Citazione di: robylele il 24 Mag 2010, 16:17
Rimango allibito.. 
Io ti chiedo proprio un supplemento di informazione per riflettere meglio e tu cosa fai? Mi consigli di informarmi.
Allora le cose non le sai. Però dici che non si possono escludere clamorose novità.
Poi chi l'ha scritta la parola fine? Ho detto forse che Lotito é il buono e gli altri i cattivi? Non mi pare.
E perché tu e i tuoi discepoli continuate a paventare la possibilità che la storia abbia sviluppi clamorosi?
Solo speranza o ci sono soffiate?
Pur di andare contro questa società (buona o cattiva che sia) ti sei ridotto a tifare per Diabolik e er Pomata..
Per quanto riguarda la governante ti richiedo serenamente: cosa c'é di vero?
Saprai certo che Michele Plastino ha letto le carte processuali, dalle quali si evince che E' STATA LEI a scrivere le lettere minatorie. In più le telefonate minacciose partivano da utenze lotitiane.
E allora ripeto, perché mi voglio informare e voglio riflettere, ne sai qualcosa?
Non rimanere allibito, per favore, ma vai in libreria e comprati
UN libro. Saprai qualcosina di più.
Io in tribunale non porto sciarpe, anzi non ci metto proprio piede.
Ascolto in religioso silenzio le ragioni degli uni e quelle degli altri e non mi porto la lavagna per mettere scrivere i nomi del buono, del brutto e del cattivo.
Poi non si capisce bene percHé ti inalberi tanto visto che - da garantista - non hai certezze ma reagisci piccato a chi ti sottopone qualche motivo di riflessione perché di certezze in questa storia ce ne sono proprio pochine.
Un abbraccio affettuoso da chi non conosce né Diabolik, né er Pomata perché non ci ha mai avuto a che fare, ma sa bene che la verità non è rappresentata necessariamente da un buon vestito di grisaglia.
PS Non so se lo ricordi ma a Novi Ligure, qualche anno fa, era pronta una manifestazione di protesta contro gli stranieri in generale, organizzata da un partito molto forte da quelle parti. La protesta era indirizzata soprattutto nei confronti degli albanesi, rei a detta dei promotori di aver commesso, nel corso di una rapina, il brutale assassinio di una mamma e il suo bambino. Gli striscioni erano pronti, la manifestazione era già indetta: poi arrivò un'agenzia di stampa che dava una nuova e più clamorosa verità.
Spero comprenderai il senso di questo mio appunto: confido nella tua intelligenza (che so di un certo spessore).