ERRORI STORICI

Aperto da Absaroke, 16 Mar 2011, 09:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 17 Mar 2011, 11:14
Si parla di Vucinic all'Inter per Pandev e conguaglio, tanto per dire.
I tifosi interisti sostengono che Pandev non è un giocatore da Inter (lo sarebbe Vucinic? Ho qualche dubbio).


E Pandev andrebbe a trigoria? Un cuor di leone come lui? Ci credo poco.... non ce lo vedo proprio.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 10:40
Detto questo chi ha aperto il topic fa il confronto tra il fatto di non aver accontentato le richieste del macedone  ed aver invece accontentato l'argentino nelle sue richieste.
Comunque anche questo non è vero.
Per Zarate non c'era da accettare alcuna richiesta del giocatore ma solo decidere di riscattarlo o meno.
A Pandev è stato proposto un contratto ma lui già ne aveva un altro in tasca con la squadra numero 1 in Italia. Se poi si dice che la faccenda è stata gestita male sono d'accordo. La Lazio avrebbe dovuto far giocare Pandev fino allo sfinimento in quei quattro mesi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 17 Mar 2011, 11:23
Comunque anche questo non è vero.

Allora fallo notare a chi ha aperto il topic.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Absaroke il 16 Mar 2011, 09:20
Pensare che la Lazio --non accettando le richieste finanziarie di Pandev--  lo ha
costretto ad andare via,  ed abbiamo invece confermato e accontentato Zarate.

è Pandev che non ha accettato le proposte della Lazio, sei male informato.

se credi poi che Pandev ''sia stato costretto ad andare via'' ti dò una notizia: la Befana non esiste.

il riscatto di Zarate lo volevano TUTTI nel 2009, TE COMPRESO, stai scrivendo corbellerie.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 11:34
Allora fallo notare a chi ha aperto il topic.
L'ho appena fatto, usando il tuo post...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Che la storia tra Pandev e la Lazio sarebbe finita male lo si poteva intuire dal giorno in cui il macedone segno' la doppietta al Real in champions.
Da li si inizio' a parlare di Pandev in ottica diversa.
Li fu la pecca della societa', fu quel ritardo nell'intavolare la trattativa per un rinnovo che si rivelo' fatale.
Il fatto poi che il macedone abbia giocato sporco nei confronti della societa' è un altro discorso.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 11:57
Che la storia tra Pandev e la Lazio sarebbe finita male lo si poteva intuire dal giorno in cui il macedone segno' la doppietta al Real in champions.
Da li si inizio' a parlare di Pandev in ottica diversa.

Li fu la pecca della societa'.

Dipende dai punti di vista, caro matador.

Per me la pecca è di chi cominciò a vagheggiare di offerte del Bayern a 30-40 milioni per una bella prestazione.

Sai...i giornali vanno venduti... 8)


Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 17 Mar 2011, 11:18

E Pandev andrebbe a trigoria? Un cuor di leone come lui? Ci credo poco.... non ce lo vedo proprio.
Lui non vuole andarci e a Trigoria manco lo vogliono, è l'Inter che l'ha offerto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: robylele il 17 Mar 2011, 12:03
Dipende dai punti di vista, caro matador.

Per me la pecca è di chi cominciò a vagheggiare di offerte del Bayern a 30-40 milioni per una bella prestazione.

Sai...i giornali vanno venduti... 8)

Hai ragione roby, ma in quel momento l'appeal di Pandev inizio' ad essere superiore.
In quella stagione, piu' che nelle precedenti e nella sua ultima, Pandev inizio' ad essere osservato in modo diverso.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
E' vero quello che dici, fermo restando che se una società come l'inter ti cerca c'è poco da fare per trattenerlo...(altro che costretto ad andar via...)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato

Citazione di: Esprit Libre il 17 Mar 2011, 12:05
Lui non vuole andarci e a Trigoria manco lo vogliono, è l'Inter che l'ha offerto.
Ma sei sicuro? Ma hanno letto qui sotto che si dice di lui??????

Citazione di: Absaroke il 16 Mar 2011, 09:20
Date un' occhiata in giro adesso e vedete e valutate questi due giocatori .....dove
sono, cosa fanno, e che futuro avranno ......

Chi e' causa del suo mal ...... pianga se' stesso ......

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 17 Mar 2011, 12:10
E' vero quello che dici, fermo restando che se una società come l'inter ti cerca c'è poco da fare per trattenerlo...(altro che costretto ad andar via...)

Verissimo , perchè il minimo che puo' offrire l'inter ad un giocatore è l'ingaggio massimo per una societa' come la Lazio.
Ma se si fosse arrivati ad un rinnovo intorno alla fine dell'anno 2007 stai tranquillo che l'inter nemmeno si avvicinava perchè avrebbe dovuto cacciare i dindi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 16 Mar 2011, 10:41
Non avesse segnato ieri nemmeno sarebbe venuto in mente a nessuno del signor Pandev.

Gia', ma in questo forum da tempo ha preso piede lo sdegno selettivo e retroattivo...

Eppure la vicenda Pandev e' stata discussa e sviscerata per mesi.

Mangiamoci i gomiti per avere ceduto Di Vaio x anni fa, allora...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
In quella circostanza vorrei sapere chi è che non avrebbe preso un giocatore come Pandev a 0. Che poi non si sia rivelato un giocatore da Inter è un altro discorso, ma spendere nulla per un giocatore credo che sia stata una grande operazione di Moratti, e una pessima di Lotito.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 13:40
In quella circostanza vorrei sapere chi è che non avrebbe preso un giocatore come Pandev a 0. Che poi non si sia rivelato un giocatore da Inter è un altro discorso, ma spendere nulla per un giocatore credo che sia stata una grande operazione di Moratti, e una pessima di Lotito.

forse volevi dire: "è stata una grande rapina di Moratti"

a Lotito rimprovero solo il fatto di non avergli fatto fare quelle 2-3 partite che gli avrebbero permesso di raggiungere il 10% delle prestazioni, per poi sbatterlo a casa tutte le altre volte come ha fatto.

Sulla questione di Pandev LotiTo ha avuto tutto il mio appoggio, io non lo volevo piu' vedere con la maglia della S.S.Lazio dopo le dichiarazioni che ha fatto e come si è comportato.

A certo anche qui non ci sono le prove giusto?!?

SFL



Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: robylele il 17 Mar 2011, 11:40
è Pandev che non ha accettato le proposte della Lazio, sei male informato.

se credi poi che Pandev ''sia stato costretto ad andare via'' ti dò una notizia: la Befana non esiste.

il riscatto di Zarate lo volevano TUTTI nel 2009, TE COMPRESO, stai scrivendo corbellerie.

Le corbellerie le dici tu robylele, solo per il fatto che non rispetti quello che gli altri dicono
o ipotizzano (le cose vere non sono possibili in certi argomenti, al massimo di puo' solo
ipotizzare, pensare, immaginare o dedurre)   !!!

A me interessa solo che tu rispetti gli altri, e pensa quello che vuoi; e se vuoi farmi un favore
non intervenire in certi topic cosi' e' meglio ......

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Sirius il 17 Mar 2011, 13:22
Gia', ma in questo forum da tempo ha preso piede lo sdegno selettivo e retroattivo...

Eppure la vicenda Pandev e' stata discussa e sviscerata per mesi.

Mangiamoci i gomiti per avere ceduto Di Vaio x anni fa, allora...

Ci potremmo mangiare i gomiti per anni per aver ceduto un giovane 22 enne dal nome Di Vaio alla Salernitana per - se non ricordo male - 5 miliardi dell'epoca. Insomma, ce lo siamo venduti presto e forse male.
Diverso è il caso di essersi lasciati scappareun 26enne, attaccante ormai affermato, a ZERO euri, per la stupida conduzione di una trattativa iniziata male, finita peggio.
Se nel primo caso ti mangi le mani, ma capita spesso nel calcio, nel secondo dvei nasconderti per la vergogna, perché non è mai accaduta una cosa simile.
L'atto più adeguato alla situazione sarebbero state le salutari dimissioni.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Lotito sul caso Pandev ha sbagliato, perché si ostina a tenere un atteggiamento donchisciottesco, ostinandosi a pensare che un calcio diverso è possibile.
Doveva vendere Pandev subito dopo aver compreso che il giocatore non avrebbe mai rinnovato il contratto e non cercare di fargli rispettate le regole federali a tutti i costi.
Per di più temo che la lezione non gli sia servita e che davanti ad una analoga vicenda terrebbe lo stesso atteggiamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
Citazione di: fish_mark il 17 Mar 2011, 14:52
Ci potremmo mangiare i gomiti per anni per aver ceduto un giovane 22 enne dal nome Di Vaio alla Salernitana per - se non ricordo male - 5 miliardi dell'epoca. Insomma, ce lo siamo venduti presto e forse male.
Diverso è il caso di essersi lasciati scappareun 26enne, attaccante ormai affermato, a ZERO euri, per la stupida conduzione di una trattativa iniziata male, finita peggio.
Se nel primo caso ti mangi le mani, ma capita spesso nel calcio, nel secondo dvei nasconderti per la vergogna, perché non è mai accaduta una cosa simile.
L'atto più adeguato alla situazione sarebbero state le salutari dimissioni.

:o

ma dici sul serio?

Pandev ad inizio anno 2008 aveva rilasciato un'intervista a Lazialità in tv in cui diceva testuali parole che mancava poco per il rinnovo, era quasi tutto fatto, e  ringraziava la Lazio che aveva creduto in lui e lo aveva fatto diventare GORAN PANDEV al contrario dell'Inter. Questo a Settembre. A febbraio gia' iniziavano i primi mugugni, fino ad arrivare alla famosa intervista in cui a Maggio diceva che era da MArzo che aveva tirato i remi in barca e che lui con la LAzio aveva chiuso.
Pandev aveva già un accordo con L'inter a settembre 2009 ad un  anno dalla scadenza del contratto.
L'errore di Lotito è stato solo quello di non sfruttare le prestazioni del giocatore, (ma io sotto il profilo morale sto col presidente) ma sempre a zero lo perdevi. L'unico accorgimento da fare era quello di fargli giocare 2-3 partite cosi' forse se ne andava a giugno o lo si poteva vendere a gennaio per 2 spicci.

SFL


Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 17 Mar 2011, 14:59
Lotito sul caso Pandev ha sbagliato, perché si ostina a tenere un atteggiamento donchisciottesco, ostinandosi a pensare che un calcio diverso è possibile.
Doveva vendere Pandev subito dopo aver compreso che il giocatore non avrebbe mai rinnovato il contratto e non cercare di fargli rispettate le regole federali a tutti i costi.
Per di più temo che la lezione non gli sia servita e che davanti ad una analoga vicenda terrebbe lo stesso atteggiamento.

su quello puoi stare tranquillo, dalla cosa non ha imparato nulla o molto poco ....

Discussione precedente - Discussione successiva