Situazione finanziaria SS Lazio

Aperto da PabloHoney, 07 Apr 2018, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

Citazione di: alenlalieno il 19 Set 2026, 21:38il futuro nel calcio è di chi ha e mette i soldi.
gli altri fanno contorno.
il passato quando è remoto non conta niente.

vero, conta il primo posto anche oggi

carib

Situazione finanziaria SS Lazio: -27  :asrm

OCCULTIS

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2026, 20:37Non credo sia stato dimostrato al 100% che Lotito fosse romanista.

Au contraire. Per me fa fede la testimonianza diretta di Plastino (noto guardiano di Formello) che, essendone stato compagno di scuola, ha più volte pubblicamente confermato che Lotito è sempre stato Laziale. 

TheVoice

Citazione di: corebiancazzurro il 19 Set 2026, 22:38vero, conta il primo posto anche oggi
Citazione di: carib il 19 Set 2026, 22:45Situazione finanziaria SS Lazio: -27  :asrm

Credo che voi siate ignari di quanti fegati state facendo esplodere con i vostri post.

Da entrambe le sponde del Tevere.

Vi si ritorcerà contro, un giorno lontano.

Speriamo lontanissimo.

Anzi, speriamo mai

:band3:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: OCCULTIS il 19 Set 2026, 23:19Au contraire. Per me fa fede la testimonianza diretta di Plastino (noto guardiano di Formello) che, essendone stato compagno di scuola, ha più volte pubblicamente confermato che Lotito è sempre stato Laziale.
Ot
Plastino è stato compagno di scuola di Lotito?
Hanno 7 anni di differenza.
Eot

JoeStrummer

Momento d'oro per vendere. Per il proprietario sarebbe un delitto farsi sfuggire questa occasione straordinaria.

OCCULTIS

Citazione di: TheVoice il 19 Set 2026, 23:21Credo che voi siate ignari di quanti fegati state facendo esplodere con i vostri post.

Speriamo lontanissimo.

Anzi, speriamo mai

"Spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato"  :duel:

OCCULTIS

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2026, 23:23Ot
Eot

Così disse Mago Traversone. Non stessa classe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

Citazione di: carib il 19 Set 2026, 22:45Situazione finanziaria SS Lazio: -27  :asrm
Stiamo sparendo da Roma -27

sharp

Eot

uno dei due minimo lo facevano gira' co  r cappello da somaro :=))

Achab77

Citazione di: sharp il 19 Set 2026, 23:49uno dei due minimo lo facevano gira' co  r cappello da somaro :=))
Una scuola che ha prodotto menti eccelse  :=))

Zoppo

Citazione di: TheVoice il 19 Set 2026, 23:21Credo che voi siate ignari di quanti fegati state facendo esplodere con i vostri post.

Speriamo lontanissimo.

Anzi, speriamo mai

Andateci fieri di festeggiare le vittorie della Lazio prendendo per il culo altri Laziali.

Poi a piagne per il primo cretino che dice stron**ate sulla gente che decide di entrare.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Eot

Lotito pluri-ripetente?!?

:=)) :=)) :=))

TheVoice

Citazione di: Zoppo il 20 Set 2026, 10:43Andateci fieri di festeggiare le vittorie della Lazio prendendo per il culo altri Laziali.

Poi a piagne per il primo cretino che dice stron**ate sulla gente che decide di entrare.

Ciccillo, un paio di cosette, così, per chiarirti il quadro:

1. Sto contestando pure io la gestione, che ritengo inadeguata ai tempi e alle circostanze;

2. penso anche che ci siano tifosi laziali che si augurano - in modo nemmeno tanto velato - che si avveri lo scenario peggiore possibile: Lazio nei bassifondi della classifica (alcuni anche in serie B, dovesse servire) più triplete delle m.erde. 
Roba che manco nei sogni più bagnati dei riomici. 

Se ho ragione, i loro fegati non se la passano poi così bene

Zoppo

Citazione di: TheVoice il 20 Set 2026, 12:28Ciccillo, un paio di cosette, così, per chiarirti il quadro:

1. Sto contestando pure io la gestione, che ritengo inadeguata ai tempi e alle circostanze;

2. penso anche che ci siano tifosi laziali che si augurano - in modo nemmeno tanto velato - che si avveri lo scenario peggiore possibile: Lazio nei bassifondi della classifica (alcuni anche in serie B, dovesse servire) più triplete delle m.erde.
Roba che manco nei sogni più bagnati dei riomici.

Se ho ragione, i loro fegati non se la passano poi così bene

Sorvolo su ciccillo.

Quindi scrivi per prende per il culo persone che sono nei tuoi pensieri e che non mi sembrano siano presenti qui. 

Mi sembra una cosa intelligente 

corebiancazzurro

Citazione di: Zoppo il 20 Set 2026, 10:43Andateci fieri di festeggiare le vittorie della Lazio prendendo per il culo altri Laziali.

zoppo, stai davvero dicendo che non bisogna festeggiare la Lazio che vince?
perchè tutti i laziali, in protesta o meno, fanno parte della festa, nessuno escluso.
se qualche sedicente laziale ha il musone, perchè preferisce una sconfitta perchè nel suo folle mondo è il bene della Lazio, boia se lo prendo per il culo e godo! un tifoso che vuole la sconfitta della Lazio è o l'avversario settimanale o un difettoso per quel che mi riguarda.
guarda se ora dobbiamo normalizzare l'esistenza di laziali che rosicano le vittorie...

Vincelor

Citazione di: zorba il 20 Set 2026, 12:09Lotito pluri-ripetente?!?

:=)) :=)) :=))
Casomai Plastino, visto che è più vecchio

zorba

Citazione di: Vincelor il 20 Set 2026, 15:29Casomai Plastino, visto che è più vecchio
Pensavo Plastino fosse più giovine 😁

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Citazione di: corebiancazzurro il 20 Set 2026, 15:27zoppo, stai davvero dicendo che non bisogna festeggiare la Lazio che vince?

Ciao coreeee

Ho detto esattamente questo, si...

corebiancazzurro

Citazione di: Zoppo il 20 Set 2026, 15:31Ciao coreeee

Ho detto esattamente questo, si...
eh ma se non hai detto questo è pure peggio, vuol dire che sei intervenuto a caso perchè ne io, ne carib e voice abbiamo sfottuto nessuno.
gli unici a rimanerci male dei nostri interventi è solo chi è triste della vittoria e a loro è indirizzato tutto il disprezzo e lo sfottò.
nessun altro, a meno che non me lo sai dimostrare.
perchè questa lettura polemica? festeggiare è bello con la Lazio prima fin che dura