Salomone

Aperto da RubinCarter, 10 Mar 2011, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: zaradona il 10 Mar 2011, 12:59
A Roma cinque radio almeno che parlano di Lazio sfondano da anni la Lazio e Lotito per motivi e rancori personali. In sala stampa ci sono "amici laziali" che gioiscono alle sconfitte e sono tristi alle vittorie.
A Roma cinque radio almeno che parlano di Lazio sfondano da anni la Lazio e Lotito per motivi e rancori personali. In sala stampa ci sono "amici laziali" che gioiscono alle sconfitte e sono tristi alle vittorie.

Era ora aggiungo io.

Citazione di: zaradona il 11 Mar 2011, 13:45
nessun paladino.

chi piu' chi meno , stanno tutti nella stessa pentola per me.

pero' se tra loro cominciano a vola' gli stracci non me ne po' frega' de meno..

Si facessero tutti un esame di cabeza

nun te ne po fregà dde meno però ce apri un topic
dicendo era ora.....

continuo a nun capì

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: westman il 11 Mar 2011, 12:57
"er du calle" come lo chiamate voi parlava di dare "due calle" ai 4 dell'ave maria,e oltre ad aver ragione,anzi a mio parere è un mito,perchè è l'unico che ha avuto i coglion.i di mettersi contro questi banditi,mentre de angelis faceva il leccaculo mentre loro nelle trasmissioni lo insultavano,mentre dicevano che guido aveva gli interessi con lazialità lui per imbonirseli gli leccava il sedere per timore.L'unico che si è opposto e che se n'è fregato è Di Giovambattista,magari fossero tutti come lui o come Mariani.Gli altri sono tutti manovrati e non meritano la qualifica di giornalista,esclusi quei pochi di cui si son fatti i nomi

Sapete che "er du calle" è stato uno dei test del processo ? Sapete per caso cosa ha riferito in aula ?
Comunque nella telefonata interessata disse:
"A presidè,tu ar tifoso Laziale ,ogni tanto,glie devi da du calle,non li poi sempre bacchettà.Il tifoso Laziale c'ha bisogno de sentisse importante......"
Come puoi vedere non parla dei 4 banditi,ma del tifoso Laziale in generale,ma poi chi sarebbero sti 4 banditi ?
Che fai,dai del leccaculo ai vari comunicatori perchè non si sono opposti,l'hai accusati di avere "paura" di contrastarli,e poi ometti di scrivere i nomi ? FE NO ME NO !!!

Citazione di: lazio1 il 11 Mar 2011, 13:01
Questa è storia. Ma molti non la sanno , o non la ricordano  o preferiscono far finta di non saperla.
La storia dice altro caro Lazio1.La tua storia è fasulla,finta.Inventata.Io non sono il loro difensore,ci mancherebbe,ma fino a che esiste la giustizia,io confido in quella.E la giustizia è stata CHIARA !!!

"Alcuni giornalisti, intercettati nelle conversazioni con Lotito, dissero di tutto per avvalorare il clima di minacce che secondo loro gravitavano intorno a lui, caricando il presidente con delle vere e proprie 'fesserie', nel contesto in cui già erano partite le denunce. Questo era il contesto che in quella fase  emergeva, mentre oggi quegli stessi giornalisti ammettono che lo facevano solo per accreditarsi agli occhi di Lotito... Questa gente, nel dibattimento, ha ammesso che stesse bleffando".

Poi emerse che gli accusatori aizzavano Lotito, come la Iannaccone. Chi si presentava come teste disinteressato, tale non era, poiché aveva degli scopi per accreditarsi agli occhi di Lotito.

Nell'udienza si è dimostrato che il biglietto trovato in casa Lotito dalla badante poteva provenire solo dall'interno. C'è stata una quasi confessione di questa fattispecie

Nel dibattito di ieri,il giornalista Sarzanini ha ammesso che Lotito lo incoraggiava ad andare a riferire di certe pressioni ricevute e che gli aveva promesso di diventare Responsabile dell'Ufficio Stampa  :D :beer: mentre lui opponeva resistenza, perché non lo riteneva moralmente giusto.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
siamo uno strano paese, ognuno riscrive la storia come piu' gli aggrada, che ci siano stati dei pestaggi anche ad un netter che ormai ha cambiato tribuna nun e' vero, la Jannaccone tremava de paura perche' gli si sono presentati in ufficio a minacciarla e udite udite anche in presenza di terze persone ...  ma so' ragazzi

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gregor il 11 Mar 2011, 16:27
Sapete che "er du calle" è stato uno dei test del processo ? Sapete per caso cosa ha riferito in aula ?
Comunque nella telefonata interessata disse:
"A presidè,tu ar tifoso Laziale ,ogni tanto,glie devi da du calle,non li poi sempre bacchettà.Il tifoso Laziale c'ha bisogno de sentisse importante......"
Come puoi vedere non parla dei 4 banditi,ma del tifoso Laziale in generale,ma poi chi sarebbero sti 4 banditi ?
Che fai,dai del leccaculo ai vari comunicatori perchè non si sono opposti,l'hai accusati di avere "paura" di contrastarli,e poi ometti di scrivere i nomi ? FE NO ME NO !!!
La storia dice altro caro Lazio1.La tua storia è fasulla,finta.Inventata.Io non sono il loro difensore,ci mancherebbe,ma fino a che esiste la giustizia,io confido in quella.E la giustizia è stata CHIARA !!!

"Alcuni giornalisti, intercettati nelle conversazioni con Lotito, dissero di tutto per avvalorare il clima di minacce che secondo loro gravitavano intorno a lui, caricando il presidente con delle vere e proprie 'fesserie', nel contesto in cui già erano partite le denunce. Questo era il contesto che in quella fase  emergeva, mentre oggi quegli stessi giornalisti ammettono che lo facevano solo per accreditarsi agli occhi di Lotito... Questa gente, nel dibattimento, ha ammesso che stesse bleffando".

Poi emerse che gli accusatori aizzavano Lotito, come la Iannaccone. Chi si presentava come teste disinteressato, tale non era, poiché aveva degli scopi per accreditarsi agli occhi di Lotito.

Nell'udienza si è dimostrato che il biglietto trovato in casa Lotito dalla badante poteva provenire solo dall'interno. C'è stata una quasi confessione di questa fattispecie

Nel dibattito di ieri,il giornalista Sarzanini ha ammesso che Lotito lo incoraggiava ad andare a riferire di certe pressioni ricevute e che gli aveva promesso di diventare Responsabile dell'Ufficio Stampa  :D :beer: mentre lui opponeva resistenza, perché non lo riteneva moralmente giusto.

A parte che sarebbe interessante sapere da dove tiri fuori sti virgolettati, ti inviterei a lasciar fuori la sig.ra Teresa Iannacone persona di cui o non sai nulla oppure dovresti solo vergognarti di aver citato.

State riducendo stò forum in una cloaca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 11 Mar 2011, 16:48

A parte che sarebbe interessante sapere da dove tiri fuori sti virgolettati, ti inviterei a lasciar fuori la sig.ra Teresa Iannacone persona di cui o non sai nulla oppure dovresti solo vergognarti di aver citato.

State riducendo stò forum in una cloaca.

t'ho guarda chi esce fuori.Ciao Kalle  :)

Mi spiace veramente tanto che sia la verità a ridurre un forum una "melma".
Io la Teresa Iannacone non la conosco.Non ho nulla contro di lei.
Purtroppo non conosco la signora Iannacone,come non conosco Sarzanini.I dibattimenti in aula hanno evidenziato questo,capisco il tuo stato d'animo.
Io non sono abituato a spalare cacca così,tanto per....
Non ti sei inorridito quando qualcuno ha chiamato i 4 ragazzi "banditi"......Mi spiace,e comunque ti saluto  ;)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Micaveron il 11 Mar 2011, 16:44
siamo uno strano paese, ognuno riscrive la storia come piu' gli aggrada, che ci siano stati dei pestaggi anche ad un netter che ormai ha cambiato tribuna nun e' vero, la Jannaccone tremava de paura perche' gli si sono presentati in ufficio a minacciarla e udite udite anche in presenza di terze persone ...  ma so' ragazzi

vedi,scrivere così,gettando fango sulle persone è un attimo. Se tu leggessi gli atti del dibattimento scopriresti che le c.azzate le stai scrivendo tu.
E' semplice mischiare gli argomenti come fai tu. Teo,non centra nel processo,anzi,lo saluto,è una persona che stimo moltissimo e mi spiace veramente che sia stato vittima di un pestaggio assurdo.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: gregor il 11 Mar 2011, 17:01

Purtroppo non conosco la signora Iannacone,come non conosco Sarzanini.I dibattimenti in aula hanno evidenziato questo,capisco il tuo stato d'animo.
Non ti sei inorridito quando qualcuno ha chiamato i 4 ragazzi "banditi"......Mi spiace,e comunque ti saluto  ;)

siamo partiti da i parolai delle radio, siamo tornati a parlare degli IRR.
io non mi sono inorridito quando qualcuno ha chiamato i 4 ragazzi "banditi", mi sfugge perchè avrei dovuto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gregor il 11 Mar 2011, 17:01

Adesso però ci fai vedere da dove hai tirato fuori questi 'resoconti'.

Perché io un'idea ce l'ho ma sarebbe gentile da parte tua che rendi edotto tutto il forum.

Dai che ci vuole un linketto..

Senza faccetta che ride.. che non si ride sulle cose serie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Noto netter/opinionista a parte, a me risulta che sia stata devastata anche la sede di una aradio e malmenato il conduttore. Che oggi fa un altro lavoro e vive in un'altra regione. Forse per fuggire da un inserzionista deluso?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: intruppone23 il 11 Mar 2011, 17:09
siamo partiti da i parolai delle radio, siamo tornati a parlare degli IRR.
io non mi sono inorridito quando qualcuno ha chiamato i 4 ragazzi "banditi", mi sfugge perchè avrei dovuto.

Figurati che io già da ieri ho avuto il sentore che saremmo finiti qui....
nemmeno io mi sono inorridito,mi spiace che si diano definizioni gratuite così gravi.Tutto qui

Citazione di: Kalle il 11 Mar 2011, 17:09

Adesso però ci fai vedere da dove hai tirato fuori questi 'resoconti'.

Perché io un'idea ce l'ho ma sarebbe gentile da parte tua che rendi edotto tutto il forum.

Dai che ci vuole un linketto..

Senza faccetta che ride.. che non si ride sulle cose serie...

Kalle,voi  la "vostra" verità la conoscete,a breve ci sarà sentenza.Vedremo (senza faccette)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: carib il 11 Mar 2011, 17:13
Noto netter/opinionista a parte, a me risulta che sia stata devastata anche la sede di una aradio e malmenato il conduttore. Che oggi fa un altro lavoro e vive in un'altra regione. Forse per fuggire da un inserzionista deluso?

noto con piace che è partita l radunata.
Anche con te devo ripetermi:stai mischiando le cose.
La storia da te citata non ha nulla a che vedere con il processo  ;)
Dobbiamo essere garantisti sempre,la giustizia esiste,asettiamo,non facciamo come il nostro presidente del consiglio.....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gregor il 11 Mar 2011, 17:15
Figurati che io già da ieri ho avuto il sentore che saremmo finiti qui....
nemmeno io mi sono inorridito,mi spiace che si diano definizioni gratuite così gravi.Tutto qui

Kalle,voi  la "vostra" verità la conoscete,a breve ci sarà sentenza.Vedremo (senza faccette)

Non hai neanche le palle di far vedere chi sono le tue  'fonti'?

Però intanto infanghi la testimonianza di una persona che neanche conosci... Bella mossa.. La melma di Saviano te fa un baffo.

Per inciso la sig.ra Iannacone ha reso piena testimonianza di fronte al giudice senza abbassare lo sguardo e dicendo le cose come sono avvenute.

Altro che resoconti di quarta mano... Di dubbia (neanche tanto) provenienza.

Contenuto sponsorizzato

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: gregor il 11 Mar 2011, 17:07
vedi,scrivere così,gettando fango sulle persone è un attimo. Se tu leggessi gli atti del dibattimento scopriresti che le c.azzate le stai scrivendo tu.
E' semplice mischiare gli argomenti come fai tu. Teo,non centra nel processo,anzi,lo saluto,è una persona che stimo moltissimo e mi spiace veramente che sia stato vittima di un pestaggio assurdo.

dunque dagli atti del dibattimento viene fuori che e' stato Lotito ad orchestrare tutta la faccenda senza mai aver ricevuto minacce dirette o indirette ? dico ma che ce stai a prende per il culo ? a radio sei toffolo e compagnia li sentivo con le mie recchie non con i virgolettati degli atti del processo, la Jannaccone l'ho sentita con le mie recchie e non con la carta parla, poi scusa tanto ma qui si discute  di un giornalista che ha dichiarato che .. bla bla bla ..
e siccome quello che dichiara era chiaro a quasi tutte le persone con un po' di elasticita' mentale per non dire d'intelligenza e non hai prevenuti per partito preso perche' Lotito se ne deve da anna' e cia' tolto la lazialita' fa' mun po' te ma non confonde il cazzo col buzzico dell'olio please perche' qui nessuno cia' l'orecchino al naso e poi sai che te dico ? ma chi te conosce stop

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: carib il 11 Mar 2011, 17:13
?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: gregor il 11 Mar 2011, 17:18
noto con piace che è partita l radunata.
Anche con te devo ripetermi:stai mischiando le cose.
La storia da te citata non ha nulla a che vedere con il processo  ;)
Dobbiamo essere garantisti sempre,la giustizia esiste,asettiamo,non facciamo come il nostro presidente del consiglio.....
difatti il mio post ha a che fare con l'oggetto del topic. Del processo me ne sbatto.

ps. e cmq se voglio essere garantista (secondo me non hai ben chiaro il significato della parola) o meno, lo decido io non tu.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
i mei magici poteri di sensitivo mi dicono che anche questo topic si avvicina a gran ritmo alla lucchettata :o

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TheJoker il 11 Mar 2011, 14:24
nun te ne po fregà dde meno però ce apri un topic
dicendo era ora.....

continuo a nun capì

Di salomone e compagnia non me ne po' frega' de meno.

Dopo anni che smerdano la Lazio , se qualcuno lo dice, lo riporto.

Che c'è di difficile da capire?

Magari cambiano tutti mestiere...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Mar 2011, 17:26
i mei magici poteri di sensitivo mi dicono che anche questo topic si avvicina a gran ritmo alla lucchettata :o

Anche i miei, stiamo lentamente avviandoci verso un campo minato.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Mar 2011, 17:26

secondo me, se si continua un altro po',myLazionet si becca subito subito un nuovo scriscione dedicato.
speriamo che questa volta aggiungano il 'my'  :)

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Comunque la frase di inizio topic è da incorniciare. Peccato che chi l'ha pronunciata ha fatto per anni parte di quella categoria. Quindi per me, credibilità zero.

Discussione precedente - Discussione successiva