Citazione di: Sirius il 17 Mar 2011, 13:22
Gia', ma in questo forum da tempo ha preso piede lo sdegno selettivo e retroattivo...
Eppure la vicenda Pandev e' stata discussa e sviscerata per mesi.
Mangiamoci i gomiti per avere ceduto Di Vaio x anni fa, allora...
Ci potremmo mangiare i gomiti per anni per aver ceduto un giovane 22 enne dal nome Di Vaio alla Salernitana per - se non ricordo male - 5 miliardi dell'epoca. Insomma, ce lo siamo venduti presto e forse male.
Diverso è il caso di essersi lasciati scappareun 26enne, attaccante ormai affermato, a ZERO euri, per la stupida conduzione di una trattativa iniziata male, finita peggio.
Se nel primo caso ti mangi le mani, ma capita spesso nel calcio, nel secondo dvei nasconderti per la vergogna, perché non è mai accaduta una cosa simile.
L'atto più adeguato alla situazione sarebbero state le salutari dimissioni.