Eppure 20-30 anni di calcio con scandali annessi dovrebbero averci fatto capire qualcosa, o no? Io mi sono rotto il cazzo di vedere campionati che " sembrano" regolari solo nel girone d'andata. Poi, si mangia il panettone, si stappa lo spumante, magari ci si fa due conti e " magicamente" ( aggettivo non casuale..) certi valori riaffiorano in tutta la loro prepotenza. Ragazzi, da qualche settimana ( diciamo dal dopo Genoa - Roma, così siamo chiari) una abilissima macchina organizzativa si è messa in moto per far trovare il letto caldo allo zio Tom. Rigori concessi per la nocciolina che cade al bibitaro, ammonizioni chirurgiche ( vedi Inler oggi...), arbitrelli compiacenti, strane manovre di mercato ( mentre scrivo scopro che Buffon non gioca perchè ha la febbre...) e tante altre amenità. Il Palazzo si indigna per le cazzate e chiude gli occhi davanti a queste mostruose schifezze. Quello che è accaduto oggi a Napoli è semplicemente SCHIFOSO, senza tornare sul dettaglio perchè mi sta venendo l'ulcera. E riguardatevi il gol annullato oggi a Di Natale. L'abbiamo capito o no come saranno i primi 4 posti di questo campionato? L'abbiamo capito o no, cazzo? Questo post arriva a pochi minuti da quello che sarà SICURAMENTE l'ultimo scempio della giornata. Buon divertimento a chi, ostinatamente, ci crede ancora. Io ( non da oggi, ma soprattutto da oggi) ci credo molto, molto, molto meno. Vi saluto perchè suonano alla porta. Quindi...rigore per la Roma.