Lazio-Cesena

Aperto da CrazyEagle, 13 Mar 2011, 19:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 18 Mar 2011, 17:02
oggi è stata provata questa formazione:

                     muslera

scaloni      biava       dias      garrido

gonzales           matuzalem    mauri     

                      Hernanes

                Sculli           Zarate

Zarate prima punta.


Spero nel recupero di Brocchi; se poi Sculli è quello di domenica Kozak al suo posto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 18 Mar 2011, 17:02
oggi è stata provata questa formazione:

                     muslera

scaloni      biava       dias      garrido

gonzales           matuzalem    mauri     

                      Hernanes

                Sculli           Zarate

Zarate prima punta.



Ecco, se è così, questa è più sensata, come lo è Floccari - Zarate, perché Zarate è una prima punta, e da prima punta è devastante, se già gli fai fare la seconda punta chiedendogli di allargarsi, crossare, ecc... segna di meno, accadeva anche con Delio Rossi quando lo faceva giocare da ala nel tridente. Perciò giusto con Sculli che è un attaccante duttile ed è ormai un'ala/attaccante esterno/seconda punta; giusto Floccari che è un attaccante completo e nasce come seconda punta; Kozak è senza dubbio una prima punta, e anche poco mobile per ora, Zarate con lui dovrebbe fare il Robinho.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2011, 15:31

È deluso dal rendimento degli attaccanti fino a questo momento? "Abbiamo certe caratteristiche. Io devo mettere insieme 5 giocatori per fare i gol che ha fatto Di Natale o Cavani. Qualche cosa in più si poteva fare. Floccari non è stato sempre in salute, Kozak ha fatto delle cose ottime, e Zàrate ha dei rendimenti non costanti..

Però fra i tre mandiamo in panca chi "ha fatto delle ottime cose" e schieriamo chi "non stà sempre in salute" o "è incostante"..

Vero mister ?

Vorrei chiedere a Reja cosa intende per "ci manca una punta da 20 gol" ? Che deve farne 20 in una partita ?

Non ha pensato che chi ne ha fatti 5 in 9 partite è sulla buona strada ?   :x

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
mah a me non dispiace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Citazione di: cersius il 18 Mar 2011, 17:15

Spero nel recupero di Brocchi; se poi Sculli è quello di domenica Kozak al suo posto.

nulla da fare...ecco i convocati...

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di domani contro il Cesena:

PORTIERI: Muslera, Berni

DIFENSORI: Biava, Dias, Scaloni, Stendardo, Garrido, Del Nero

CENTROCAMPISTI: Gonzalez, Hernanes, Matuzalem, Mauri, Meghni

ATTACCANTI: Kozak, Sculli, Zarate, Ceccarelli, Foggi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
convocato ceccarelli
con la speranza che non sia spedito in tribuna

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
quindi

                   musli
scaloni biava dias garrido     
      gonzalez matuza
zarate   hernanes   mauri
(sculli)
               kozak

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
anche Brocchi quindi non ce l'ha fa??  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Citazione di: white-blu il 18 Mar 2011, 17:55
convocato ceccarelli
con la speranza che non sia spedito in tribuna
con 18 convocati soltanto sarebbe dura mandarlo in tribuna...

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
mi sa che rivedremo meghni :DD

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Mourad farà un goal

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2011, 18:01
quindi

                   musli
scaloni biava dias garrido     
      gonzalez matuza
zarate   hernanes   mauri
(sculli)
               kozak

No, 4-3-1-2 con Gonzalez al posto di Brocchi, Zarate prima punta e Sculli seconda punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
La formazione è obbligata, speriamo solo che gli attaccanti facciano gli attaccanti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 18 Mar 2011, 17:02
oggi è stata provata questa formazione:

                     muslera

scaloni      biava       dias      garrido

gonzales           matuzalem    mauri     

                      Hernanes

                Sculli           Zarate

Zarate prima punta.



Mi piace,e manco poco...preferirei sempre Floccari e Zarate come punte VICINE,ma visto che sembra impossibile ben venga questo esperimento

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Speriamo non sia questa. Sempre con una punta giochiamo.
Spero giochi Kozak, con Mauro al fianco e Sculli o Gonzalez sulla fascia destra (preferisco l'Uruguajo).

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Se Reja vuole chiudere domani la sua carriera deve far uscire Hernanes ed entrare Meghni  :) :) :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: Russotto il 18 Mar 2011, 19:12
Se Reja vuole chiudere domani la sua carriera deve far uscire Hernanes ed entrare Meghni  :) :) :)
No, questa  spero di non vederla mai.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
Che senso ha mettere Sculli e no Kozak???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Sculli - Zarate è senza senso alcuno! vabbè...
Coppia di attaccanti "veri" nemmeno a parlarne, sembra che solo non non possiamo giocare con due dannate punte (Kozak e Zarate).
Spero nella ripresa di vedere almeno Ceccarelli sul 2-0 per la Lazio, ma dubito.

P.S:
Ma com'è che ora tutti vi siete resi conto che Mauro è una punta? quando lo dicevo io, e lo dico da mesi, mi ridevate in faccia....

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: Russotto il 18 Mar 2011, 19:12
Se Reja vuole chiudere domani la sua carriera deve far uscire Hernanes ed entrare Meghni  :) :) :)

certo, negli ultimi dieci minuti con due gol di vantaggio però. altrimenti altro che fischi.

Discussione precedente - Discussione successiva