Salomone

Aperto da RubinCarter, 10 Mar 2011, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 11 Mar 2011, 12:03
Io questo non posso dirtelo dal momento che non vivo nella capitale per cui le radio non posso neppure ascoltarle, ma è indubbio che alcuni "comunicatori" cerchino sempre e solo il lato negativo nelle cvicende che riguardano la Lazio.

Questo è possibile, ma bisogna ricordare che si devono imbastire discussioni e queste nascono quando si individuano i problemi, che ci sono sempre, anche quando si vince.
Non è che quando va bene una squadra allora tutti zitti e al massimo si levano gli osanna dalla tribuna stampa. Questa è una visione un po' ingenua, quando non farisaica, della funzione della stampa.
Del resto i giornalisti, digiamolo, sono dei rompi[...], ma lo sanno: la loro funzione è proprio questa.

Citazione di: matador72 il 11 Mar 2011, 12:03
Lo scorso anno si attacco' Lotito per aver fatto scappare Faraoni.

Venne dato risalto persino sulla stampa nazionale a questo caso, caso che riguardava un giovane della primavera con 0 minuti giocati in serie A, tu questo lo trovi "intellettualmente onesto"?

Lo scorso anno il materiale per avviare discussioni fu imponente: altro che Faraoni!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 11 Mar 2011, 12:05
Questo è possibile, ma bisogna ricordare che si devono imbastire discussioni e queste nascono quando si individuano i problemi, che ci sono sempre, anche quando si vince.
Non è che quando va bene una squadra allora tutti zitti e al massimo si levano gli osanna dalla tribuna stampa. Questa è una visione un po' ingenua, quando non farisaica, della funzione della stampa.
Del resto i giornalisti, digiamolo, sono dei rompi[...], ma lo sanno: la loro funzione è proprio questa.

Lo scorso anno il materiale per avviare discussioni fu imponente: altro che Faraoni!

Infatti nel mio precedente intervento ho detto che lo scorso anno la Lazio societa' non era esente da critiche, ma ho voluto sottolineare la vicenda Faraoni perchè fa capire che in alcuni casi si cerca sempre e solo l'apetto negativo nelle vicende della lazio.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
No, no.
Ho capito.
Mi riferivo ai messaggi successivi.

Ma Salomone detiene la verità assoluta ?

Per me, e lo ripeto a te, chi ha difeso Lotito (specie l'anno scorso) a prescindere da quello che ha fatto, non è giornalista migliore di chi oggi è criticato.

Ho gia'scritto che il valore delle dichiarazioni di Salomone è proprio il fatto di conoscere dal di dentro l'ambiente aradio di avere relazioni anche private con certi personaggi e di aver criticato in passato quando c'era da criticare.
Vorrei poi cortesemente che mi indicassi UNO, SOLO UNO,nell'ambito aradio che l'anno scorso non criticava i risultati della squadra e Lotito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Ci sono alcuni comunicatori che, per motivazioni personali o per eccesso di spirito critico che non può che apparire sospetto, alimentano sempre e comunque l'avversione verso Lotito, qualunque cosa faccia e/o dica il presidente della SS LAZIO.
Fra questi si possono annoverare :
plastino,
benedetti,
capodaglio,
tirone.

Ci sono poi altri comunicatori che, pur non potendo essere definiti lotitiani, cercano di criticare quando è giusto farlo e cercano non di lodare, ma di commentare serenamente quando è giusto farlo.
Fra questi si possono annoverare:
salomone,
pantano,
buzzanca,
di giovanbattista,
l'ondivago de angelis.

Quello che manca, ad eccezione del mitico mariani, è il comunicatore fondamentalista sempre e comunque, un mangiante, un leggeri, un torri, ma di questi non  ne sento la mancanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 11 Mar 2011, 12:05

a proposito , giungi a fagiolo , ma :

- com'è finita la vertenza di Manfredini che è stato letteralmente buttato giu' dal pulman in partenza per auronzo ? Pulman a due piani , che al ritorno era a un piano...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: est1900 il 10 Mar 2011, 21:14
gregor, cito non a caso l'episodio di Chinaglia perchè in quel frangente c'erano due schieramenti ben delineati.

Da una parte Lotito e quei pochi deficienti (molti qui su LN) che avvertivano in maniera abbastanza chiara che fosse una bufala.
Dall'altra Chinaglia e tutti i fiancheggiatori mediatici. Per i quali Lotito aveva il dovere di sedersi al tavolo delle trattative con perfetti sconosciuti.
Quella gente aveva già venduto la Lazio a Chinaglia. Fosse stato per loro non so dove saremmo oggi.
Ed ha fatto tutto quel bordello senza un minimo di approfondimento. Senza informarsi nemmeno per un secondo su cose che anche un bambino di tre anni aveva già solennemente marchiato come autentiche baggianate.
Senza contare il clima da OK Corral che è stato genereato. Ma te li ricordi quei mesi oppure no?

Dopo essersi coperti di ridicolo fino all'inverosimile sono andati a cercare ogni singolo cavillo, ogni singolo aspetto che potesse mettere alla berlina Lotito.
C'è stata gente (che tu stai facendo passare per martire ma che martire non è) che si augurava la B per la Lazio.
La B, te ne rendi conto? Pur di disfarsi di questo incubo chiamato Lotito.
Ultimo passaggio: mi citi calciopoli. Beh, io credo che non possa esistere Laziale sulla faccia della terra ancora convinto della realtà di un processo farsa.
E comunque, nonostante questo, mi ricordo di parecchi pentimenti ed autocritiche di Lotito. Mi ricordo di questa, ad esempio:

http://www.sportlive.it/calcio/claudio-lotito-peggiore-presidente-lazio.html

senza contare l'editoriale del primo numero della rivista ufficiale, che ti inviterei a leggere se non l'avessi ancora fatto.

Poi meglio di Lotito ci saranno 165.000 presidenti e spero ne arrivi domani uno.
Ma tra Lotito e questa gentaglia scelgo cento volte il Presidente.
Perchè quasi sempre scegliendo lui scelgo il bene della Lazio (che è L'UNICA cosa che conta).

Guarda,per prima cosa tengo a precisare un aspetto fondamentale: I comunicatori Lazio per me non esistono.Punto.Ho sempre seguito la Lazio senza andare dietro a nessuno.Proprio per questo mi sento "libero" di parlare di Lazio con chiunque.Proprio per questo critico quando c'è da criticare mi complimento quando c'è da complimentarsi.Ho criticato l'anno scorso l'operato della società,mi complimento quest'anno (vada come vada) per come stà gestendo tutta la situazione.
Premesso ciò,devo dire che nelle radio romane,in questo caso Laziali,purtroppo,parla gente che col calcio non ha nulla a che vedere.Gente che non mi dà nessun valore aggiunto rispetto a quanto già  conosco.
Proprio su quest'ultimo punto,non riusciremo ad individuare,nella lista presentata da "zaradona" ( a  proposito nella lista come mai non compare "er du calle"?)  ,un solo comunicatore che conosca il calcio o che ci abbia mai giocato..... Forse uno lo conosce e può parlare di tattica,gli altri neanche per scherzo. Di questi,se facessimo una statistica ci accorgeremmo che, nelle loro trasmissioni radiofoniche,per il 90% si parla di  Lotito,il restante 10%  su tutti gli altri argomenti,dalle pagelle agli infortunati,dal mercato al mancato acquisto,da quel giocatore è na pippa al sugo allo sbaglio di Reja nel fare la sostituzione ecc ecc. Di tattica,moduli e schemi neanche un accenno.
Tornando all'oggetto del topic,devo dire che gente come salamone non mi è mai piaciuta. Le bandiere che sventolano dove tira il vento si commentano da sole.Ricordo,come qualcun'altro già ha fatto,che il salamone in questione voleva ripartire dalla b...
Spero di aver chiarito la mia posizione sui comunicatori Lazio,che ritengo essere tutt'altro che martiri....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.907
Citazione di: lazio1 il 11 Mar 2011, 12:08
Ho gia'scritto che il valore delle dichiarazioni di Salomone è proprio il fatto di conoscere dal di dentro l'ambiente aradio di avere relazioni anche private con certi personaggi e di aver criticato in passato quando c'era da criticare.
Vorrei poi cortesemente che mi indicassi UNO, SOLO UNO,nell'ambito aradio che l'anno scorso non criticava i risultati della squadra e Lotito.

Salomone, appunto.  ;)
E mi riferisco al suo atteggiamento verso Lotito l'anno scorso.

Ma io non voglio sostenere che Salomone dica una falsità. Nè che tutti quelli che criticano Lotito lo facciano in perfetta buona fede.
Però c'è una via di mezzo tra la malaede assoluta che ci vuol vendere il buon Salomone e la santificazione di Lotito cui non si può muovere critica senza sentirsi dare degli antilaziali che godono delle sconfitte della Lazio.
E' la stessa questione per cui discutevamo l'anno scorso.Qualcuno sosteneva che essere contro  Lotito significava essere automaticamente contro la Lazio.
A me questo non piaceva, nè piace tutt'ora.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: lazio1 il 11 Mar 2011, 11:41
Aggiungi pure alla lista gabriellina der dottore.
Arrichiello è invece molto obiettivo e questa posizione fa ancora di piu' risaltare la pochissima onestà ed obiettività di chi gli sta accanto.

La novità non è averli tanati grazie a Salomone, da mo che il tifoso informato li ha classificati e tanati. La novità è l'ufficializzazione data da un addetto ai lavori, quindi dall'interno, da uno che li conosce benissimo anche in privato.I disinformati dovrebbero aprire gli occhi , ma sono stati talmente manipolati che ormai sono irrecuperabili.

ma ufficializzazione de che se manco fa i nomi ???
è come dire, PER ESEMPIO,  generalizzando che in questo sito c'è qualcuno che non è laziale perchè glie sta surcà reja e compagnia cantando e che quasi quasi quando le cose vanno male è contento perchè almeno se lo levamo presto dai [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TheJoker il 11 Mar 2011, 12:26
è come dire, PER ESEMPIO,  generalizzando che in questo sito c'è qualcuno che non è laziale perchè glie sta surcà reja e compagnia cantando e che quasi quasi quando le cose vanno male è contento perchè almeno se lo levamo presto dai [...]

Beh , uguale.

A Roma radio che parlano di Lazio che ne stanno 50 mila...

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: zaradona il 11 Mar 2011, 12:29
Beh , uguale.

A Roma radio che parlano di Lazio che ne stanno 50 mila...

quindi??

est1900

Visitatore
Citazione di: gregor il 11 Mar 2011, 12:19
Guarda,per prima cosa tengo a precisare un aspetto fondamentale: I comunicatori Lazio per me non esistono.Punto.Ho sempre seguito la Lazio senza andare dietro a nessuno.Proprio per questo mi sento "libero" di parlare di Lazio con chiunque.Proprio per questo critico quando c'è da criticare mi complimento quando c'è da complimentarsi.Ho criticato l'anno scorso l'operato della società,mi complimento quest'anno (vada come vada) per come stà gestendo tutta la situazione.
Premesso ciò,devo dire che nelle radio romane,in questo caso Laziali,purtroppo,parla gente che col calcio non ha nulla a che vedere.Gente che non mi dà nessun valore aggiunto rispetto a quanto già  conosco.
Proprio su quest'ultimo punto,non riusciremo ad individuare,nella lista presentata da "zaradona" ( a  proposito nella lista come mai non compare "er du calle"?)  ,un solo comunicatore che conosca il calcio o che ci abbia mai giocato..... Forse uno lo conosce e può parlare di tattica,gli altri neanche per scherzo. Di questi,se facessimo una statistica ci accorgeremmo che, nelle loro trasmissioni radiofoniche,per il 90% si parla di  Lotito,il restante 10%  su tutti gli altri argomenti,dalle pagelle agli infortunati,dal mercato al mancato acquisto,da quel giocatore è na pippa al sugo allo sbaglio di Reja nel fare la sostituzione ecc ecc. Di tattica,moduli e schemi neanche un accenno.
Tornando all'oggetto del topic,devo dire che gente come salamone non mi è mai piaciuta. Le bandiere che sventolano dove tira il vento si commentano da sole.Ricordo,come qualcun'altro già ha fatto,che il salamone in questione voleva ripartire dalla b...
Spero di aver chiarito la mia posizione sui comunicatori Lazio,che ritengo essere tutt'altro che martiri....

Mi trovi concorde pressochè su tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: TheJoker il 11 Mar 2011, 12:26
Cinque radio che parlano di Lazio sono facilmente individuabili visto che ce ne sono in tutto sei e Salomone interviene in una.I nomi sono arcinoti e non necessitano di alcuna citazione speciale, anche se in questo topic c'è una lista assolutamente aderente alla realtà. Se poi vuoi comunque delegittimare quello che ha ribadito Salomone( lo avbeva gia' detto nel recente passato)puoi sempre confrontarlo da quanto riferito ad esempio da Pantano da alcuni anni a questa parte. I personaggi sono sempre gli stessi.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
"er du calle" come lo chiamate voi parlava di dare "due calle" ai 4 dell'ave maria,e oltre ad aver ragione,anzi a mio parere è un mito,perchè è l'unico che ha avuto i coglion.i di mettersi contro questi banditi,mentre de angelis faceva il leccaculo mentre loro nelle trasmissioni lo insultavano,mentre dicevano che guido aveva gli interessi con lazialità lui per imbonirseli gli leccava il sedere per timore.L'unico che si è opposto e che se n'è fregato è Di Giovambattista,magari fossero tutti come lui o come Mariani.Gli altri sono tutti manovrati e non meritano la qualifica di giornalista,esclusi quei pochi di cui si son fatti i nomi

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: zaradona il 11 Mar 2011, 12:48
quindi 2+2 fa 4.

O no ?
boh
ma che voi di, spiegate
se te va

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: westman il 11 Mar 2011, 12:57
"er du calle" come lo chiamate voi parlava di dare "due calle" ai 4 dell'ave maria,e oltre ad aver ragione,anzi a mio parere è un mito,perchè è l'unico che ha avuto i coglion.i di mettersi contro questi banditi,mentre de angelis faceva il leccaculo mentre loro nelle trasmissioni lo insultavano,mentre dicevano che guido aveva gli interessi con lazialità lui per imbonirseli gli leccava il sedere per timore.L'unico che si è opposto e che se n'è fregato è Di Giovambattista,magari fossero tutti come lui o come Mariani.Gli altri sono tutti manovrati e non meritano la qualifica di giornalista,esclusi quei pochi di cui si son fatti i nomi
Questa è storia. Ma molti non la sanno , o non la ricordano  o preferiscono far finta di non saperla.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: lazio1 il 11 Mar 2011, 12:57
Cinque radio che parlano di Lazio sono facilmente individuabili visto che ce ne sono in tutto sei e Salomone interviene in una.I nomi sono arcinoti e non necessitano di alcuna citazione speciale, anche se in questo topic c'è una lista assolutamente aderente alla realtà. Se poi vuoi comunque delegittimare quello che ha ribadito Salomone( lo avbeva gia' detto nel recente passato)puoi sempre confrontarlo da quanto riferito ad esempio da Pantano da alcuni anni a questa parte. I personaggi sono sempre gli stessi.

e no scusa eh,
mo se arza er primo stron.zo de turno e tutti a di """che bravo è un paladino della giustizia"""
perchè i nomi sono arcinoti....perchè dice che nell'ambiente "mediatico" girano loschi figuri che gioiscono quando la Lazio perde che le radio di cui parla sono 5 mentre una se sarva guarda caso proprio quella dove parla lui.....
cioè
io dovrei crede a uno così che tra l'altro che voleva la Lazio fallita ???

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: lazio1 il 11 Mar 2011, 13:01
Questa è storia. Ma molti non la sanno , o non la ricordano  o preferiscono far finta di non saperla.
ahah :) sisi preferiranno sentire plastino questi qua :)
poracci!

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 11 Mar 2011, 09:54
Grazie AguilaRoja
ci vediamo - virtualmente e idealmente - fuori allo Stadio per un Borghetti della pace, tutto nostro, con grandi sorrisi, una pacca sulla spalla e un FORZA LAZIO.
Queste sono le uniche cose che contano, di gente che poi entra nello stadio e paga il suo biglietto, da sempre e per sempre. Gente che non ha bisogno di niente, specie di fritture di aria servite prima di mezzogiorno.

:beer: :since :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TheJoker il 11 Mar 2011, 13:03
e no scusa eh,
mo se arza er primo stron.zo de turno e tutti a di """che bravo è un paladino della giustizia"""
perchè i nomi sono arcinoti....perchè dice che nell'ambiente "mediatico" girano loschi figuri che gioiscono quando la Lazio perde che le radio di cui parla sono 5 mentre una se sarva guarda caso proprio quella dove parla lui.....
cioè
io dovrei crede a uno così che tra l'altro che voleva la Lazio fallita ???

nessun paladino.

chi piu' chi meno , stanno tutti nella stessa pentola per me.

pero' se tra loro cominciano a vola' gli stracci non me ne po' frega' de meno..

Si facessero tutti un esame di cabeza

Discussione precedente - Discussione successiva