ERRORI STORICI

Aperto da Absaroke, 16 Mar 2011, 09:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Un po' OT magari, ma quella sera Pandev fu fantastico.
Vedetela e rivedetela. Io la ricordo come la più bella partita della Lazio negli ultimi 5 anni.



PS. Zarate giocava centravanti e non difendeva, e pure Foggia aveva un senso..bei tempi.. :cry:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato

Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 19:44
E ricordi male.  .........

Si, infatti ricordo male  :=))
Il fascicolo fa riferimento all'Inter o no? La dichiarazione del mister macedone è una cosa in più che ricordavo e che, semmai, rafforza il concetto: Pandev c'aveva l'accordo in tasca. Punto e basta.

Cazzi suoi, dicemmo in molti, in fondo vuole andare all'Inter mica al Lumezzane. Perfetto. Io non me la presi con Pandev. Ci sta che voleva andare in un top club. Come ci sta che fu tutto legale. Lo fanno tutti.
Però tu risparmiaci ste fesserie che andò via per colpa di Lotito e del mancato rinnovo.
E visto che sei un "certificatore", dovresti trovare qualcosa di Pallavicino che parla di firma sicura e di ottima offerta della Lazio.

Altrimenti fai solo antilotitismo da bar.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
http://www.solonapoli.com/legginews.asp?id=21403#

giugno 2009
Goran Pandev ha le idee chiare sul suo futuro. Lotito ha provato a farlo riflettere, ma il macedone è irremovibile: vuole andare via dalla Lazio. "Goran ha espresso la sua volontà alla società, che ha capito, ma ovviamente non intende svendere il suo capitale - ha detto il suo agente Leonardo Corsi a Teleradiostereo- . Se ci sarà una squadra pronta a soddisfare la Lazio dal punto di vista economico verrà lasciato andare, dopo aver dato tanto, ma anche ricevuto molto. Tutto nell'ambito di un rapporto ottimo e di stima reciproca, come è sempre stato in questi anni".
http://geniv.blogfree.net/?t=1148719

....così i primi due link trovati ma solo per riandare al clima del tempo...
il punto fi che Lotito non volle svenderlo e si impuntò sul rinnovo o la tribuna....quella fu la sua cazzata, ma che Goran volesse cambiar aria è assodato.
Basta.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 19:44

Sarò antilotitiano militante fino a quando Lotito non si dimostrerà in grado di salvaguare gli interessi della Lazio e dei laziali.

saluti da un commilitone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fish_mark il 17 Mar 2011, 21:47
saluti da un commilitone

Citazione di: fish_mark il 17 Mar 2011, 17:19
Questa è retorica anti-lotitiana. Non significa niente.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: robylele il 17 Mar 2011, 22:19


Avrei più speranze di fare proseliti sulle virtù del marxismo-leninismo in una riunione di un gruppo di nostalgici della bonanima piuttosto che scalfire la corazza di chi ha scambiato un sottoprodotto del generone romano per la nuova frontiera del calcio e dell'umanità.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 15:23
Io ho sempre pensato che nella vicenda Pandev abbiano sbagliato tutti.
Il giocatore , i suoi procuratori , la societa' e l'inter.
L'unica che ci ha rimesso è stata la Lazio.

Per una volta sono d'accordo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Mar 2011, 20:01
Si, infatti ricordo male  :=))
Il fascicolo fa riferimento all'Inter o no? La dichiarazione del mister macedone è una cosa in più che ricordavo e che, semmai, rafforza il concetto: Pandev c'aveva l'accordo in tasca. Punto e basta.

Cazzi suoi, dicemmo in molti, in fondo vuole andare all'Inter mica al Lumezzane. Perfetto. Io non me la presi con Pandev. Ci sta che voleva andare in un top club. Come ci sta che fu tutto legale. Lo fanno tutti.
Però tu risparmiaci ste fesserie che andò via per colpa di Lotito e del mancato rinnovo.
E visto che sei un "certificatore", dovresti trovare qualcosa di Pallavicino che parla di firma sicura e di ottima offerta della Lazio.

Altrimenti fai solo antilotitismo da bar.
Vabbè, l'hai deciso tu che Pandev aveva l'accordo con l'Inter. Se hai deciso così mi sta bene, ma spacciarla per una verità assoluta, in totale assenza di riscontri, mi sembra eccessivo. Che significa che il fascicolo fa riferimento all'Inter? Esiste un deferimento dove c'è un'accusa ben precisa e ben delineata. Non c'è traccia di ciò che tu hai detto, punto. Se poi vuoi inventarti le cose fai pure.
Io ho parlato di Pallavicino che ha preso per il culo per 2 anni Lotito dicendo in pubblico proprio quello che tu hai detto, ma facendo dietro altro... Nulla di strano, Pallavicino si stava guardando gli affari suoi, in modo scorretto quanto vuoi, ma sempre i suoi interessi. E' stato Lotito che non se ne è reso conto, soprattutto quando l'interlocutore dice certe cose per 2 anni, ma poi all'atto pratico la firma non la metteva mai. Lotito nell'occasione si è dimostrato quantomeno sprovveduto facendosi prendere in giro da uno che per 2 anni dichiarava amore eterno... Ma a questo Lotito ci è abituato.... Altro che antilotitismo da bar....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
http://www.google.it/#hl=it&source=hp&biw=1020&bih=596&q=corsi+rinnovo+pandev+lazio&rlz=1R2ADFA_itIT358&aq=f&aqi=&aql=&oq=&fp=d2053d13a4053051

qui trovi un po' da leggere, certo devi mettere i fatti in sequenza e dedurne qualcosa....se vuoi

Ma se sei più contento, vabbè..Pandev voleva restare....ed è stata colpa di Lotito

Le prove è ovvio che non ci sono altrimenti Pandev era in Macedonia a meditare, però esiste il classico vecchio buon senso.
I suoi procuratori fingevano di portare avanti la trattativa, mentre trattavano con l'Inter. Tutto qui. Certo puoi negare sta cosa, d'altronde pure il kaimano dice i bunga sono party eleganti e discreti....

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 22:31

Io ho parlato di Pallavicino che ha preso per il culo per 2 anni Lotito dicendo in pubblico proprio quello che tu hai detto, ma facendo dietro altro... Nulla di strano, Pallavicino si stava guardando gli affari suoi, in modo scorretto quanto vuoi, ma sempre i suoi interessi. E' stato Lotito che non se ne è reso conto, soprattutto quando l'interlocutore dice certe cose per 2 anni, ma poi all'atto pratico la firma non la metteva mai. Lotito nell'occasione si è dimostrato quantomeno sprovveduto facendosi prendere in giro da uno che per 2 anni dichiarava amore eterno... Ma a questo Lotito ci è abituato.... Altro che antilotitismo da bar....

Ma infatti errori di chi?

del procuratore? Fa una cosa contra legem se contatta verbalmente altre squadre, ma non firma niente (ovviamente) quindi non è attaccabile, anche se gioca sporco: ma così fan tutti.
del giocatore? vedi sopra
dell'inter? vedi ancora sopra

della società? Usa uno strumento assolutamente inadeguato ceh gli si ritorce contro, esacerbando inutilmente e dannosamente gli animi. Non lo vende nel 2008 per chissà quale motivo, non lo fa neanche nel 2009 perché fissa un prezzo e da lì non si discosta, dimostrando come al solito grande "flessibilità" nel condurre le trattative, poi addirittura lo mette fuori rosa creando le premesse giuridiche per far rescindere il contratto. Tutto l'esatto contrario di quanto andava fatto.
Un capolavoro di superficialità, ingenuità e supponenza.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 22:31
Vabbè, l'hai deciso tu che Pandev aveva l'accordo con l'Inter........

http://www.corriere.it/sport/11_febbraio_17/inter-deferita-pandev_da8d634a-3a91-11e0-a00e-b467f0f3f2af.shtml

2+2 fa 4, noo?

questo deferimento salva capra e cavoli, altrimenti erano cazzi amari per Goran e per l'Inter, mentre così.....
e comunque l'inter c'entra (ed io posso pensare, col classico buon senso, che i giochi erano ben avviati)

si, quello che fai, se lo fai così è antilotitismo da bar.....

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Mar 2011, 22:39
http://www.google.it/#hl=it&source=hp&biw=1020&bih=596&q=corsi+rinnovo+pandev+lazio&rlz=1R2ADFA_itIT358&aq=f&aqi=&aql=&oq=&fp=d2053d13a4053051

qui trovi un po' da leggere, certo devi mettere i fatti in sequenza e dedurne qualcosa....se vuoi

Ma se sei più contento, vabbè..Pandev voleva restare....ed è stata colpa di Lotito

Le prove è ovvio che non ci sono altrimenti Pandev era in Macedonia a meditare, però esiste il classico vecchio buon senso.
I suoi procuratori fingevano di portare avanti la trattativa, mentre trattavano con l'Inter. Tutto qui. Certo puoi negare sta cosa, d'altronde pure il kaimano dice i bunga sono party eleganti e discreti....

Pandev ha risposto alla convocazione del ritiro? si - adempimento contrattuale del giocatore

Pandev è stato convocato per la Supercoppa di Pechino? No - inadempimento contrattuale della società

Pandev è stato inserito nella rosa di EL? No - inadempimento contrattuale della società

Pandev è stato inserito nella rosa del campionato? No - inadempimento contrattuale della società


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: fish_mark il 17 Mar 2011, 22:43
Pandev ha risposto alla convocazione del ritiro? si - adempimento contrattuale del giocatore

Pandev è stato convocato per la Supercoppa di Pechino? No - inadempimento contrattuale della società

Pandev è stato inserito nella rosa di EL? No - inadempimento contrattuale della società

Pandev è stato inserito nella rosa del campionato? No - inadempimento contrattuale della società

........che Lotito abbia sbagliato lo penso anch'io, ma che l'inter, Pandev e i procuratori abbiano compiuto una estorsione è un fatto.

Doveva venderlo? A chi? E a quale prezzo? E sei sicuro che Pandev avrebbe accettato ad un anno dalla scadenza? Siii? Sicuro?

Io da quello che ho capito, leggendo le agenzie è che ad un anno dalla scadenza Corsi era per il rinnovo, tranquillizando l'ambiente  :) ma non appena la scadenza s'è approssimata ha iniziato a manifestare la volontà di Goran di andar via.... :=))
A me sembra un giochetto, peraltro scontato.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Mar 2011, 22:43
http://www.corriere.it/sport/11_febbraio_17/inter-deferita-pandev_da8d634a-3a91-11e0-a00e-b467f0f3f2af.shtml

2+2 fa 4, noo?

questo deferimento salva capra e cavoli, altrimenti erano cazzi amari per Goran e per l'Inter, mentre così.....
e comunque l'inter c'entra (ed io posso pensare, col classico buon senso, che i giochi erano ben avviati)

si, quello che fai, se lo fai così è antilotitismo da bar.....

Ne sei convinto? Questo deferimento attacca il cuore della questione che sollevi? Prende di petto questioni formali attinenti al mandato a disposizione del procuratore: debbo tenermi la pancia per le risate che provocano la profondità di questo attacco.

Ricordi anche che la società ha fatto ricorso presso il tribunale ordinario avverso la decisione del Collegio arbitrale?
Ricordi anche il risultato?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: fish_mark il 17 Mar 2011, 22:41
Ma infatti errori di chi?

del procuratore? Fa una cosa contra legem se contatta verbalmente altre squadre, ma non firma niente (ovviamente) quindi non è attaccabile, anche se gioca sporco: ma così fan tutti.
del giocatore? vedi sopra
dell'inter? vedi ancora sopra

della società? Usa uno strumento assolutamente inadeguato ceh gli si ritorce contro, esacerbando inutilmente e dannosamente gli animi. Non lo vende nel 2008 per chissà quale motivo, non lo fa neanche nel 2009 perché fissa un prezzo e da lì non si discosta, dimostrando come al solito grande "flessibilità" nel condurre le trattative, poi addirittura lo mette fuori rosa creando le premesse giuridiche per far rescindere il contratto. Tutto l'esatto contrario di quanto andava fatto.
Un capolavoro di superficialità, ingenuità e supponenza.

Eppure bisogna lottare, noi pochi fortunati, noi banda di fratelli...perché un calcio diverso è possibile. :beer:

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Mar 2011, 22:46
........che Lotito abbia sbagliato lo penso anch'io, ma che l'inter, Pandev e i procuratori abbiano compiuto una estorsione è un fatto.

Doveva venderlo? A chi? E a quale prezzo? E sei sicuro che Pandev avrebbe accettato ad un anno dalla scadenza? Siii? Sicuro?

Estorsione è una parolina abbastanza grossa. Ci andrei piano.
Dai, lo sai, se giri con il rolex a secondigliano non ti lamentare se al rientro in albergo ti trovi senza.

Quanto alla necessità di venderlo ha ragione SErcio che ti ricorda che andava fatto un anno prima. Ormai era tardi e di a 6 mesi Pandev si liberava a zero con tanti saluti. Ma la nostra società ha voluto semplificargli le cose. Bel capolavoro!
E ricordati che rischiammo lo stesso risultato anche con Ledesma.
Mettici che abbiamo rischiato di andare in B e allo stesso tempo di vederci le porchettate in ogni condominio ...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: fish_mark il 17 Mar 2011, 22:46
Ne sei convinto? Questo deferimento attacca il cuore della questione che sollevi? Prende di petto questioni formali attinenti al mandato a disposizione del procuratore: debbo tenermi la pancia per le risate che provocano la profondità di questo attacco.

Ricordi anche che la società ha fatto ricorso presso il tribunale ordinario avverso la decisione del Collegio arbitrale?
Ricordi anche il risultato?

prima però sforzati di capire quello che voglio dire....eh!
non mi divagare

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: fish_mark il 17 Mar 2011, 22:49
Estorsione è una parolina abbastanza grossa. Ci andrei piano.
Dai, lo sai, se giri con il rolex a secondigliano non ti lamentare se al rientro in albergo ti trovi senza.

Quanto alla necessità di venderlo ha ragione SErcio che ti ricorda che andava fatto un anno prima. Ormai era tardi e di a 6 mesi Pandev si liberava a zero con tanti saluti. Ma la nostra società ha voluto semplificargli le cose. Bel capolavoro!
E ricordati che rischiammo lo stesso risultato anche con Ledesma.
Mettici che abbiamo rischiato di andare in B e allo stesso tempo di vederci le porchettate in ogni condominio ...

ma ancora così stai?

Io credo che Pandev non VOLEVA ESSERE VENDUTO PERCHE' VOLEVA ANDARE A SCADENZA!!!!! Sono più chiaro così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Mar 2011, 22:49


scusa Mr. Mojo, ma tu ancora parli di Pandev e Di Canio con F_M?     :) :) :)

lascialo in pace, dai..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: robylele il 17 Mar 2011, 22:58
scusa Mr. Mojo, ma tu ancora parli di Pandev e Di Canio con F_M?     :) :) :)

lascialo in pace, dai..

perchè difende anche l'indifendibile (pdc)????? :o

m'arendo! :p

Discussione precedente - Discussione successiva