Dalle News: «La Lazio? Non la ricomprerei» (Leggo)

Aperto da Lazio.net, 10 Feb 2011, 06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A parte il fatto che il giornalista riporta inflessioni dialettali e errori dovuti al linguaggio parlato (a me mi; me magnerei...).
Con un altro personaggio avrebbero certamente riportato per iscritto la forma corretta di certe espressioni, ma il rispetto e la volontà di colorire un personaggio si vede anche da queste cose.
Non ricordo resoconti della festa della riomammerda in cui si riportava l'invito di Sensi a scendere dai tetti per far proseguisciare la festa.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: robylele il 11 Feb 2011, 17:54
:DD

ho sempre apprezzato le tue argomentazioni circostanziate atte a definire le tue idee.
Forse un po grezzo ma assolutamente efficace...........

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Feb 2011, 23:43
la risposta era in merito al fatto che criticavi chi diceva che con lotito ci sono obiettivi di "medio livello", secondo me se la lazio arriva 5° ,  6° o 7°  ha fatto il suo, perche' quello vale economicamente... e cioe' "obiettivi di medio livello" niente di piu'.... mica è un'offesa... se poi per te arrivare a questo livello significa essere a livelli altissimi per la lazio allora m'arrendo!

Concordo, se arriviamo in el abbiamo fatto il giusto lavoro.

Logicamente non é altissimo il livello ma é quello che produciamo, poi mi scommetto una cena con te e con tutti i netters che anche se si arriva in EL si continuerá a criticare...e la vinco :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giulianofiorini87 il 11 Feb 2011, 21:50

Logicamente non é altissimo il livello ma é quello che produciamo, poi mi scommetto una cena con te e con tutti i netters che anche se si arriva in EL si continuerá a criticare...e la vinco :)

L'europa league non è da buttare via, ma permettimi di dire che con questo campionato, a questo punto, con le difficoltà di alcune squadre è un delitto non arrivare al 4 posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Feb 2011, 22:21
L'europa league non è da buttare via, ma permettimi di dire che con questo campionato, a questo punto, con le difficoltà di alcune squadre è un delitto non arrivare al 4 posto.
è un delitto non provarci

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Proviamoci insieme allora, basta con i piagnistei con i se e con i ma.

Riempiamo lo stadio e diamo quella spinta in piú che la societá non é riuscita a dare.

DAJE LAZIO E DAJE LAZIALI ;)

Roberto66

Visitatore
Ottima intervista. Voto 9. La notizia più bella è che non venderà mai la Lazio.

Avanti presidente

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Roberto66 il 11 Feb 2011, 22:53

Avanti presidente
la notizia più bella ?
.... bah speriamo tanto sia la più falsa ...

penso che possiamo sperare un giorno di avere di meglio, almeno sperare ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: giulianofiorini87 il 11 Feb 2011, 21:50

Se si arriva in EL si è fatto il giusto ma visto il campionato scarso si deve provare ad arrivare in champions.
Secondo me non è vero che noi produciamo da 6-7 posto, tolte le 2 milanesi oggi non vedo differenze economiche enormi con le altre squadre.
La juve è in coma profondo e non mi pare si veda l'uscita a breve, il Napoli ci mette forse entusiasmo ma non pare che il suo patron spenda più del nostro.
La Roma è un caso a parte,diciamo che è molto fortunata, cmq pare abbia trovato acquirenti che si narra la terranno ad alti livelli.
Ok io penso che già Lotito può farci stare sempre tra 3 e 5 posto, arrivando 6 se va male, e penso che prima o poi avremo qualcuno che ci farà stare magari per poco in lotta per lo scudetto.

Ne vorrei tanto vedere un altro :-)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giulianofiorini87 il 11 Feb 2011, 22:34
Proviamoci insieme allora, basta con i piagnistei con i se e con i ma.

Riempiamo lo stadio e diamo quella spinta in piú che la societá non é riuscita a dare.

DAJE LAZIO E DAJE LAZIALI ;)

Sono d'accordo, io posso pure provarci ma ritorno sempre al punto di partenza, se non ci credono i protagonisti che vanno in campo è difficile riuscirci.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Feb 2011, 12:36

Vincerà lo scudetto, prima o poi?
«Io ho già vinto: coppa Italia, Supercoppa. Vi ricordate Mourinho? Disse: Roma zero titoli, Milan zero titoli, Juve zero titoli, Lazio un titolo, perché siamo stati gli unici a togliere un trofeo alla sua Inter (la Supercoppa, ndr)».

Quindi a posto così, il resto mancia.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Feb 2011, 17:11
Quindi mo il modello del tifoso perfetto, è il modello naples, buono a sapersi.

Ma Lotito è consapevole che se a Napoli perdono tre partite de fila ce sta che vanno a aspettà i giocatori sotto casa?
Lotito è consapevole che, fosse stato presidente del Napoli, dopo un campionato come quello dell'anno scorso lui per strada non ce poteva girà???

Il tifoso laziale è disamorato, si sa: si chiedesse anche lui il perchè.  8)

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Avanti presidente

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Feb 2011, 13:32
Sono d'accordo, io posso pure provarci ma ritorno sempre al punto di partenza, se non ci credono i protagonisti che vanno in campo è difficile riuscirci.

Allora se alla fine non ci riescono, critichiamo loro. Ma alla fine, non possiamo stare a piangere per il trend negativo o le palle di vetro ;)

Roberto66

Visitatore

Avanti presidente

Dal momento che non credo possa arrivare il magnate pieno di soldi per comprare e investire nella Lazio penso che Lotito sia la persona più adatta a gestire la Lazio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
io spero che un giorno possa venire qualcuno coi soldi  . Spero per Lotito e per me che non sia costretto a restare a vita.
Al momento la questione non si pone , inutile parlarne IMHO.

Outzone

*
Lazionetter
* 577

Avanti presidente

una monarchia ereditaria. nei secoli dei secoli. :D

Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928

Avanti presidente
come disse lo Scià di Persia

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Feb 2011, 22:21

Lazio compresa.

Il tuo discorso potrebbe farlo un tifoso del Palermo o dell'Udinese riferendosi anche  alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva