ERRORI STORICI

Aperto da Absaroke, 16 Mar 2011, 09:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Mar 2011, 22:52
ma ancora così stai?

Io credo che Pandev non VOLEVA ESSERE VENDUTO PERCHE' VOLEVA ANDARE A SCADENZA!!!!! Sono più chiaro così?

Però! non c'ero arrivato, sai? Grazie per la rivelazione.
Averci pensato prima.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Mar 2011, 23:00
perchè difende anche l'indifendibile (pdc)????? :o

m'arendo! :p

Voleva metterci anche Chinaglia, ma poi ha riflettuto: faceva più effetto con l'ex abitante del Quarticciolo.
Il ragazzo è intelligente, colpisce di fino.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Mar 2011, 22:49
prima però sforzati di capire quello che voglio dire....eh!
non mi divagare

Se rileggi il post trovi le mie risposte alle tue osservazioni, a tutte.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: fish_mark il 17 Mar 2011, 23:08
Però! non c'ero arrivato, sai? Grazie per la rivelazione.
Averci pensato prima.

Anfatti, facevamo prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
estorsione rapina furto sono tutti termini propri per qualificare la vicenda Pandev.

Pandev voleva essere ceduto all'Inter nell'estate 2009 e Lotito avrebbe dovuto accontenrarlo accettando le cifre imposte dai nerazzurri (la metà rispetto alle richieste e all'effettivo valore di mercato).

Pandev avrebbe rifiutato qualunque offerta non gradita.

Stessa situazione avvenuta con Ledesma quando lo si voleva vendere a Gennaio e l'Inter ci  offriva nientepopodimeno che Krin e qualche milione....

Il potere ce l'ha sempre il calciatore.

Se Pandev decide di rifiutare ognia altra destinazione puo' farlo avendo ancora 1 anno di contratto con la Lazio.

Se Pandev decide di arrivare a scadenza per ricevere un ingaggio maggiore, puo' farlo.

E' Pandev che ha deciso il da farsi.

Lotito si sarebbe solo dovuto appecoronare alle sue direttive.

Io al posto del presidente avrei fatto lo stesso, anzi gli avrei fatto giocare quelle 2 -3 partite per garantire il 10% delle prestazion e non perderlo a gennaio per fargli bruciare un'anno della sua carriera a marcire in tribuna.

SFL


fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Mar 2011, 23:12
Anfatti, facevamo prima

Ma ormai il gioco era scoperto. La mia critica era soltanto di evitare carte bollate perché non saresti andato da nessuna parte e di provare semmai a ricostruire un rapporto: lo facevi giocare e poi a gennaio lo davi all'inter con almeno 5 mln di euro, insomma un'operazione alla stankovic (ricorderai che se ne andò a gennaio 2004  6 mesi prima della scadenza), magari con cambio merce (te prendevi un giovane virgulto).

Invece, no: CHIODI E MARTELLO! Un delirio di idiozia!

PS non so se ricordi ma mi ci sono scornato parecchio su questo tema in questo (e in altri) forum.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Mar 2011, 22:43
http://www.corriere.it/sport/11_febbraio_17/inter-deferita-pandev_da8d634a-3a91-11e0-a00e-b467f0f3f2af.shtml

2+2 fa 4, noo?

questo deferimento salva capra e cavoli, altrimenti erano cazzi amari per Goran e per l'Inter, mentre così.....
e comunque l'inter c'entra (ed io posso pensare, col classico buon senso, che i giochi erano ben avviati)

si, quello che fai, se lo fai così è antilotitismo da bar.....

No, scusa, veramente sei un fenomeno.... Tu hai deciso così perchè nella tua mente ti sei autoconvinto che Pandev si era già accordato con l'Inter, ma la trattativa per il rinnovo andava avanti già da 2 anni. Secondo te è possibile che a 3 anni dalla scadernza del contratto era in atto un accordo con l'Inter? Ma veramente credi che gli asini volano? O che tutti gli interlocutori credano a simili idiozie in pieno stile presidenziale?
E' chiaro che quando Pandev ha detto di voler andare via anche io penso che si fosse già accordato, ma con un giocatore del genere, l'unico al momento che nella Lazio aveva un minimo di mercato, non si doveva arrivare a quel punto, perchè poteva essere tardi. Si chiama logica, evidentemente sconosciuta a chi pensa di essere più furbo degli altri...
Infatti la tesi della "rapina" è stata portata avanti solo da Lotito, evidentemente bramoso di giustificarsi di fronte a tale figuraccia. Ma, come al solito, nessun organo di giustizia (nessuno) lo ha preso in considerazione, anzi magari gli hanno pure riso in faccia, tanto ci è abituato...
Quelle che fai tu sono accuse da bar, perchè oltre ad essere poco credibili, sono pure prive di riscontri.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 23:19

Quelle che fai tu sono accuse da bar, perchè oltre ad essere poco credibili, sono pure prive di riscontri.

Ma anche di fondamento.
In altre parole sono un giovane attaccante dopo un paio di anni di contratto vado così bene che un top team mi contatta. Bene, che faccio? Mi accordo segretamente e non dico niente alla soceità percHé voglio andare a ... scadenza, che arriverà tra 3 anni. Una domanda: ma è convincente un ragionamento del genere?
Se trovo l'accordo con altra società per un ingaggio superiore lo voglio concludere ORA, non a scadenza se arriva tra tre anni.
siccome il presidente le vuole sempre tutte pe rbene come dice lui, dal momento che maniefsta una rigidità eccessiva in tutte le trattative, questo è il risultato.
Si noti che in Italia ormai tratta soltanto con Genoa e qualche parametro zero.
All'estero cerca soprattutto in Sudamerica, dove ha aperto un canale proficuo con il San paolo.
Nel complesso un numero di interlocutori molto ristretto. Con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: fish_mark il 17 Mar 2011, 23:24
Ma anche di fondamento.
In altre parole sono un giovane attaccante dopo un paio di anni di contratto vado così bene che un top team mi contatta. Bene, che faccio? Mi accordo segretamente e non dico niente alla soceità percHé voglio andare a ... scadenza, che arriverà tra 3 anni. Una domanda: ma è convincente un ragionamento del genere?
Se trovo l'accordo con altra società per un ingaggio superiore lo voglio concludere ORA, non a scadenza se arriva tra tre anni.
siccome il presidente le vuole sempre tutte pe rbene come dice lui, dal momento che maniefsta una rigidità eccessiva in tutte le trattative, questo è il risultato.
Si noti che in Italia ormai tratta soltanto con Genoa e qualche parametro zero.
All'estero cerca soprattutto in Sudamerica, dove ha aperto un canale proficuo con il San paolo.
Nel complesso un numero di interlocutori molto ristretto. Con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Ma soprattutto quando Pandev guadagnava (e avrebbe continuato a guadagnare fino a scadenza) meno di 300 mila euro... Cioè, questo avrebbe preferito continuare a guadagnare per altri 3 anni 300 mila euro, quando poteva prenderne almeno 2000, per andarsene a zero.... Fantastico!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
la volontà di andare all'Inter e l'accordo sono dell'anno 2009 ovvero 1 dalla scadenza.

Pandev avrebbe preferito prendere 300 ancora per un'anno e 3 milioni + bonus a partire dall'anno dopo.

Questo per il fatto che la squadra che lo ha ingaggiato non pagando il cartellino, poteva aumentare i dindini per lui.

Secondo le vostre teorie si doveva rinnovare a 3 anni dalla scadenza.

Il bello che la trattativa parti' effetivamente dall'estate del 2008 con Pandev che a Settembre dello stesso anno aveva giurato amore verso la squadra che aveva creduto  in lui e affermando che l'accordo era praticamente raggiunto con effetto retroattivo.

Invece temporeggia al punto di arrivare a Marzo  2009 con idee diverse addirittura affermando che con la Lazio lui aveva chiuso. Lui che aveva ancora 1 anno di contratto.

Il resto è cosa già detta, con Lotito che , ripeto, doveva appecoronarsi alle direttive della banda Procuratore-giocatore.

SFL



fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: mr_prince il 17 Mar 2011, 23:43
la volontà di andare all'Inter e l'accordo sono dell'anno 2009 ovvero 1 dalla scadenza.

Pandev avrebbe preferito prendere 300 ancora per un'anno e 3 milioni + bonus a partire dall'anno dopo.

Questo per il fatto che la squadra che lo ha ingaggiato non pagando il cartellino, poteva aumentare i dindini per lui.

Secondo le vostre teorie si doveva rinnovare a 3 anni dalla scadenza.

Il bello che la trattativa parti' effetivamente dall'estate del 2008 con Pandev che a Settembre dello stesso anno aveva giurato amore verso la squadra che aveva creduto  in lui e affermando che l'accordo era praticamente raggiunto con effetto retroattivo.

Invece temporeggia al punto di arrivare a Marzo  2009 con idee diverse addirittura affermando che con la Lazio lui aveva chiuso. Lui che aveva ancora 1 anno di contratto.

Il resto è cosa già detta, con Lotito che , ripeto, doveva appecoronarsi alle direttive della banda Procuratore-giocatore.

SFL

NEl calcio funziona come nel mondo del lavoro. Ti assumo come apprendista e se vai bene allora si passa a un rapporto a tempo indeterminato, ovviamente con stipendio più alto. Questa i principi.
Nel calcio se va bene prendere un giovane e dargli poco perché deve dimostrare le sue qualità dopo un paio di anni che va bene si rinnova e subito, se ci credi, con contratto adeguato per la sua età, il suo talento e le tue tasche. Bene, se nel 2007 rinnovavi a 1.500 mln annui ti firmava con il sangue.
Invece, secondo le teorie rivoluzionarie del nostro presidente si tira il filo fino alla scadenza, quando ormai il potere contrattuale della soceità è ridotto al lumicino, specie se il calciatore ha richiesta.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.534
Registrato
Citazione di: fish_mark il 18 Mar 2011, 00:39
Bene, se nel 2007 rinnovavi a 1.500 mln annui ti firmava con il sangue.

Quindi chi avrebbe fatto l'affare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: carib il 18 Mar 2011, 01:09
Quindi chi avrebbe fatto l'affare?

Entrambi. Giocatore e società.
Giocatore finalmente motivato e società che ha il pallino in mano in una eventuale e sicura trattativa con una grande squadra.
Fanno così tutti.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.534
Registrato
Citazione di: fish_mark il 18 Mar 2011, 01:16
Entrambi. Giocatore e società.
Giocatore finalmente motivato e società che ha il pallino in mano in una eventuale e sicura trattativa con una grande squadra.
Fanno così tutti.
E se i piani della società erano altri? Ad esempio, liberarsi di pandev a qualsiasi costo?

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: carib il 18 Mar 2011, 01:20
E se i piani della società erano altri? Ad esempio, liberarsi di pandev a qualsiasi costo?

A parte il lato tecnico contestabile, ma qui si entra nel campo dell'opinabile, mi sembra che sia andato in porto ... nella peggiore delle maniere. Complimenti davvero.
Tu che idea ti sei fatto della vicenda?

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.534
Registrato
Citazione di: fish_mark il 18 Mar 2011, 01:22
A parte il lato tecnico contestabile, ma qui si entra nel campo dell'opinabile, mi sembra che sia andato in porto ... nella peggiore delle maniere. Complimenti davvero.
Tu che idea ti sei fatto della vicenda?
Della vicenda o delle persone?

Della vicenda: non riesco a farmela, perché sono convinto che gli elementi fondamentali per farsi un'idea corrispondente al vero non siano ancora stati resi pubblici
Delle persone: lotito, persona arida, gretta, materialista. Umanamente incapace. Imprenditore padrone, delle cose e delle persone, e si comporta di conseguenza. Costi quel che costi. Nove volte je dice bene, una no. Specie se dall'altra parte - che non è Pandev - c'è uno peggio de lui e più ricco de lui.

Pandev: un ragazzo, un professionista.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: carib il 18 Mar 2011, 01:20
E se i piani della società erano altri? Ad esempio, liberarsi di pandev a qualsiasi costo?
Questa è veramente una perla di saggezza. L'ennesima da parte tua.
Se così fosse si è raggiunto lo scopo, quindi perchè incaxxarsi tanto minacciando (toh!) querele:lol: ) a tutto l'universo?

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 18 Mar 2011, 02:31
Questa è veramente una perla di saggezza. L'ennesima da parte tua.
Se così fosse si è raggiunto lo scopo, quindi perchè incaxxarsi tanto minacciando (toh!) querele:lol: ) a tutto l'universo?
A Sercio, ammazza che attività che ciai! Il giorno 17 marzo c.a. hai scritto 36 posts, suddivisi nelle 24 ore. Sò andata a vedé, perché pensavo fossi un insonne come me, ma, invece, ho notato che Lazio Talk ti ha preso per tutto il giorno!  Te sei fatto un bel sonno ristoratore, dato che hai dormito nove ore, appena sveglio te sei rimesso subito al computer, più agguerrito che mai, fino a quando non sei andato a magnà (ore 12,40) e alle 14,19, aridanghete, a scrive fino a quest'ora. Ammazza che resistenza e che caparbietà! Ma, perché, quando vinciamo, non scrivi mai? Stai per settimane intere in silenzio, fino a che non arriva una sconfitta! E' in quel momento che si accende il tuo estro critico? Sai solo criticare e mai elogiare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: aquilachepensa il 18 Mar 2011, 02:58
A Sercio, ammazza che attività che ciai! Il giorno 17 marzo c.a. hai scritto 36 posts, suddivisi nelle 24 ore. Sò andata a vedé, perché pensavo fossi un insonne come me, ma, invece, ho notato che Lazio Talk ti ha preso per tutto il giorno!  Te sei fatto un bel sonno ristoratore, dato che hai dormito nove ore, appena sveglio te sei rimesso subito al computer, più agguerrito che mai, fino a quando non sei andato a magnà (ore 12,40) e alle 14,19, aridanghete, a scrive fino a quest'ora. Ammazza che resistenza e che caparbietà! Ma, perché, quando vinciamo, non scrivi mai? Stai per settimane intere in silenzio, fino a che non arriva una sconfitta! E' in quel momento che si accende il tuo estro critico? Sai solo criticare e mai elogiare?
Ma chi sei la C.I.A.? Vedo che pure tu hai molto da fare per monitorarmi in questo modo.... Suscito tutto questo interesse da parte tua? Non sapevo di essere così importante....
Se ti interessa sto a letto con la febbre, quindi il giorno non ho nulla da fare. Ti basta come spiegazione, o pretendi pure il certificato medico con tanto di diagnosi? Sai, con tutte ste querele che volano, sono un tantino preoccupato....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 18:21
Se così fosse, e se ci fossero come dici tu fonti attendibili che lo confermano, mi spieghi il motivo per cui nessuna denuncia di Lotito ha trovato riscontro? "Lo sanno pure i sassi" è un modo di dire, uno slogan, per dare scontata una cosa priva di riscontri. Bisogna avere prove concrete, e queste non ci sono. Piuttosto la Lazio doveva rinnovare un contratto a un giocatore che aveva mercato ben prima del giugno 2009. Lotito ha voluto tirare avanti pensando di avere in mano la situazione, ma ha semplicemente trovato gente più furba di lui. Niente di strano, non è un reato essere più furbi.
appunto sono daccordo con te : il contratto di Pandev andava rinnovato in tempi in cui
il giocatore e chi lo rappresentava non si dovevano inasprire fino all'eccesso, questo fu
il primo errore che porto' alla decisione di non rinnovare piu' con la Lazio e cercare ogni
via di andare a giocare con un altra squadra.  " Per chi ama i detti "Est modus in rebus"
cioe' c e' una maniera per fare tutte le cose ..... 

Discussione precedente - Discussione successiva