ERRORI STORICI

Aperto da Absaroke, 16 Mar 2011, 09:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rebhell

*
Lazionetter
* 287
Registrato
errori storici:
davids (milan-juve)
henry (juve-arsenal)
di vaio (lazio-svariate squadre)
una rondella non fa primavera (cit.).
pandev finira' in inghilterra.
bolton, fulham o qualcosa del genere...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
....in casa nostra annoveriamo l'affaire Mendieta, uno dei più grossi errori mai compiuti da una società da quando nacque il calcio...


Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: aquila-della-notte il 19 Mar 2011, 01:13
comunque le chiacchiere stanno a zero: lo stesso Pandev che nella Lazio era fuori per scelta tecnica, nella stessa stagione ha giocato da titolare la finale di CL. basterebbe questo per chiarire l'inculata pazzesca presa (cit.).
Dal punto di vista economico l'abbiamo proprio preso in quel posto... fortunatamente dal punto di visto tecnico non ci sono rimpianti. Almeno per il pandev interista...
Lasciamo stare la cazzata che Loti&Balla ci dicevano sulla scelta tecnica... stendiamo un velo pietoso.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Citazione di: ZombyWoof il 18 Mar 2011, 22:17

non facendolo neanche giocare nel girone di andata. punto.   


(tutto imho)

è stato un errore non farlo giocare il minimo sindacale, questo sì.

Pandev smise di giocare in campionato da Gennaio 2010. se tanto mi tanto con Pandev non compro Floccari e vado in B.


Citazione di: fish_mark il 18 Mar 2011, 22:45
A proposito, avverto l'uditorio che il nostro Muslera sta per affrontare il suo ultimo anno di contratto.
Gli sforzi per il rinnovo, dato per concluso lo scorso giugno, finora sono stati vani.
Saremo chiamati anche questa volta a dare materiale di studio per gli studenti di giurisprudenza?
A questo punto di materiale ce ne sarebbe a sufficienza anche per gli studenti di psicologia.

Sei troppo ansioso, prova con qualcuno che dopo la laurea ha aperto lo studio già da qualche anno.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: rebhell il 19 Mar 2011, 09:29
errori storici:
davids (milan-juve)
henry (juve-arsenal)
di vaio (lazio-svariate squadre)
una rondella non fa primavera (cit.).
pandev finira' in inghilterra.
bolton, fulham o qualcosa del genere...
aggiungerei Pirlo (inter-milan)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
De la Pena? Altro errore.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: dako80 il 16 Mar 2011, 10:03
Questo dichiarava il suo agente....

Con il presidente Lotito ci incontreremo a giorni, anche se credo che alcune cose in testa al giocatore sono già chiare. In questo momento diciamo che la negoziazione del rinnovo è sempre abbastanza complicata perché Pandev sta facendo dei pensieri... Ora è comunque presto per parlarne, prima vorremmo avere un incontro con Lotito. E' una situazione molto delicata e noi non vogliamo prendere in giro nessuno. Non è un problema economico. Il presidente ha fatto tutti gli sforzi possibili per trattenere il giocatore. Alla fine è un fatto anche di stimoli. Di proposte concrete non ce ne sono e lui non è che le aspetta, perché credo che sia pronto a mettersi in condizione di trovare un accordo con la Lazio. Deve fare chiarezza dentro se stesso. Lotito ci ha abituati comunque a colpi di scena. Amburgo e di Tottenham? Sicuramente sono fra le squadre interessate. Ci sono però tante altre squadre, che hanno interesse. Lui ha suscitato l'interesse anche di club importanti a livello europeo, ma prima bisogna parlare con il presidente. Questa però non vuole essere una telenovela infinita per prendere in giro i tifosi. Io credo che stia maturando l'idea di lasciare la Lazio."


Chiaro ora? Sai cosa doveva fare il povero Pandev? Rinnovare e poi essere ceduto come fanno tutti i giocatori che se ne vogliono andare, ma mi rendo conto che è stato più comodo accordarsi con l'Inter e andarsene a 0 sbattendosene le palle di chi ti ha fatto diventare un giocatore importante.
Pandev è un uomo di merda questo è.

Speriamo che con tutti quegli sforzi non gi esca un ernia inguinale. :=))

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: robylele il 19 Mar 2011, 11:11


Sei troppo ansioso, prova con qualcuno che dopo la laurea ha aperto lo studio già da qualche anno.

Non è necessario né sufficiente aprire lauree per capire i problemi. Serve applicazione e umiltà.
Nel caso specifico, ho atteso un anno per vederti ammettere che il presidente aveva fatto un errore.

Ho pazienza, non ho problemi di fretta.
Intanto ti ricordo che l'accordo dato per concluso lo scorso giugno per Muslera deve ancora essere firmato.
Avanti così, come sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fish_mark il 19 Mar 2011, 14:57

Nel caso specifico, ho atteso un anno per vederti ammettere che il presidente aveva fatto un errore.

Intanto ti ricordo che l'accordo dato per concluso lo scorso giugno per Muslera deve ancora essere firmato.
Avanti così, come sempre.

anche tu non usi la brillantina Linetti, dell'errore relativo al mancato utilizzo di Pandev per 4-5 incontri ne ho scritto decine di volte, almeno due volte in risposta a tuoi post.
e mai ho parlato del rinnovo di Muslera, controlla.
io parlo di fatti, non di ipotesi o di come sarebbe andata.

sbagliò poi anche nell'estate del 2007, poi a congedare Di Canio in maniera poco diplomatica, a non approfondire il discorso con Peruzzi, etc., etc.

Parlare di Muslera adesso, con una difficile C.L. da conquistare, pare però definire le tue priorità..


lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Registrato
La memoria , questa sconosciuta:
A) Qualora, dopo il primo anno, Lotito non avesse acquistato ZARATE A QUALSIASI PREZZO l'ambientone Laziale avrebbe fatto la rivoluzione.
B) Pandev ha monetizzato il suo cartellino , insieme con il suo procuratore, prima tergiversando per un anno, e poi ( dopo l'incontro con l'emissario di quel gran signore di moratti a Salonicco) si è riufiutato di firmare COMUNQUE .


PS. ai menop attenti ricordo che Pandev l'anno scorso ha fatto piu' schiofo che bene ( ricordate Catania Inter, o Fiorentina Inter) mettendo a rischio lo scudetto. Quest'anno , a parte il gol contro il Bayern( che avrei segnato anch'io) il sign Pandev ha fatto prima la riserva a biabbiany, per poi fare schifo in partite tipo Brescia Inter.
L'errore di Lotito, condiviso inizialmente dalla stragrande maggioranza dei tifosi, è stato quello di non pretenderne l'impiego in tutte le partite facendogli stirare le cuoia sul campo.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: robylele il 19 Mar 2011, 15:14
anche tu non usi la brillantina Linetti, dell'errore relativo al mancato utilizzo di Pandev per 4-5 incontri ne ho scritto decine di volte, almeno due volte in risposta a tuoi post.
e mai ho parlato del rinnovo di Muslera, controlla.
io parlo di fatti, non di ipotesi o di come sarebbe andata.
Quanto a Pandev, lo hai cominciato a dire dopo qualche mese che altri lo facevano notare, ma non ci sono problemi.
Quanto a Muslera non mi riferivo a te , ma ad altri netter che mi folgorarono lo scorso giugno perché la trattativa ancora languiva. HA FIRMATO! GUARDA! Mi fu detto: poi era la solita agenzia su una trattativa che andava avanti, in un clima di fiducia, ma senza nessun approdo.

Citazione di: robylele il 19 Mar 2011, 15:14
sbagliò poi anche nell'estate del 2007, poi a congedare Di Canio in maniera poco diplomatica, a non approfondire il discorso con Peruzzi, etc., etc.
su PDC sbagliò nell'estate del 2004, ma lasciamo stare, non è colpa sua: grosso peccato di ingenuità, perdonabile all'inizio (ma fino a un certo punto, perché non vivi su Marte e il PDC era giocatore e personaggio già conosciuto su questa piazza: infatti Don Sergio il saggio col cavolo che lo prese nonostante le preghiere dei predicatori).

Citazione di: robylele il 19 Mar 2011, 15:14
Parlare di Muslera adesso, con una difficile C.L. da conquistare, pare però definire le tue priorità..

Ringrazia il presidente che con lungimiranza tiene ancora in piedi questa vicenda.

Citazione di: lazio1 il 19 Mar 2011, 15:30
... Quest'anno , a parte il gol contro il Bayern( che avrei segnato anch'io) il sign Pandev ha fatto prima la riserva a biabbiany, per poi fare schifo in partite tipo Brescia Inter.
L'errore di Lotito, condiviso inizialmente dalla stragrande maggioranza dei tifosi, è stato quello di non pretenderne l'impiego in tutte le partite facendogli stirare le cuoia sul campo.

Se è così perché non giochi tu oggi caro Lazio1? Insomma, Pandev una gran sega.
L'errore di Lotito, condiviso inizialmente da una maggioranza relativa dei tifosi, è stato proprio quello. Con qeull'errore ci siamo posizionati nella lotta per la salvezza e non siamo riusciti a passare un girone di ferro contro squadroni come il Salisburgo, il Villareal e il Levski Sofia. Un capolavoro ad opera di chi solo per aver vinto una Coppa Italia sentiva di aver conquistato le vette del cielo.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: fish_mark il 18 Mar 2011, 22:45
Un intervento mirabile. Due righe per spazzare l'accrocco di una difesa inesistente.
Nel calcio non si gioca con il fuoco.


A proposito, avverto l'uditorio che il nostro Muslera sta per affrontare il suo ultimo anno di contratto.
Gli sforzi per il rinnovo, dato per concluso lo scorso giugno, finora sono stati vani.
Saremo chiamati anche questa volta a dare materiale di studio per gli studenti di giurisprudenza?
A questo punto di materiale ce ne sarebbe a sufficienza anche per gli studenti di psicologia.

Concordo con ZombyWoof sul fatto che abbiamo preso un'inculata non da poco, di cui la parte più grossa è proprio il non averlo fatto giocare per mesi.
Quello che però non sembrate capire è che se un giocatore non vuole rinnovare non rinnova. Punto. E se non vuole essere ceduto non viene ceduto.
Non puoi costringerlo né ad andare dove vuoi tu quando dici tu, né a rimanere controvoglia.
Se pure a pandev gli proponevi 3 milioni come l'Inter quello comunque tra Lazio e Inter sceglieva Inter.
O se provavi a venderlo un anno prima quello rifiutava. Proprio perchè voleva andare a scadenza per essere più appetibile e prendere più soldi di contratto. E' il mondo del calcio post-Bosman, baby.

Idem Muslera, se non rinnova perché crede di meritare una piazza più importante tu non ci puoi fare niente. Non puoi nè venderlo ora nè costringerlo a rinnovare domani se lui rifiuta entrambe le cose.
Sennò cosa dovremmo fare secondo te? Inchiodarlo a formello?
Ste cose succedono in tutte le squadre del mondo, dalle squadrette di bassa classifica agli squadroni che vincono le champions. Solo che lì ce la si prende col calciatore che tiene un comportamento poco corretto.

Il giocatore che vuole andare a scadenza ha sempre il coltello dalla parte del manico. Fatevene una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Mar 2011, 16:49
Quello che però non sembrate capire è che se un giocatore non vuole rinnovare non rinnova. Punto. E se non vuole essere ceduto non viene ceduto.
Non puoi costringerlo né ad andare dove vuoi tu quando dici tu, né a rimanere controvoglia.
Se pure a pandev gli proponevi 3 milioni come l'Inter quello comunque tra Lazio e Inter sceglieva Inter.
O se provavi a venderlo un anno prima quello rifiutava. Proprio perchè voleva andare a scadenza per essere più appetibile e prendere più soldi di contratto. E' il mondo del calcio post-Bosman, baby.
Idem Muslera, se non rinnova perché crede di meritare una piazza più importante tu non ci puoi fare niente. Non puoi nè venderlo ora nè costringerlo a rinnovare domani se lui rifiuta entrambe le cose.
Sennò cosa dovremmo fare secondo te? Inchiodarlo a formello?
Ste cose succedono in tutte le squadre del mondo, dalle squadrette di bassa classifica agli squadroni che vincono le champions. Solo che lì ce la si prende col calciatore che tiene un comportamento poco corretto.

Il giocatore che vuole andare a scadenza ha sempre il coltello dalla parte del manico. Fatevene una ragione.

Infatti in questo modo noi abbiamo preso Ziegler da Garrone

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: lazio1 il 19 Mar 2011, 15:30
PS. ai menop attenti ricordo che Pandev l'anno scorso ha fatto piu' schiofo che bene ( ricordate Catania Inter, o Fiorentina Inter) mettendo a rischio lo scudetto. Quest'anno , a parte il gol contro il Bayern( che avrei segnato anch'io) il sign Pandev ha fatto prima la riserva a biabbiany, per poi fare schifo in partite tipo Brescia Inter.
L'errore di Lotito, condiviso inizialmente dalla stragrande maggioranza dei tifosi, è stato quello di non pretenderne l'impiego in tutte le partite facendogli stirare le cuoia sul campo.

Lotito nella circostanza ha commesso 2 errori, di cui il secondo, che peraltro poteva essere evitato, è conseguenza del primo.

Il primo errore è stato quello di non essersi accorto che il procuratore d Pandev, in una trattativa portata avanti 2 anni, lo stava letteralmente prendendo per il culo: è quasi tutto a posto, abbiamo quasi raggiunto l'accordo, mancano solo i dettagli, questo abbiamo sentito per 2 anni. In pratica si è portata avanti una trattativa pensando erroneamente di avere la situazione in pugno e non capendo invece le reali intenzioni della controparte che stava soltanto temporeggiando attaverso bluff anche di basso profilo. Fino a quando all'improvviso sono "mancati gli stimoli"....

Il secondo errore è stato dopo "la mancanza di stimoli", quando per non voler rendersi conto della caxxata fatta in sede di trattativa di rinnovo e cercare a quel punto di limitare i danni, si è voluto perseverare con la tecnica tutta innovativa del chiodi e martello. Si è voluto sfidare chi in quel momento era in una palese situazione di vantaggio. E lì è stata la catastrofe.

Lotito in pratica, si è fatto prendere impreparato alla situazione perdendo (o meglio non ricavando, visto che qui ci sono gli espertoni che mettono voti) una plusvalenza considerevole che magari se solo reinvestita, ci avrebbe consentito di prendere Hernanes con i soldi degli altri, oltre a evitare di rischiare la serie B l'anno scorso.

Il tutto al di la delle considerazioni di natura tecnica, nelle quali in questo caso non mi sembra opportuno entrare nel merito.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
Citazione di: lazio1 il 19 Mar 2011, 15:30
La memoria , questa sconosciuta:
A) Qualora, dopo il primo anno, Lotito non avesse acquistato ZARATE A QUALSIASI PREZZO l'ambientone Laziale avrebbe fatto la rivoluzione.
B) Pandev ha monetizzato il suo cartellino , insieme con il suo procuratore, prima tergiversando per un anno, e poi ( dopo l'incontro con l'emissario di quel gran signore di moratti a Salonicco) si è riufiutato di firmare COMUNQUE .


PS. ai menop attenti ricordo che Pandev l'anno scorso ha fatto piu' schiofo che bene ( ricordate Catania Inter, o Fiorentina Inter) mettendo a rischio lo scudetto. Quest'anno , a parte il gol contro il Bayern( che avrei segnato anch'io) il sign Pandev ha fatto prima la riserva a biabbiany, per poi fare schifo in partite tipo Brescia Inter.
L'errore di Lotito, condiviso inizialmente dalla stragrande maggioranza dei tifosi, è stato quello di non pretenderne l'impiego in tutte le partite facendogli stirare le cuoia sul campo.

Ma dopo che i rapporti sono diventati tesi chi ci assicurava che andando in campo non
si impegnava al 100%? Con gli atleti il rischio è quello dello "sciopero bianco", magari anche
se scende in campo correva poco e tirava dietro la gamba. Il problema di fondo, e ben più grave
è quello di contattare i nostri tesserati: dal momento che raggiungono un accordo con altri con
un ingaggio maggiore allora mi viene il dubbio sul suo impegno, cercherà di risparmiarsi perchè
un eventuale infortunio potrebbe fargli saltare l'accordo su eventuali contratti.

Credo che l'obiettivo del nostro presidente sia stato dare un segnale a qualche "gentiluomo",
magari se proprio lo vorrà tesserare non te lo do certo in forma e non gli faccio certo usare il
mio centro sportivo e le mie attrezzature, e a giudicare dai risultati questo effetto l'ha ottenuto,
rendere la vita difficile a chi si comporta slealmente e non fargli godere appieno del frutto(il Pandev
laziale mi sembra più forte di quello interista, e il gol è merito al 75% di Eto).

Più che rimpiangere Pandev mi piacerebbe avere Eto




Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Blueline il 19 Mar 2011, 18:00
Ma dopo che i rapporti sono diventati tesi chi ci assicurava che andando in campo non
si impegnava al 100%?
E' vero, ma siamo sicuri che non rischiasse che l'inter si guardasse bene dal prendere un elemento del genere?
E se quattro mesi di brutte figure e fischi, aggiunti agli altri 5 della stagione precedente, avessero fatto cambiare idea ai dirigenti interisti?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 19 Mar 2011, 18:09
E' vero, ma siamo sicuri che non rischiasse che l'inter si guardasse bene dal prendere un elemento del genere?
E se quattro mesi di brutte figure e fischi, aggiunti agli altri 5 della stagione precedente, avessero fatto cambiare idea ai dirigenti interisti?
Se veramente avessero avuto un contatto(Pandoro-biscione) magari hanno messo in
preventivo anche questo(scarso impegno=energie risparmiate=giocatore più fresco).
Poi non potendoci essere una firma(il contratto sarebbe stato nullo) gli interisti potevano
sempre cambiare idea, sicuramente l'avrebbero fatto se si fosse infortunato.

Comunque su queste domande che ci facciamo scommetto che la dirigenza ci ha perso
il sonno.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: lazio1 il 19 Mar 2011, 15:30
a parte il gol contro il Bayern( che avrei segnato anch'io)

mi basta questo, sei disonesto intellettualmente e non credibile.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 09:24
Anche all'Inter il suo apporto e' stato immensamente al di sotto delle attese, non e' un gol a cambiare questa realta'.

mah, sarà stato sotto le attese. io ricordo alcuni gol decisivi lo scorso anno, e finora una 40ina di presenze in una squadra che è tra le prime 5 del mondo. immagino la delusione per mourinho e leonardo.

con il bayern, anche un ottimo assist per eto'o. 

certo, non è che puoi mettere in ombra eto'o e il milito dello scorso anno, su questo avete ragione.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 19 Mar 2011, 21:00
mah, sarà stato sotto le attese. io ricordo alcuni gol decisivi lo scorso anno, e finora una 40ina di presenze in una squadra che è tra le prime 5 del mondo. immagino la delusione per mourinho e leonardo.

con il bayern, anche un ottimo assist per eto'o. 

certo, non è che puoi mettere in ombra eto'o e il milito dello scorso anno, su questo avete ragione.

Mi viene da pensare la storiella della volpe e l'uva...

Discussione precedente - Discussione successiva