Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 22:31
Io ho parlato di Pallavicino che ha preso per il culo per 2 anni Lotito dicendo in pubblico proprio quello che tu hai detto, ma facendo dietro altro... Nulla di strano, Pallavicino si stava guardando gli affari suoi, in modo scorretto quanto vuoi, ma sempre i suoi interessi. E' stato Lotito che non se ne è reso conto, soprattutto quando l'interlocutore dice certe cose per 2 anni, ma poi all'atto pratico la firma non la metteva mai. Lotito nell'occasione si è dimostrato quantomeno sprovveduto facendosi prendere in giro da uno che per 2 anni dichiarava amore eterno... Ma a questo Lotito ci è abituato.... Altro che antilotitismo da bar....
Ma infatti errori di chi?
del procuratore? Fa una cosa contra legem se contatta verbalmente altre squadre, ma non firma niente (ovviamente) quindi non è attaccabile, anche se gioca sporco: ma così fan tutti.
del giocatore? vedi sopra
dell'inter? vedi ancora sopra
della società? Usa uno strumento assolutamente inadeguato ceh gli si ritorce contro, esacerbando inutilmente e dannosamente gli animi. Non lo vende nel 2008 per chissà quale motivo, non lo fa neanche nel 2009 perché fissa un prezzo e da lì non si discosta, dimostrando come al solito grande "flessibilità" nel condurre le trattative, poi addirittura lo mette fuori rosa creando le premesse giuridiche per far rescindere il contratto. Tutto l'esatto contrario di quanto andava fatto.
Un capolavoro di superficialità, ingenuità e supponenza.