Citazione di: lazio1 il 19 Mar 2011, 15:30
La memoria , questa sconosciuta:
A) Qualora, dopo il primo anno, Lotito non avesse acquistato ZARATE A QUALSIASI PREZZO l'ambientone Laziale avrebbe fatto la rivoluzione.
B) Pandev ha monetizzato il suo cartellino , insieme con il suo procuratore, prima tergiversando per un anno, e poi ( dopo l'incontro con l'emissario di quel gran signore di moratti a Salonicco) si è riufiutato di firmare COMUNQUE .
PS. ai menop attenti ricordo che Pandev l'anno scorso ha fatto piu' schiofo che bene ( ricordate Catania Inter, o Fiorentina Inter) mettendo a rischio lo scudetto. Quest'anno , a parte il gol contro il Bayern( che avrei segnato anch'io) il sign Pandev ha fatto prima la riserva a biabbiany, per poi fare schifo in partite tipo Brescia Inter.
L'errore di Lotito, condiviso inizialmente dalla stragrande maggioranza dei tifosi, è stato quello di non pretenderne l'impiego in tutte le partite facendogli stirare le cuoia sul campo.
Ma dopo che i rapporti sono diventati tesi chi ci assicurava che andando in campo non
si impegnava al 100%? Con gli atleti il rischio è quello dello "sciopero bianco", magari anche
se scende in campo correva poco e tirava dietro la gamba. Il problema di fondo, e ben più grave
è quello di contattare i nostri tesserati: dal momento che raggiungono un accordo con altri con
un ingaggio maggiore allora mi viene il dubbio sul suo impegno, cercherà di risparmiarsi perchè
un eventuale infortunio potrebbe fargli saltare l'accordo su eventuali contratti.
Credo che l'obiettivo del nostro presidente sia stato dare un segnale a qualche "gentiluomo",
magari se proprio lo vorrà tesserare non te lo do certo in forma e non gli faccio certo usare il
mio centro sportivo e le mie attrezzature, e a giudicare dai risultati questo effetto l'ha ottenuto,
rendere la vita difficile a chi si comporta slealmente e non fargli godere appieno del frutto(il Pandev
laziale mi sembra più forte di quello interista, e il gol è merito al 75% di Eto).
Più che rimpiangere Pandev mi piacerebbe avere Eto