Ci vorrebbe il solito equilibrio.
Il fallo di totty su Ramelow è più brutto di quello di Matuzalem. Il fallo di Matuzalem è molto brutto, secondo me volontario, e ci è andata bene con la prova televisiva.
Il rigorepaaarioma, se c'è, c'è. Me la prendo con Licht o con chicchessia. Quando non c'è non c'è.
La provocazione di Radu è ridicola: bisogna usare lo stesso metro: non è stato espulso il pupone e le sue goliardie, nè mesces che ha fatto gestacci alla curva, nè Di canio, nè Chinaglia. Non deve essere sanzionato Radu, che invece andava sanzionato per lo sgambetto a perrutto in un vecchio derby.
SE, e dico "se", per le gesta di titty ci fosse il giusto risalto mediatico, a me l'articolo sul fallo di Matu parrebbe giusto. Ma con il loro metro di giudizio va bene