idiote del globo, specialmente quando si parla di can io.

hafssol

Citazione di: Goceano il 19 Set 2026, 10:07Intanto pure l'associazione noi oltre 365 si deve difendere

Inchiesta Lazio, l'associazione Noi Oltre: "Soldi dei tifosi usati per le manifestazioni"
L'associazione: "Abbiamo dato mandato al nostro legale di tutelare l'immagine della nostra associazione in tutte le sue sedi"

https://www.romatoday.it/cronaca/associazione-noi-oltre-lotito-cosa-hanno-detto.html
Se ne era parlato ai tempi prima della manifestazione di luglio, quando era stato diffuso l'IBAN dell'associazione per la raccolta fondi.
Ovviamente hanno tutto il diritto di difendersi, però diciamo anche che le sue vicinanze a un certo "mondo" non sono delle più rassicuranti.

giovannidef

Comunque i trofei sono 6 a 2
Oltre al fatto che tra Pietralata e Flaminio non vedo paragoni possibili
Nessun amico romanista a differenza vostra , l'unico è mio suocero che incontro a natale e saluto da lontano

DajeLazioMia

Citazione di: syrinx il 19 Set 2026, 13:08Comunque quello che vogliono i romanisti non mi pare il massimo come metro di giudizio. Parliamo delle persone più idiote del globo, specialmente quando si parla di can io.
Si sta cercando di dire che da una parte i romanisti vogliono che Lotito rimanga al suo posto, dall'altra la stragrande maggioranza dei Laziali (almeno di quelli che vanno allo stadio. Per me non solo) vuole che vada.

Magari è indicativo. Magari no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

Citazione di: giovannidef il 19 Set 2026, 13:19Comunque i trofei sono 6 a 2
Oltre al fatto che tra Pietralata e Flaminio non vedo paragoni possibili
Nessun amico romanista a differenza vostra , l'unico è mio suocero che incontro a natale e saluto da lontano
Credo sia 6/4, non 6/2

Charlot

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2026, 13:33Si sta cercando di dire che da una parte i romanisti vogliono che Lotito rimanga al suo posto, dall'altra la stragrande maggioranza dei Laziali (almeno di quelli che vanno allo stadio. Per me non solo) vuole che vada.

Magari è indicativo. Magari no.

Lotito o no, i romanisti vorrebbero vincere e non vedere la Lazio sopra, ovviamente viceversa...
Una domanda però mi nasce spontanea, perché nella capitale d'Italia si sono vinti solo 5 scudetti ??? (sei, compreso quello donato al Genoa del 1915...).

Charlot

Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Set 2026, 13:43Credo sia 6/4, non 6/2
Oltre i trofei, importanti, ci vorrebbe anche un rapporto tra i soldi tirati fuori personalmente dalle "proprietà".

:=))

:beer:

TheVoice

Scusate, ma me li ricordo solo io nell'anno de Baroni i riommici che hanno schiumato bile fino all'avvento di sir "buciodeculo" ed anche oltre (Bodo)?

Oppure nell'annata (meravigliosa) di Sarri?

Tutte dopo il Covid, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Citazione di: TheVoice il 19 Set 2026, 14:38Scusate, ma me li ricordo solo io nell'anno de Baroni i riommici che hanno schiumato bile fino all'avvento di sir "buciodeculo" ed anche oltre (Bodo)?

Oppure nell'annata (meravigliosa) di Sarri?

Tutte dopo il Covid, eh...
Cazzo dici?!
So 22 anni che siamo umiliati!!

Warp

Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Set 2026, 13:43Credo sia 6/4, non 6/2
e comunque non limiterei il paragone a questi dati.
Quando si fa una comparazione bisogna guardare anche i trend e il "consolidamento del titolo"

negli ultimi 25 anni la asmerda ha parteciapato 12 volte alla champions league noi 5
I merdosi hanno partecipato 11 volte alla EL noi 13

Sommando le due coppe maggiori, (la conference manco la considero) la Lazio ha giocato le coppe europee 18 volte contro le 23 dell'asmerda se si contano entrambe le competizioni insieme, che hanno però un peso economico e di prestigio diverso, inoltre i merdosi hanno raggiunto risultati migliori (una semifinale di Champions nel 2017/18, più due semifinali e una finale di Europa League) mentre noi possiamo vantare come miglior risultato una semifinale UEFA nel 2002/2003 (pre l.)

E questo per limitarci al percorso europeo.
Quindi tutto sommato sti 25 anni di umiliazioni che noi avremmo inflitto ai romoletti non li vedo.
Forse fa parte pure questo di una retorica autoassolutoria buona per la chiacchiera perculante da bar e da ombrellone ma poi la realtà dice che quelli che hanno investito di piu hanno ottenuto migliori risultati e migliori riconoscimenti stante il fatto che una semifinale champions o EL ti da una visibilità e degli incassi ben maggiori di una coppa italia che è bella da mettere in bacheca ma rimane un trofeo minore di relativa importanza.

gia so che ora arriveranno i soliti 2/3 a dire che la coppa italia è meglio di una semifinale persa, rispondo dicendo che sono gusti.

tommasino

Citazione di: Palo il 19 Set 2026, 14:41Cazzo dici?!
So 22 anni che siamo umiliati!!
Abbiamo giocato 18 volte in Europa, ma siamo stati umiliati e surclassati dalla fortissima as mafia!

FeverDog

Aggiungerei che il futuro ci sorride e il bello deve ancora venire

:band1:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Non ci ha umiliato nessuno, oggettivamente.

E la Lazio è stata una discreta/buona squadra, oggettivamente.

Ma è 50/50 il dopo Lotito. Di questo parilamo, più che di una lettura anno per anno di questi 22 anni.

Chiedeteglielo. Se avete un conoscente che tifa dellà (se siete super duri e puri e non conoscete nessuno, amen).
Senza fare la solita guerra sul forum.

Se la rischiano e accettano il cambio (può essere una proprietà migliore o  peggiore) oppure stanno benne così altri 20 anni?

Pensano che possa andargli bene e che dopo Lotito arrivi uno peggiore?

O temono uno migliore?

(Tra l'altro in base alla risposta che ognuno di noi dà a questa domanda, si capiscono tante cose. Al di là del retorico "Lotito lo vorrei lontano anni luce dalla Lazio, ma...").

Warp

Citazione di: tommasino il 19 Set 2026, 14:54Abbiamo giocato 18 volte in Europa, ma siamo stati umiliati e surclassati dalla fortissima as mafia!
ma tu sai leggere l'italiano? oppure guardi 3 parole e parti?
dove sta scritto che siamo stati umiliati e surclassati?
impara l'italiano oppure smetti de rompe er c.azzo perchè sono giorni che cerchi di provocarmi, falla finita.

Adler Nest

Qui non si tratta di umiliazioni relative al passato che non ci sono state, ma penso che tutti noi si sia tirato un bel sospiro di sollievo alla finale di EL di qualche tempo fa....
Qui stiamo parlando del futuro della Lazio e neanche di quello sportivo, ma proprio del consolidamento societario presente e futuro.
Perché abbiamo di fronte una multinazionale e una salumeria.
Perché in quel 50/50 di cui parla DLM, i Laziali auspicano qualcosa di meglio e dellá tifano per l'Anconetani dei tempi nostri.

WhiteBluesBrother

Inutile e ozioso parlare del passato remoto. Gli ultimi 3 anni sono stati mediocri e le prospettive economiche e finanziarie per il presente e il futuro sono piene di ombre pesanti. Non ci sono i soldi né le risorse per gestire la Lazio dal punto di vista sportivo e patrimoniale. Non al livello che vorremmo (sempre a lottare per un posto in Europa, PERLOMENO). Non ci sono le capacità manageriali, zero totale. Non c'è passione e dedizione alla Lazio, c'è spocchia, presunzione e boria, e totale distrazione (sostantivo da estendere a tutti i significati possibili). È ampiamente scaduto il tempo per sparire all'orizzonte - direzione Reggio, se proprio ci tiene. 

Achab77

Citazione di: Adler Nest il 19 Set 2026, 16:23Qui non si tratta di umiliazioni relative al passato che non ci sono state, ma penso che tutti noi si sia tirato un bel sospiro di sollievo alla finale di EL di qualche tempo fa....
Qui stiamo parlando del futuro della Lazio e neanche di quello sportivo, ma proprio del consolidamento societario presente e futuro.
Perché abbiamo di fronte una multinazionale e una salumeria.
Perché in quel 50/50 di cui parla DLM, i Laziali auspicano qualcosa di meglio e dellá tifano per l'Anconetani dei tempi nostri.

100%.
Stiamo riducendo il NOSTRO problema relativo al fatto che vediamo la Lazio con i piedi piombati nella dimensione attuale con il confronto con i riommici, che già di per sé conta zero a prescindere.
Guarda caso il loro (anche se leggero) miglioramento sta avvenendo a seguito di cambiamenti di proprietà.
Perché per noi dopo 22 anni provare a immaginare una realtà diversa da Lotito dovrebbe essere comunque peggiore di quella attuale?
E' questo cortocircuito che mi manda ai matti.

tommasino

Citazione di: Warp il 19 Set 2026, 15:26ma tu sai leggere l'italiano? oppure guardi 3 parole e parti?
dove sta scritto che siamo stati umiliati e surclassati?
impara l'italiano oppure smetti de rompe er c.azzo perchè sono giorni che cerchi di provocarmi, falla finita.
Ho risposto al post di Palo; si può cortesemente sapere cosa cazzo vuoi da me?
rifattela con Palo.

comunque dei 22 anni dí umiliazioni credo di averlo letto centinaia di volte 

Contenuto sponsorizzato

Palo

Citazione di: Palo il 19 Set 2026, 14:4122 anni che siamo umiliati

Citazione di: Warp il 19 Set 2026, 14:43Quindi tutto sommato sti 25 anni di umiliazioni che noi avremmo inflitto ai romoletti non li vedo

Citazione di: Warp il 19 Set 2026, 15:26ma tu sai leggere l'italiano
Io sì.

Warp, ti stimo molto, ma stai esercitando un rovesciamento a 180° di quello che c'è scritto.
I "22 anni di tirannia" sono il refrain che sui social, su Lazionet, nei cessi degli autogrill e nei confessionali delle migliori parrocchie di Roma e Caracas ci fracassa il cazzo da mesi.
Io mi sarei veramente rotto il suddetto cazzo di questa storia.

Vogliamo dire che dal 2019 ad oggi "non tutto" è andato per il meglio?
Certo che sì.
Vogliamo dire che il modello di business del "sor claudio" è un po'... così?
Certo che sì.
Vogliamo dire che ha insultato i giocatori, i tifosi e LA STORIA DELLA LAZIO?
Certo che sì.
Vogliamo trovarci d'accordo sul fatto che prima se ne va e meglio è.
Certo che sì.

Però non giriamo frittate.

Innanzi tutto io parlo di 22 anni e non di 25 (25 anni fa c'era ancora il sor Sergio, sempre sia lodato, e ci apprestavamo a vivere un campionato in cui "ce lo avevano scucito" ma in cui entrambe le squadre fecero la Champions).

Poi parlo di presunte umiliazioni subite da noi. 22 anni di umiliazioni. Mai accennato o lontanamente ipotizzato di umiliazioni inflitte, tantomeno alle merde.

E poi, lo dico sinceramente, la partita doppia dei piazzamenti/risultati tra roma e Lazio ci vede sconfitti. Sono arrivati più volte avanti loro hanno vinto più derby e sono andati, almeno una volta, molto vicini al titolo.

Però c'è un grandissimo stocazzo! Che si chiama 26 maggio, che quantunque loro dicano che pensiamo solo a quello, loro non dimenticheranno mai.

E, merde putride a parte, io affermo che qualche bel momento lo abbiamo vissuto anche sotto alla tirannide: quelle 3 coppette e quei tre trofeucci, mica ci hanno fatto schifo. Il rigore di Dabo mi ha fatto urlare, in distinti. Il colpo di culo di Matusalem a Pechino pure. Come Lulic 71, Murgia al 93', l'incornata di Sergio e la punizione sotto al sette di Danilo. Io, almeno in quei sei momenti, lotito lo avrei abbracciato (mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore...). Poi ripenso a Klose sotto alla nord, alle 207 volte che sono saltato in piedi per Ciro, alle 57 che il salto l'ho fatto per colpa di Sergio, 58 di Felipetto e 47 di LA...

Detestare lotito non vuol dire foderarsi gli occhi di prosciutto né nascondere i suoi, piccoli o grandi, meriti o il suo culo.

Ci sono due cose che non mi piacciono del'attuale contestazione: il riferimento continuo a sti stracazzo di 22 anni ed il modo di manifestare non andando all'Olimpico. Su quest'ultimo punto ho il massimo rispetto per chi lo mette in pratica. Sui 22 anni, scusate, ma ho, ogni volta, un rigurgito di rabbia.

tommasino

Citazione di: Palo il 19 Set 2026, 17:55Io sì.

Warp, ti stimo molto, ma stai esercitando un rovesciamento a 180° di quello che c'è scritto.
I "22 anni di tirannia" sono il refrain che sui social, su Lazionet, nei cessi degli autogrill e nei confessionali delle migliori parrocchie di Roma e Caracas ci fracassa il cazzo da mesi.
Io mi sarei veramente rotto il suddetto cazzo di questa storia.

Vogliamo dire che dal 2019 ad oggi "non tutto" è andato per il meglio?
Certo che sì.
Vogliamo dire che il modello di business del "sor claudio" è un po'... così?
Certo che sì.
Vogliamo dire che ha insultato i giocatori, i tifosi e LA STORIA DELLA LAZIO?
Certo che sì.
Vogliamo trovarci d'accordo sul fatto che prima se ne va e meglio è.
Certo che sì.

Però non giriamo frittate.

Innanzi tutto io parlo di 22 anni e non di 25 (25 anni fa c'era ancora il sor Sergio, sempre sia lodato, e ci apprestavamo a vivere un campionato in cui "ce lo avevano scucito" ma in cui entrambe le squadre fecero la Champions).

Poi parlo di presunte umiliazioni subite da noi. 22 anni di umiliazioni. Mai accennato o lontanamente ipotizzato di umiliazioni inflitte, tantomeno alle merde.

E poi, lo dico sinceramente, la partita doppia dei piazzamenti/risultati tra roma e Lazio ci vede sconfitti. Sono arrivati più volte avanti loro hanno vinto più derby e sono andati, almeno una volta, molto vicini al titolo.

Però c'è un grandissimo stocazzo! Che si chiama 26 maggio, che quantunque loro dicano che pensiamo solo a quello, loro non dimenticheranno mai.

E, merde putride a parte, io affermo che qualche bel momento lo abbiamo vissuto anche sotto alla tirannide: quelle 3 coppette e quei tre trofeucci, mica ci hanno fatto schifo. Il rigore di Dabo mi ha fatto urlare, in distinti. Il colpo di culo di Matusalem a Pechino pure. Come Lulic 71, Murgia al 93', l'incornata di Sergio e la punizione sotto al sette di Danilo. Io, almeno in quei sei momenti, lotito lo avrei abbracciato (mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore...). Poi ripenso a Klose sotto alla nord, alle 207 volte che sono saltato in piedi per Ciro, alle 57 che il salto l'ho fatto per colpa di Sergio, 58 di Felipetto e 47 di LA...

Detestare lotito non vuol dire foderarsi gli occhi di prosciutto né nascondere i suoi, piccoli o grandi, meriti o il suo culo.

Ci sono due cose che non mi piacciono del'attuale contestazione: il riferimento continuo a sti stracazzo di 22 anni ed il modo di manifestare non andando all'Olimpico. Su quest'ultimo punto ho il massimo rispetto per chi lo mette in pratica. Sui 22 anni, scusate, ma ho, ogni volta, un rigurgito di rabbia.
Io sono Palo (se posso permettermelo e sperando che non s'incazzi anche lui).