Citazione di: TheJoker il 26 Mar 2011, 10:56
........................
forse non lo sò la butto li cragnotti nella sua visione manageriale del calcio ha creato un mondo di mostri dove tutti possono dire tutto ed occuparsi di tutto.
fosse il caso di fare tutti un passo indietro???
Cragnotti ci ha fatto vincere, godere , vedere Campioni e bel gioco .
Ma dopo Cragnotti , il nulla , o meglio un Lotito che ci ha salvato da guai molto grooooosssiiiii (altro che 5 derby) .
Ho letto dei commenti sul milan , su SB e su Maldini .
La curva del Milan e' in mano ad un personaggio di oltre 50 che per "mestiere" fa' il tifoso h24 .
C'e' stata una guerra fra "bande" (ci sono stati agguati e feriti da armi da fuoco) .
Contestono SB perche' NON spende , perche' NON gli fa' VINCERE TUTTO e TUTTI gli anni .
Oramai i tifosi sono come quei nobili decaduti che pretendono lo Champagne anche quando vanno in giro con le pezze al culo !
Le mie figlie quando erano piccole mi chiedevano "Papa' perche' tifi per una squadra che non vince mai ?"
Loro vissute a Milano e con bambini che tifano SOLO le strisciate , le capivo .
Non capisco chi , in questo forum , praticamente fa' la stessa domanda .
E poi mi ricordo Topic in cui si parlava della prima volta allo stadio , del perche' siamo e ci sentiamo LAZIALI , del perche' ci sentiamo diversi da quella fogna di dirimpettaio . Ecco io NON mi sono MAI sentito un cliente .
A tanti che citano la presenza allo stadio , ai veri tifosi , ai possessori della verita' rivelata , faccio domanda :
E' dal 1980 che non ho la tessera dello Stadio (Curva la prima nel '72 , ritorno dalla "B"), mi considerate ancora un tifoso della LAZIO ?
Perche' su questo , sinceramente , me lo state fracassando ..... sempre in amicizia