ERRORI STORICI

Aperto da Absaroke, 16 Mar 2011, 09:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
A capire bene allora :   Lotito non ha sbagliato nulla con Pandev e poi lui non e' un buon
giocatore ma una mezza pippa ..... quindi tutto OK per come sono andate le cose   !!!

Non lo abbiamo piu' fra le nostre file ed e' andato via a costo 0 e vabbe' .....  ma quanto volevi
fare con una pippa del genere .... non ha accettato le nostre offerte ... e adesso lo prendono
per il culo all'Inter ..... Cosi' e' se vi pare   ((Pirandello)) .....    per le statistiche guardare
in su che ci sono anche quelle .....
All right mama ..... 

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato
Ma come fate ad aver ancora voglia di spiegare delle ovvietà a chi ha una memoria storica lunga 4 o 5 giornate di campionato? E' più facile sappiano cosa sia un adynaton (che non è un giocatore a parametro zero).

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: carib il 18 Mar 2011, 15:41
Falso. C'è stata l'offerta ufficiale di un milione e mezzo di euro l'anno. Retroattivi. Ritenta.

Segue firma
Per la quale si è trattato per 2 anni. Neanche la cessione della Microsoft potrebbe andare avanti per tutto questo tempo. Oltre al fatto che, sempre per 2 anni, nessuno si è accorto che qualcuno stava giocando su 2 tavoli... Che volpe!
Ma poi chi lo dice che le cifre e le condizioni erano esattamente quelle? Carib? Eri presente alla trattativa per caso?
Sei un fenomeno, credimi!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 18 Mar 2011, 16:24
Per la quale si è trattato per 2 anni. Neanche la cessione della Microsoft potrebbe andare avanti per tutto questo tempo. Oltre al fatto che, sempre per 2 anni, nessuno si è accorto che qualcuno stava giocando su 2 tavoli... Che volpe!
Ma poi chi lo dice che le cifre e le condizioni erano esattamente quelle? Carib? Eri presente alla trattativa per caso?
Sei un fenomeno, credimi!

Con questo modo di ragionare allora non dobbiamo credere piu' a nulla, neppure che l'uomo è sbarcato sulla luna, infondo chi è che era presente per testimoniare l'avvenuto allunaggio?
Ci sono dichiarazioni dei procuratori di Pandev che parlavano di accordo raggiunto su cifre piu' che ragionevoli, quindi non penso che le cifre che si dicono siano molto distanti dalla realta'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: matador72 il 18 Mar 2011, 16:47
Con questo modo di ragionare allora non dobbiamo credere piu' a nulla, neppure che l'uomo è sbarcato sulla luna, infondo chi è che era presente per testimoniare l'avvenuto allunaggio?
Ci sono dichiarazioni dei procuratori di Pandev che parlavano di accordo raggiunto su cifre piu' che ragionevoli, quindi non penso che le cifre che si dicono siano molto distanti dalla realta'.
Scusa Matador (il tuo nick mi è pure simpatico perchè mi ricorda i bei tempi...) hai perfettamente ragione: in fin dei conti stiamo parlando in un forum, non fare una deposizione in tribunale dove quello che uno dice lo deve pesare con il bilancino.
Però visto che quell'utente mi ha accusato più volte di dire cose false perchè "non ci sono prove concrete", su fatti peraltro marginali per i vari topic, almeno un po' di coerenza da parte sua non guasterebbe.
Ciò però non sposta il vero senso del discorso, cioè, che abbiamo "assistito" alla trattativa più lunga della storia, durante la quale non ci si è accorti del doppio gioco che stava facendo il procuratore. E' tutto a posto, accordo vicino, accordo quasi raggiunto, ma la firma non arrivava mai. Al di la delle cifre, la cui entità in realtà è sconosciuta a tutti.
Mi sembra un po' come quello che adesso sto vedendo con Muslera (spero che si venda...) o Radu. Speriamo solo che l'epilogo sia diverso.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: DopoNesta il 18 Mar 2011, 16:00
Ma come fate ad aver ancora voglia di spiegare delle ovvietà a chi ha una memoria storica lunga 4 o 5 giornate di campionato? E' più facile sappiano cosa sia un adynaton (che non è un giocatore a parametro zero).


carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.534
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 18 Mar 2011, 17:15
Scusa Matador (il tuo nick mi è pure simpatico perchè mi ricorda i bei tempi...) hai perfettamente ragione: in fin dei conti stiamo parlando in un forum, non fare una deposizione in tribunale dove quello che uno dice lo deve pesare con il bilancino.
Però visto che quell'utente mi ha accusato più volte di dire cose false perchè "non ci sono prove concrete", su fatti peraltro marginali per i vari topic, almeno un po' di coerenza da parte sua non guasterebbe.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CitazioneCiò però non sposta il vero senso del discorso, cioè, che abbiamo "assistito" alla trattativa più lunga della storia, durante la quale non ci si è accorti del doppio gioco che stava facendo il procuratore. E' tutto a posto, accordo vicino, accordo quasi raggiunto, ma la firma non arrivava mai. Al di la delle cifre, la cui entità in realtà è sconosciuta a tutti.
Mi sembra un po' come quello che adesso sto vedendo con Muslera (spero che si venda...) o Radu. Speriamo solo che l'epilogo sia diverso.
Eccaallà, bruciàti pure Radu e Muslera (sgraaat!)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Sercio, quanto c'hai di febbre? non sarà ora di tornare al lavoro?

Lotito ti ha fatto male, si capisce, ma non mi pare giusto fare di questo Forum una discarica delle tue problematiche (con la scusa della Lazio).

fattene una ragione, suvvia..   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: robylele il 18 Mar 2011, 19:04
Sercio, quanto c'hai di febbre? non sarà ora di tornare al lavoro?

Lotito ti ha fatto male, si capisce, ma non mi pare giusto fare di questo Forum una discarica delle tue problematiche (con la scusa della Lazio).

fattene una ragione, suvvia..   8)

Me lo hai detto già in pvt e ti ho chiaramente detto come la penso su di te e quelli come te, non serve che ribadisci lo stesso concetto anche in pubblico....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: carib il 18 Mar 2011, 18:28
  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  Eccaallà, bruciàti pure Radu e Muslera (sgraaat!)

Tu sei quello che dice dove sta scritto, vero? Altrimenti uno diventa cazzaro, no? Quello che a domande precise ancora continua a svicolare... Sei tu?
Allora ribadisco la domanda, non si sa mai.
Dove hai preso "l'offerta ufficiale di un milione e mezzo di euro l'anno. Retroattivi"?
Dov'è questa ufficialità?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

-Nota per carib-

sercio69 scrisse che Ledesma aveva firmato il rinnovo ALLE CIFRE CHE LUI VOLEVA.

alla mia domanda legittima: fonte? deve ancora rispondere. e siamo nel 2011..

règolati, il sercio69 ha tempi tutti suoi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
http://www.calcioblog.it/post/9044/pandev-tentenna-per-il-rinnovo-molte-le-squadre-interessate-tra-cui-tottenham-fiorentina-e-juventus

Diceva Corsi:
"Con il presidente Lotito ci incontreremo a giorni, anche se credo che delle alcune cose in testa al giocatore sono già chiare. In questo momento diciamo che la negoziazione del rinnovo è sempre abbastanza complicata perché Pandev sta facendo dei pensieri... Ora è comunque presto per parlarne, prima vorremmo avere un incontro con Lotito. E' una situazione molto delicata e noi non vogliamo prendere in giro nessuno. Non è un problema economico. Il presidente ha fatto tutti gli sforzi possibili per trattenere il giocatore. Alla fine è un fatto anche di stimoli. Di proposte concrete non ce ne sono e lui non è che le aspetta, perché credo che sia pronto a mettersi in condizione di trovare un accordo con la Lazio. Deve fare chiarezza dentro se stesso. Lotito ci ha abituati comunque a colpi di scena. Amburgo e di Tottenham? Sicuramente sono fra le squadre interessate. Ci sono però tante altre squadre, che hanno interesse. Lui ha suscitato l'interesse anche di club importanti a livello europeo, ma prima bisogna parlare con il presidente. Questa però non vuole essere una telenovela infinita per prendere in giro i tifosi. Io credo che stia maturando l'idea di lasciare la Lazio."

Insomma non fa cifre ma fa capire che il problema non era certo quello dell'offerta....

Ora sappiamo che andando via a parametro zero l'Inter gli avrebbe garantito una valigiata de euri...tutto qui. Soldi, grana, pecunia, svanziche......
Lotito c'entra poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Mar 2011, 19:50
"Non è un problema economico. Il presidente ha fatto tutti gli sforzi possibili per trattenere il giocatore."

Non vi fidate di Lotito e vabbè.... ma non credete nemmeno alle parole del procuratore di pandev?????
Direi di finirla qui, mi sembra tutto abbastanza chiaro.


Male fece la Lazio a non spomparlo come si doveva per darlo all'inter ridotto come uno straccio, viste anche la necessità che avevamo di giocatori in più. Ormai è andata così... spero che Lotito non faccia più questi errori.


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato


vabbeh, sercio69 ha toppato alla grande, ma io sono per il perdono.


in fondo certe scempiaggini si scrivono per........amore della Lazio.     :)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
le chiacchiere stanno a zero.

abbiamo preso un'inculata pazzesca perdendolo senza ricavarne niente  e non facendolo neanche giocare nel girone di andata. punto.   

piuttosto, chi sghignazzava a proposito di chiodi e martello, prefigurando per pandev un fermo di un anno che lo avrebbe reso praticamente di nessun interesse per qualsiasi squadra, almeno stesse zitto.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 18 Mar 2011, 22:17
le chiacchiere stanno a zero.

abbiamo preso un'inculata pazzesca perdendolo senza ricavarne niente  e non facendolo neanche giocare nel girone di andata. punto.   

piuttosto, chi sghignazzava a proposito di chiodi e martello, prefigurando per pandev un fermo di un anno che lo avrebbe reso praticamente di nessun interesse per qualsiasi squadra, almeno stesse zitto.

Un intervento mirabile. Due righe per spazzare l'accrocco di una difesa inesistente.
Nel calcio non si gioca con il fuoco.


A proposito, avverto l'uditorio che il nostro Muslera sta per affrontare il suo ultimo anno di contratto.
Gli sforzi per il rinnovo, dato per concluso lo scorso giugno, finora sono stati vani.
Saremo chiamati anche questa volta a dare materiale di studio per gli studenti di giurisprudenza?
A questo punto di materiale ce ne sarebbe a sufficienza anche per gli studenti di psicologia.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Registrato
a proposito, ma la famosa causa che il nostro presidente aveva sbandierato voler fare per risarcimento, che fine ha fatto?
essendo tuttora azionista, vorrei capire se si fa carico anche dei miei interessi....oppure tutto è finito in altro modo?

comunque le chiacchiere stanno a zero: lo stesso Pandev che nella Lazio era fuori per scelta tecnica, nella stessa stagione ha giocato da titolare la finale di CL. basterebbe questo per chiarire l'inculata pazzesca presa (cit.).

infine, grande ZombyWoof, chiaro e preciso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Si l'errore ci fu ma chi vi garantisce che Pandev sarebbe stato utile?
Se guardiamo il rendimento del girone di ritorno del campionato precedente forse qualche dubbio viene

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Anche all'Inter il suo apporto e' stato immensamente al di sotto delle attese, non e' un gol a cambiare questa realta'.

Discussione precedente - Discussione successiva