i suoi 10 anni sono stati i piu' grandi della storia della lazio... e sapete che ve dico?? che è valso la pena di viverli comunque sia andata... io ero a parigi ed a montecarlo.... probabilmente non ci andro piu' per la lazio.... per questo ne è valsa la pena.. e sarebbe valsa anche se questo fosse costato un anno di C e di B... sarebbe valsa anche se per 2 anni mi fossi chiamato lazio soccer.... oggi la florentia (come la chiamate voi) vive come noi e cosi' il napoli..... si son fatti la loro serie C e sono di nuovo qua in compenso pero' non hanno vinto un caxxo..... secondo voi era meglio vivere sempre con la Laziotta??? bene buon per voi io so contento cosi.. son contento di essere stato a montecarlo .. a parigi ed a madrid a vedere la LAZIO anche se questo è costato sofferenze negli anni dopo.. e sarei contento anche se fosse costato di piu'.. perche' so che tanto non lo rivedro' piu'... neanche se rinasco 100 volte!
Io ho visto vestire questa maglia campioni come veron.. come nedved, come vieri, come crespo, come peruzzi, come signori, come salas, come simeone, come nesta, come sinisa, come stam e chissa quanti ne dimentico.... ho visto la lazio andare a milano e rifilare 5 gol all'inter... ho visto vincere 4 derby in una stagione ho visto l'olimpico con 50000 persone tutte le domeniche ho visto i romanisti dire che a loro il calcio non interessava piu'...
ho visto derby che valevano lo scudetto... ho visto la lazio in prima pagina su tutti i giornali italiani ho visto uno spot del manchester che diceva "l'anno prossimo saremo piu' forti della lazio!"..
Qualunque cosa questo sia o sarebbe costato ...per una volta nella vita...NE E' VALSA LA PENA!