che mi dite di Ledesma?

Aperto da Adler Nest, 20 Feb 2011, 19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
chiodo fisso...., scusate, ma niente topic polemico.
Senza ironia da parte mia, ma non vi sembra ce stia tornando quello giusto? e che con matuzalem ci possa giocare eccome? e che c'abbiamo un centrocampo ottimo, come la difesa, del resto?
e che se in attacco avessimo un grande bomber ci mancherebbe poco, poco per fare bene l'anno prossimo?

p.s. se arriva ziegler, la difesa diventa ancora più ricca di alternative!!!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
che con qualcuno vicino che lo sgrava dai compiti di impostazione ...è un fenomeno nell'interdizione!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: daniela il 20 Feb 2011, 19:40
che con qualcuno vicino che lo sgrava dai compiti di impostazione ...è un fenomeno nell'interdizione!
Esatto! :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.907
Giocatore importantissimo che consente a molti altri di fare bella figura, senza che nessuno gli attribuisca i meriti.

Gran bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
un buon giocatore che può stare nella rosa della Lazio. Spero che riusciremo a trovare qualcosa di meglio da alternargli e/o affiancargli dal prossimo anno, specialmente se andremo in Europa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: daniela il 20 Feb 2011, 19:40
e se non lo fai impostare per 90 minuti (palla sempre a lui..) è anche mooolto piu' lucido quelle volte che lo fa'...
danie' ti ricordi quanti anni sono che io e te diciamo sta cosa??  ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Feb 2011, 20:18
e se non lo fai impostare per 90 minuti (palla sempre a lui..) è anche mooolto piu' lucido quelle volte che lo fa'...
danie' ti ricordi quanti anni sono che io e te diciamo sta cosa??  ;)

non me lo fare ricordare ...me sto' invecchià!!  :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 20 Feb 2011, 20:03
un buon giocatore che può stare nella rosa della Lazio. Spero che riusciremo a trovare qualcosa di meglio da alternargli e/o affiancargli dal prossimo anno, specialmente se andremo in Europa.
guarda.. a fare quello che ha fatto oggi e domenica scorsa.. e cioe' libero da compiti di impostazione  "forzata"... ma mediano davanti alla difesa con un regista vero vicino... dubito che in italia ne trovi di meglio... e te diro.. che pure in tutta europa ne trovi pochi pochi.. e quelli che trovi è gente da 30 milioni in su....
con lui, matu ed un mauri in forma è un centrocampo fortissimo ed è la forza di questa squadra.. quello che eventualmente manca, caso mai, è un incursore con il cambio di passo... un hamsik o se vuoi uno un po' piu' difensivo uno con le caratteristiche di behrami (magari un po mejo..) !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Oggi la sua prestazione è stata insufficiente. IMHO.
Comunque, sì. E' un tuo chiodo fisso, hai ragione. Confermo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 20 Feb 2011, 20:29
Domenica scorsa ha giocato molto bene.
Oggi la sua prestazione è stata insufficiente. IMHO.
Comunque, sì. E' un tuo chiodo fisso, hai ragione. Confermo.
no iker.. me dispiace ma se dici che oggi è stato insufficente io non posso non pensare che non sei sereno quando guardi le prestazioni di ledesma.. va bene vedere il calcio in modo diverso... va bene che in questo sport quasi tutto è opinabile... pero'... se sei onesto, e so' che lo sei, non riesco a trovare altra spiegazione!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Feb 2011, 20:41
no iker.. me dispiace ma se dici che oggi è stato insufficente io non posso non pensare che non sei sereno quando guardi le prestazioni di ledesma.. va bene vedere il calcio in modo diverso... va bene che in questo sport quasi tutto è opinabile... pero'... se sei onesto, e so' che lo sei, non riesco a trovare altra spiegazione!

Vabbè, lascio perde chè poi mi bannano.
Ok, non sò sereno e magari pure un po' disonesto.

(nel secondo tempo la Lazio ha sofferto da morire una squadra che col pallone non sapeva manco che ce doveva fa').

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ledesma e' bravino in interdizione, ma non e' il fenomeno che dite voi.
E e' molto piu' bravo a manovrare degli interditori classici, ma non e' ne' Hernanes ne' Matuzalem.

Puo' giocarci, in Serie A, figuriamoci.
Ma se io fossi un allenatore con ambizioni di alta classifica preferirei interditori di ruolo e registi di ruolo.

Contenuto sponsorizzato

peckinpah

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2011, 20:50
E e' molto piu' bravo a manovrare degli interditori classici, ma non e' ne' Hernanes ne' Matuzalem.

Ma se io fossi un allenatore con ambizioni di alta classifica preferirei interditori di ruolo e registi di ruolo.

giusto

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Ha un gran senso tattico,ed effettivamente con un regista vicino guadagna molti punti...il problema è che non ha il passo dell'interdittore puro (finchè il gioco è in mano a noi può andar bene,se viene preso in velocità soffre terribilmente).
Certo che le ultime due prestazioni,e quella di Genova della Befana,sono un lusso rispetto al suo standard

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Adler Nest il 20 Feb 2011, 19:30
chiodo fisso...., scusate, ma niente topic polemico.
Senza ironia da parte mia, ma non vi sembra ce stia tornando quello giusto? e che con matuzalem ci possa giocare eccome? e che c'abbiamo un centrocampo ottimo, come la difesa, del resto?
e che se in attacco avessimo un grande bomber ci mancherebbe poco, poco per fare bene l'anno prossimo?

p.s. se arriva ziegler, la difesa diventa ancora più ricca di alternative!!!!!

Nell'altro topic su di lui l'ho distrutto.
Con Matuzalem accanto è tutta un'altra cosa.
Mi sta piacendo molto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 20 Feb 2011, 20:47
Vabbè, lascio perde chè poi mi bannano.
Ok, non sò sereno e magari pure un po' disonesto.

(nel secondo tempo la Lazio ha sofferto da morire una squadra che col pallone non sapeva manco che ce doveva fa').
sulla disonesta' mi sembrava di aver detto tutt'altra cosa ma forse non so' scrivere... in quanto alla squadra che col pallone non sapeva manco che ce doveva fa' forse dovresti prendertela con chi, un po' piu' di lui, era deputato alla gestione del pallone.... o no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Feb 2011, 21:14
sulla disonesta' mi sembrava di aver detto tutt'altra cosa ma forse non so' scrivere... in quanto alla squadra che col pallone non sapeva manco che ce doveva fa' forse dovresti prendertela con chi, un po' piu' di lui, era deputato alla gestione del pallone.... o no?

Me sa che non sai leggere, quello era il Bari :DD

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma non sarebbe meglio aspettare una striscia di partite più lunga per dare giudizi? Abbiamo incontrato Bari e Brescia, tanto per ricordarlo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2011, 20:50

Infatti ma leggo che per sostituirlo bisogna spendere 30 milioni ed allora alzo le mani... praticamente il doppio di quello che abbiamo speso per Hernanes.
Un buon giocatore, che si può sostituire senza problemi a patto di avere una società che sappia guardarsi intorno come ha saputo fare altre volte.

Discussione precedente - Discussione successiva