Citazione di: Deadario il 10 Feb 2011, 17:14
Di certo il tifoso laziale è l'opposto di quello che si vuole intendere per tifoso perfetto.
il tifoso laziale è vario come qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra, sopratutto di grande città.
E' tendenzialmente pessimista in contrapposizione all'ottimismo spesso senza senso dei dirimpettai.
E' umorale come lo è spesso la squadra per cui tifa.
C'è quello che non sopporta Lotito perchè gli ha tolto qualcosa che pensava fosse un diritto
C'è quello che lo apprezza perchè Lotito ha fatto la cosa sopra
C'è quello che non sopporta Lotito perchè pensa che sia un egocentrico che non ha ambizioni e possibilità di alto livello
C'è quello che lo apprezza perchè ha portato la squadra ad una dimensione fuori rischio
C'è quello che apprezza di non dover lottare per la salvezza e quello che vuole vincere lo scudetto
Sono tutti tifosi laziali, massimo rispetto per tutti e per tutte le opioni senza problemi ...
Io ho visto nella mia vita questi presidenti:
Lenzini -> lo ricordo poco ero piccolo
Casoni -> presidente "minestraro" (Si dice degli allenatori ...)
Chinaglia -> il peggiore in assoluto
Chimenti -> uno dei più grandi cialtroni che ricordo
Calleri -> antipatico come pochi ma molto efficiente nei suoi obiettivi
Cragnotti -> grandi risultati e grandi problemi lasciati. Non sopportavo il suo modo di gestione impresa (tifoso-cliente, giocatori venduti e comprati come ad un supermercato continuo) ma gradivo i risultati
Masoni -> uno della banda di banditi che ci ha affossato del tutto
Lotito -> il più antipatico con Calleri, molto efficiente nella gestione economica, obiettivi di medio livello
Spero tanto che il prossimo, sia ricchissimo, bravissimo, avvicini i tifosi e sopratutto che arrivi presto ...
nel frattempo sostengo quello che ho