Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Citazione di: genesis il 20 Set 2026, 08:27Sozza, la scorsa stagione, aveva negato un rigore clamoroso in Lazio-Fiorentina (fallo su Gila).
E ieri 7-0 come ammizioni.
E' cambiato il vento ?
A me stupisce lo zero più che il sette, che trovo congruo perché i veneziani da un certo punto in avanti hanno menato come fabbri.
Riguardo a Edmondo Pinna, dal nome mi ricorda il famoso quadro di Teomondo Scrofalo e mi sa che la partita se la sarà vista allo stesso modo.

anselazio

Bah sozza ha fatto un primo tempo di merda condito dal mancato fallo su Bela da cui stavamo prendendo gol. Nella ripresa mi aspettavo un check per fallo su Cancellieri in area poco prima del rigore per noi, ma niente. Evita il secondo giallo a quella sega di kikecoso. Le ammonizioni sui veneti ci stavano quasi tutte essendo falli evidenti mirati a bloccare platealmente le ripartenze. Mancano forse un giallo su Taylor e uno sul muflone laterale destro veneto, ma i tipi di falli erano gli stessi. Insomma un sozza quasi tollerabile rispetto allo schifo recente come la partita coi violacei di gennaio scorso, ma uno che spero di rivedere più in là possibile.

calimero

Citazione di: tommasino il 20 Set 2026, 09:11È riommico; punto.
Non va mai dimenticato che Pinna fu colui che nel 2006, a intercettazioni su Calciopoli appena rese pubbliche, scrisse testualmente che la Lazio era spacciata.

Mi sa che il rodimento di culo ancora non gli è passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato