Citazione di: Barabba Terzo il 01 Mar 2011, 19:41
VANGELO.
Tutti a parlà di bel gioco ora, ma se davvero arrivasse uno Zeman o tornasse un Delio sono sicuro che alla prima partita giocata bene e persa male si chiederebbe a gran voce il catenaccio perché "conta solo il risultato".
NON IO.
Se per me contasse solo il risultato non sarei della Lazio, e scrivo dall'inizio dell'anno che il bel gioco lo scambio solo per la CL (anch'io ho un animo materialista sotto la scorza romantica).
Sono d'accordo con gesulio su molte cose, principalmente il confronto partita-partita, non ha senso. E' la clsasifica che parla in nome del Napoli, e purtroppo i prevedibili confronti fra il nostro 0-0 e il loro 0-3 me li aspettavo.
Ma qui non sono d'accordo.
Citazionel'udinese correva senza palla pure alle prime 5, e ha preso 0 punti.
dammelo a me un inizio di campionato così, e poi vedi guidolin che fine fa.
Ma i goleador da 20 gol l'anno, i supercampioni, dov'erano nelle prime 5 partite, in cui l'Udinese segno' 2 gol?
I super campioni sono super campioni, dove li metti li metti, no?
O magari hanno bisogno di un gioco, per esprimersi? Un gioco che nelle prime 5 partita magari aveva fatto fatica a ingranare? (Qui mi butto perche' io delle prime 5 partite non me ricordo manco quelle della Lazio, figurate l'Udinese. Cerco di stabilire una struttura logica).
Insomma, il tuo teorema non e' piu' valido di quello di uno che dicesse nelle prime 5 il gioco non si era ancora perfezionato - la cosa ha un suo senso.
E ribadisco, ancora in disaccordo con gesulio, che io mai mi sono lamentato del gioco perche' avremmo 10 punti in piu'. I punti che ha questa Lazio sono un mezzo miracolo. Io dico che questo approccio al calcio mi fa un po' schifo, da amante dello sport. E ho sempre detto che Reja e' il responsabile di questa classifica, mooolto difficilmente migliorabile. Ma ci e' arrivato facendoci macerare le gonadi domenica dopo domenica, che per me un po' conta.