1 punto sotto i progettanti

Aperto da Pomata, 16 Mag 2010, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ZanoniBC il 24 Mag 2010, 11:35
no, io ho sempre ARGOMENTATO, con FATTi e mai con supposizioni (o con insulti gratuiti o attraverso pregiudizi). e ancora aspetto che qualcuno offra esempi di programmazione, che qualcuno dimostri che l'Inter Milito l'ha comprato per giocare con Eto'o, che Smijder l'ha comprato a fine maggio e non a fine agosto.

poi, il motivo del perche' la tua missione e' quella di gettare fango in ogni occasione sulla squadra per la quale sostieni di fare il tifo lo sai solo tu...
io te li ho dati ma non hai risposto.. spiegandoti anche che programmazione non significa vincere che che tutti i programmi possonoi essere uguali... non mi sembra tu abbia risposto!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
anzi per la verita hai risposto si.. ma un'altra cosa :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: luca90agerola il 24 Mag 2010, 14:08
guarda che anche io come te spero non amo lotito però su certe cose mi sento di appoggiarlo e uno di queste cose è il caso pandev che ha prima mangiato nel nostro piatto e poi c'ha sputato dentro........io questo non lo ritengo corretto

:lol:

la penso come te, giovanissimo Luca...

P.s.: ma chi é Roberto Arduini? Fa aradio?  Al 24 di Maggio sta già messo così?

Questi personaggi che hanno perso la lazialità mi fanno tenerezza..
Le loro idee sono indifendibili, eppure continuanano a difenderle..mah..
:roll:

Costui vorrebbe compattezza, che tradotto vuol dire che tutti debbano insultare Lotito, Tare, Manfredini e Vignaroli e dire che Reja é peggio di quell'altro..

A me piacerebbe che, sempre in maniera compatta, smettano di occuparsi della mia società.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 24 Mag 2010, 14:24
Ma ce la fai a fare un ragionamento da solo senza per forza copiarlo da qualche altro sito ? Di solito i tuoi interventi sono di 2 righe
E poi il forum è di tutti , non puoi rivolgerti solo a chi piace a te (che poi se inizi con "i difensori dell'indifendibile" già parti male con l'intenzione di offendere , non di discutere)

Che fai mi controlli le righe dei post, guarda sul mercato ho appena postato un mio pensiero di 7 righe, ti basta o devo scrivere di più per te.
Ma infatti il mio era un messaggio diretto a chi è un po testardo, non era un insulto, e di ragionamenti ne ho fatti tanti se non posso postare neanche articoli che condivido, allora siamo sotto dittatura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 24 Mag 2010, 14:49

Questi personaggi che hanno perso la lazialità mi fanno tenerezza..

evvabbè, succede, uno la posa da qualche parte e se la scorda. Basta andare in edicola e se la ricompra, qualora non avesse finito di leggerla, altrimenti si attende tranquillamente l'uscita del numero seguente....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ZanoniBC il 24 Mag 2010, 10:38
Il tifoso non deve 'avallare' niente, deve semplicemente fare il tifoso: senza trasformare in dramma epocale ogni minimo elemento buono per criticare/contestare, senza trasformare in verita' acclarata le voci, senza additare Lotito a esempio negativo quando fa ne' piu' ne' meno quello che fanno tutti gli altri presidenti.

Resta il fatto che Milito lo hanno preso per giocare con Ibra (dichiarazione di Mourinho) e ha giocato con Eto'o e Snijder, resta il fatto che Snijder lo hanno preso il 28 agosto (perche' considerato esubero dal Real Madrid). Se questa e' programmazione, allora tutto e' programmazione.
alla prima parte potremmo rispondere come i romanisti, tanto per rimanere in tema di slogan, (la xxxx non si discute sia ama) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alla seconda stai ampiamente falsando la realta' e le parole di mourinho sapendo di farlo (se le hai sentite)
Mou ha detto "abbiamo preso milito per giocare con ibra, quando pero', mi è stato detto che il barcellona voleva ibra io ho risposto che se mi davano eto' lo scambio conveniva perche pur essendo ibra fortissimo eto' mi consentiva di poter usare piu' moduli e non solo il 442, infatti con eto sapevo di poter fare sia il 442 che il 433 cosa che con ibra non era possibile, quindi si è presentata questa occasione e l'ho presa!" Qusta non è programmazione secondo te??? prendere un giocatore che mi serve (milito) e poi se mi capita l'occasione addirittura migliorare? (secondo mou naturalmente)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 24 Mag 2010, 14:44
Pandev aveva ragione o meglio le sue ragioni

PS Caro Robylele, io non ho ossessioni, a dispetto dei plastinismi che mi attribuisci. Io vivo serenamente questa condizione. Diciamo che amo mia moglie nonostante mi stia sullo stomaco mia suocera: attendo serenamente che la provvidenza disponga.

Pandev non aveva alcuna ragione e tu tifi contro la Lazio in qualunque vertenza, con la scusa che non vorresti che la società porti avanti tali vertenze (dannose).

Se speri che muoia tua suocera stai fresco. Può darsi che la Provvidenza abbia disposto in maniera diversa.. :D

P.s.: tu che sai tutto di Plastino. Cosa c'é di vero sulla confessione della governante di Lotito, secondo la quale lei avrebbe scritto di suo pugno le minacce per le quali sono stati arrestati 4 tifosi della Lazio?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Mag 2010, 14:56

Pandev non aveva alcuna ragione e tu tifi contro la Lazio in qualunque vertenza, con la scusa che non vorresti che la società porti avanti tali vertenze (dannose).

Se speri che muoia tua suocera stai fresco. Può darsi che la Provvidenza abbia disposto in maniera diversa.. :D

P.s.: tu che sai tutto di Plastino. Cosa c'é di vero sulla confessione della governante di Lotito, secondo la quale lei avrebbe scritto di suo pugno le minacce per le quali sono stati arrestati 4 tifosi della Lazio?

Guarda che a proposito di governante so qualcosa di quella del "Conte De Simone, Largo Arenula, 2" che mi pare avesse telefonato - non intercettata - per ordinare un etto di carne, UN CHILO di carne presso la Macelleria Rinaldi.

Per il resto, sulla vicenda giudiziaria da te citata - che non so bene cosa c'entri nell'economia di un topic che tratta sulle differenze tra noi e la Fiorentina (argomento caro all'ala di certi dorotei lotitiani), ma parliamone pure - ti invito a un supplemento di riflessione e soprattutto di informazione perché non si posono escludere novità clamorose su una contesa dove troppo presto è stato scritta la parola fine con il buono da una parte e i cattivi dall'altra.

Il signor Pandev Goran non aveva alcuna ragione per cosa poi? Perché voleva andare via dalla Lazio? E' forse vietato? Niente affatto e lo sai bene. Poi è stato escluso dagli allenamenti sistematicamente con il risultato di incancrenire una situazione senza alcun rimedio, già compromessa dai chiodi e dal martello, e tutto questo per l'intelligenza e la sensibilità di una dirigenza che non sotterra mai l'ascia di guerra, neanche quando fa la fila alla posta.

Io non tifo contro la Lazio, perché semmai un dirigente della ns società avesse preso in considerazione una soluzione diversa - sostenuta da molta gente su questo forum, non solo da me: figurarsi - avrebbe potuto trarne giovamento, mentre seguendo questa linea si è ottenuo un grosso danno in termini di mancato guadagno da un'operazione, che ORDINARIAMENTE, porta soldi e TANTI nelle casse di una soceità.
Quando mi viene in mente che la ASRoma per gente come Mancini (di qualità inferiore) e Aquilani (fisicamente non a posto) ha ottenuto rispetivamente 15 mln e 20 mln debbo pensare che siamo guidati da una banda di incapaci.

Con tanto affetto un TIFOSO della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Di seguito lo stralcio dell'intervista da cui tu trai una conclusione errata. Ovvero che l'acquisto di Etoo sia frutto dell'improvvisazione.
In realtà è frutto di un'intuizione (rivelatasi poi corretta) e di un'organizzazione ferrea e precisa che si è adattata immediatamente alle opportunità che si sono presentate ed ha assecondato, perfettamente, l'intuizione dell'allenatore.

Scusa, puoi indicarmi il post in cui ho utilizzato il termine 'improvvisazione', associandolo all'acquisto di Milito ed Eto'o?

Per il resto, sottoscrivo anche le virgole di quello che hai scritto tu: perche' anche io sono convinto che i risultati si costruiscano con l'organizzazione e con la capacita' di sfruttare le occasioni che si presentano. Anche il 28 agosto, anche cambiando idea in corso d'opera.

Se le cose stanno cosi', non e' forse il caso di cominciare ad eliminarlo qualche slogan? Tipo progetto e programmazione? Cominciate cosi', scoprirete che Lotito non e' poi l'anomalia che pensate voi...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Non hai scritto improvvisazione. E' vero.
Rispondevo al tuo post in cui chiedevi esempi di programmazione ed in cui dicevi che Milito non era stato preso per giocare con Eto'o, che è un modo parziale di vedere la questione (è Eto'o che è stato preso per giocare con Milito ...)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.196
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Mag 2010, 14:54

Mou ha detto "abbiamo preso milito per giocare con ibra, quando pero', mi è stato detto che il barcellona voleva ibra io ho risposto che se mi davano eto' lo scambio conveniva perche pur essendo ibra fortissimo eto' mi consentiva di poter usare piu' moduli e non solo il 442, infatti con eto sapevo di poter fare sia il 442 che il 433 cosa che con ibra non era possibile, quindi si è presentata questa occasione e l'ho presa!" Qusta non è programmazione secondo te??? prendere un giocatore che mi serve (milito) e poi se mi capita l'occasione addirittura migliorare? (secondo mou naturalmente)

Programmazione è prendere milito per giocare con ibra, mentre si è presentata questa occasione e l'ho presa vuol dire elasticità e capacità di modificare i programmi secondo le opportunità.

Se vogliamo cercare esempi di programmazione nella storia laziale recente, Cragnotti programmava quando diceva che per competere su tre fronti bisognava avere due squadre (e lo faceva), o quando portava la Lazio in borsa.

Eriksson, provava a programmare quando cercava di convincere Cragnotti a vendere i campioni  e sostitutirli con giovani di talento. se il cragna avesse dato retta a lui, probabilmente Lotito non sarebbe mai arrivato alla Lazio, perché questa non sarebbe sprofondata nei debiti.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Non hai scritto improvvisazione. E' vero.
Rispondevo al tuo post in cui chiedevi esempi di programmazione ed in cui dicevi che Milito non era stato preso per giocare con Eto'o, che è un modo parziale di vedere la questione (è Eto'o che è stato preso per giocare con Milito ...)

beh, in primis e' stato preso perche' Ibra se ne e' voluto andare (poi, DATO CHE Ibra se ne e' voluto andare al Barcellona, hanno trovato il modo di cogliere il massimo che la situazione ha consentito: perche' se Ibra fosse rimasto, l'Inter Eto'o non lo avrebbe mai preso)...

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: robylele il 24 Mag 2010, 14:56

Pandev ha  ragione perchè così ha deciso definitivamente un tribunale competente a giudicare.
Certo se per ogni cosa dubbia si chiedono prove e per ogni prova se ne contesta la validità è facile avere ragione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: ZanoniBC il 24 Mag 2010, 15:58
beh, in primis e' stato preso perche' Ibra se ne e' voluto andare (poi, DATO CHE Ibra se ne e' voluto andare al Barcellona, hanno trovato il modo di cogliere il massimo che la situazione ha consentito: perche' se Ibra fosse rimasto, l'Inter Eto'o non lo avrebbe mai preso)...

Mourinho non dice questo.
E' un virgolettato.
Se tu hai prove di qualcosa di diverso, postale.
O vale solo per me ?  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Pandev ha  ragione perchè così ha deciso definitivamente un tribunale competente a giudicare.
Certo se per ogni cosa dubbia si chiedono prove e per ogni prova se ne contesta la validità è facile avere ragione.

Quindi Ledesma ha torto, buono a sapersi.

UN tribunale competente ha giudicato, che io sappia ce ne sarà un altro a giudicare.

Quoto la tua ultima frase, ma così a occhio la utilizziamo da diversissimi punti di vista. 8)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: robylele il 24 Mag 2010, 16:04

Quindi Ledesma ha torto, buono a sapersi.

UN tribunale competente ha giudicato, che io sappia ce ne sarà un altro a giudicare.

Quoto la tua ultima frase, ma così a occhio la utilizziamo da diversissimi punti di vista. 8)

Ledesma ha avuto torto, sì.
Ed ha fatto con sei mesi di ritardo quello che avrebbe dovuto fare fin dall'inizio. Ovvero giocare.

Dal tuo punto di vista, però,  dovrebbe avere ragione.
E non te l'ho mai sentito dire.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Mourinho non dice questo.
E' un virgolettato.
Se tu hai prove di qualcosa di diverso, postale.
O vale solo per me ?  :)

eh? Mourinho ha detto che il Barcellona ha voluto Ibra, lui in cambio ha fatto chiedere Eto'o. mica e' stata l'Inter a chiedere Eto'o (la programmazione) e a offrire in cambio Ibra.

insomma, l'Inter ha fatto quello che fanno tutti, Lotito compreso: ha cercato di sfruttare al meglio un'occasione (riuscirci e' un altro discorso)...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 24 Mag 2010, 15:09

Per il resto, sulla vicenda giudiziaria da te citata

ti inito a un supplemento di riflessione e soprattutto di informazione perché non si posono escludere novità clamorose su una contesa dove troppo presto è stato scritta la parola fine con il buono da una parte e i cattivi dall'altra.

Rimango allibito..  :o

Io ti chiedo proprio un supplemento di informazione per riflettere meglio e tu cosa fai? Mi consigli di informarmi.
Allora le cose non le sai. Però dici che non si possono escludere clamorose novità.
Poi chi l'ha scritta la parola fine? Ho detto forse che Lotito é il buono e gli altri i cattivi? Non mi pare.

E perché tu e i tuoi discepoli continuate a paventare la possibilità che la storia abbia sviluppi clamorosi?
Solo speranza o ci sono soffiate?

Pur di andare contro questa società (buona o cattiva che sia) ti sei ridotto a tifare per Diabolik e er Pomata..

Per quanto riguarda la governante ti richiedo serenamente: cosa c'é di vero?
Saprai certo che Michele Plastino ha letto le carte processuali, dalle quali si evince che E' STATA LEI a scrivere le lettere minatorie. In più le telefonate minacciose partivano da utenze lotitiane.

E allora ripeto, perché mi voglio informare e voglio riflettere, ne sai qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Mag 2010, 16:17

Rimango allibito..  :o

Io ti chiedo proprio un supplemento di informazione per riflettere meglio e tu cosa fai? Mi consigli di informarmi.
Allora le cose non le sai. Però dici che non si possono escludere clamorose novità.
Poi chi l'ha scritta la parola fine? Ho detto forse che Lotito é il buono e gli altri i cattivi? Non mi pare.

E perché tu e i tuoi discepoli continuate a paventare la possibilità che la storia abbia sviluppi clamorosi?
Solo speranza o ci sono soffiate?

Pur di andare contro questa società (buona o cattiva che sia) ti sei ridotto a tifare per Diabolik e er Pomata..

Per quanto riguarda la governante ti richiedo serenamente: cosa c'é di vero?
Saprai certo che Michele Plastino ha letto le carte processuali, dalle quali si evince che E' STATA LEI a scrivere le lettere minatorie. In più le telefonate minacciose partivano da utenze lotitiane.

E allora ripeto, perché mi voglio informare e voglio riflettere, ne sai qualcosa?

Non rimanere allibito, per favore, ma vai in libreria e comprati UN libro. Saprai qualcosina di più.
Io in tribunale non porto sciarpe, anzi non ci metto proprio piede.
Ascolto in religioso silenzio le ragioni degli uni e quelle degli altri e non mi porto la lavagna per mettere scrivere i nomi del buono, del brutto e del cattivo.
Poi non si capisce bene percHé ti inalberi tanto visto che - da garantista - non hai certezze ma reagisci piccato a chi ti sottopone qualche motivo di riflessione perché di certezze in questa storia ce ne sono proprio pochine.

Un abbraccio affettuoso da chi non conosce né Diabolik, né er Pomata perché non ci ha mai avuto a che fare, ma sa bene che la verità non è rappresentata necessariamente da un buon vestito di grisaglia.

PS Non so se lo ricordi ma a Novi Ligure, qualche anno fa, era pronta una manifestazione di protesta contro gli stranieri in generale, organizzata da un partito molto forte da quelle parti. La protesta era indirizzata soprattutto nei confronti degli albanesi, rei a detta dei promotori di aver commesso, nel corso di una rapina, il brutale assassinio di una mamma e il suo bambino. Gli striscioni erano pronti, la manifestazione era già indetta: poi arrivò un'agenzia di stampa che dava una nuova e più clamorosa verità.
Spero comprenderai il senso di questo mio appunto: confido nella tua intelligenza (che so di un certo spessore).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 24 Mag 2010, 16:27

Ascolto in religioso silenzio le ragioni degli uni e quelle degli altri e non mi porto la lavagna per mettere scrivere i nomi del buono, del brutto e del cattivo.
Poi non si capisce bene percHé ti inalberi tanto visto che - da garantista - non hai certezze ma reagisci piccato a chi ti sottopone qualche motivo di riflessione perché di certezze in questa storia ce ne sono proprio pochine.

Un abbraccio affettuoso da chi non conosce né Diabolik, né er Pomata perché non ci ha mai avuto a che fare, ma sa bene che la verità non è rappresentata necessariamente da un buon vestito di grisaglia.

PS Non so se lo ricordi ma a Novi Ligure, qualche anno fa, era pronta una manifestazione di protesta contro gli stranieri in generale, organizzata da un partito molto forte da quelle parti. La protesta era indirizzata soprattutto nei confronti degli albanesi, rei a detta dei promotori di aver commesso, nel corso di una rapina, il brutale assassinio di una mamma e il suo bambino. Gli striscioni erano pronti, la manifestazione era già indetta: poi arrivò un'agenzia di stampa che dava una nuova e più clamorosa verità.
Spero comprenderai il senso di questo mio appunto: confido nella tua intelligenza (che so di un certo spessore).

E chi si inalbera? Anzi, ti ho chiesto informazioni..
Proprio perché anch'io sono uno spettatore. E non mi picco. E non ho certezze. E condivido l'esempio del vestito di grisaglia, solo che io dico in 'doppiopetto'.

Certo, posso sperare che la verità sia da una parte piuttosto che dall'altra, ma probabilmente anche tu, anche se non conosci Diabolik ed é agli antipodi del tuo credo politico..Sbaglio?

Sperando che tu non mi possa confondere con i manifestanti di Novi Ligure ripeto:
Plastino ha comunicato in radio che ha letto le carte processuali e lì si legge che la governante di Lotito ha confessato.
La mia reazione é stata un pensiero: ""Uno tra Lotito e Plastino andrà in galera...Il tutto in religioso silenzio. Ne sai nulla?

Discussione precedente - Discussione successiva