Citazione di: Mr. Mojo il 17 Mar 2011, 22:43
http://www.corriere.it/sport/11_febbraio_17/inter-deferita-pandev_da8d634a-3a91-11e0-a00e-b467f0f3f2af.shtml
2+2 fa 4, noo?
questo deferimento salva capra e cavoli, altrimenti erano cazzi amari per Goran e per l'Inter, mentre così.....
e comunque l'inter c'entra (ed io posso pensare, col classico buon senso, che i giochi erano ben avviati)
si, quello che fai, se lo fai così è antilotitismo da bar.....
No, scusa, veramente sei un fenomeno.... Tu hai deciso così perchè nella tua mente ti sei autoconvinto che Pandev si era già accordato con l'Inter,
ma la trattativa per il rinnovo andava avanti già da 2 anni. Secondo te è possibile che a 3 anni dalla scadernza del contratto era in atto un accordo con l'Inter? Ma veramente credi che gli asini volano? O che tutti gli interlocutori credano a simili idiozie in pieno stile presidenziale?
E' chiaro che quando Pandev ha detto di voler andare via anche io penso che si fosse già accordato, ma con un giocatore del genere, l'unico al momento che nella Lazio aveva un minimo di mercato, non si doveva arrivare a quel punto, perchè poteva essere tardi. Si chiama logica, evidentemente sconosciuta a chi pensa di essere più furbo degli altri...
Infatti la tesi della "rapina" è stata portata avanti solo da Lotito, evidentemente bramoso di giustificarsi di fronte a tale figuraccia. Ma, come al solito, nessun organo di giustizia (
nessuno) lo ha preso in considerazione, anzi magari gli hanno pure riso in faccia, tanto ci è abituato...
Quelle che fai tu sono accuse da bar, perchè oltre ad essere poco credibili, sono pure prive di riscontri.