Citazione di: matador72 il 18 Mar 2011, 16:47
Con questo modo di ragionare allora non dobbiamo credere piu' a nulla, neppure che l'uomo è sbarcato sulla luna, infondo chi è che era presente per testimoniare l'avvenuto allunaggio?
Ci sono dichiarazioni dei procuratori di Pandev che parlavano di accordo raggiunto su cifre piu' che ragionevoli, quindi non penso che le cifre che si dicono siano molto distanti dalla realta'.
Scusa Matador (il tuo nick mi è pure simpatico perchè mi ricorda i bei tempi...) hai perfettamente ragione: in fin dei conti stiamo parlando in un forum, non fare una deposizione in tribunale dove quello che uno dice lo deve pesare con il bilancino.
Però visto che quell'utente mi ha accusato più volte di dire cose false perchè "non ci sono prove concrete", su fatti peraltro marginali per i vari topic, almeno un po' di coerenza da parte sua non guasterebbe.
Ciò però non sposta il vero senso del discorso, cioè, che abbiamo "assistito" alla trattativa più lunga della storia, durante la quale non ci si è accorti del doppio gioco che stava facendo il procuratore. E' tutto a posto, accordo vicino, accordo quasi raggiunto, ma la firma non arrivava mai. Al di la delle cifre, la cui entità in realtà è sconosciuta a tutti.
Mi sembra un po' come quello che adesso sto vedendo con Muslera (spero che si venda...) o Radu. Speriamo solo che l'epilogo sia diverso.