Citazione di: COLDILANA61 il 19 Ott 2010, 13:30
Hai ragione ma (cito) :
....Grande laziale e che piacere vedere un tale professionista mostrare la lazialità con orgoglio.....
Mi sembrava cercare una risposta ... e l'ha avuta .
O no ?
Dissento fortemente da chi interpreta parole in modo strumentale.
Ma dico io possibile che, invece di essere contenti che il nostro simbolo sia esposto per più di mezz'ora sulla principale rete nazionale, sul principale programma serale e solo il nostro Signore sa quanto ne abbiamo bisogno , state facendo il pelo ad una frase foriera di chissà quale secondo fine.
Dato che l'autore della frase sono io, vi spiego, come alle elementari, che la denominazione "grande professionista" stava a rimarcare un mio compiacimento che la lazialità fosse associata ad un uomo il cui curriculum appunto "professionale" parla per lui. Ma andate ad informarmi prima di sparare sentenze a casaccio.
In me non c'era nessun riferimento politico, perchè credo di sapere riconoscere una "professionalità" indipendentemente che sia di destra, sinistra, centro, rosso, nero o bianco. Nel vita di tutti i giorni, nel lavoro di tutti i giorni ci sono professionisti di ogni colore e religione, ma se uno è bravo è bravo punto.
Volevo soltanto cogliere un momento di soddisfazione ed orgoglio nel vedere campeggiare il simbolo della mia lazio lì in bella mostra.
Per il resto, state bene così.