Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Devil1986 il 06 Apr 2011, 19:46
"....per colpa del sistema che non ci ha permesso di andare in CL non sono arrivati i soldi per fare mercato ed e' per questo che abbiamo mantenuto la squadra dello scorso anno senza comprare nessuno, ma neanche senza vendere...." di chi saranno queste dichiarazioni il 31 agosto 2011? indovinate un pò :D

ovviamente spero sempre di sbagliarmi ma i precedenti non mi permettono di essere ottimista :(

visto che hai dote di veggente, mi dai i 6 numeri del superenalotto?

Se tu e i tuoi amichetti avete perso la Lazialità, non credo sia colpa di Lotito, ma dal fatto che non l'avete mai avuta. Ti faccio un esempio OT dieci giorni fa, uscendo dal casello dell'autostrada, per tornare a casa (Ascoli), ho trovato una marea di macchine di tifosi del Torino, che andavano a vedere la partita. C'erano genitori con figli, ma anche anziani, tutti con la maglia/felpa del Torino. Questa per te dovrebbe essere una cosa inconcepibile, visto il disastro che ha combinato Cairo, io invece lo considero amore per la propria squadra. Non essendo di Roma, seguo pochissimo la Lazio allo stadio, senza figli mi regalavo qualche partita all'Olimpico, o qualche trasferta. Adesso con due figli piccoli di 3 e 2 anni, andare allo stadio mi viene difficile. Se abitassi a Roma, credo non mi perderei una partita allo stadio. Io la mia lazialità la coltiva ogni giorno, grazie a MyLazionet, e non perdendomi una partita in televisione. Io sto con Lotito, e non credo che la mia Lazialità dipenda da una persona. La Lazio è mia, e non me la toglie nessuno, anzi spero di trasmetterla anche ai miei figli. EOT

Tornando in topic, tutte queste voci di calciatori importanti, mi rendono fiducioso per il futuro calciomercato.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Svennis il 06 Apr 2011, 23:53
ah per la prima squadra..

pensavo si riferisse a puntare sul vivaio in generale.

Alleluia  :) ogni tanto rileggete bene i post.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per Gilardino, la vedo davvero fattibile...sicuramente verrà inserito Floccari nella trattativa e non Rocchi !!

Comunque si sta facendo un mercato da 3.4.3 !!

Mi sa che Reja ci lascia davvero  :(

Vedo un Gasperini in rampa di lancio !!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a me fanno ridere quelli che dicono che reja non va bene e poi sognano gasperini che non ha vinto manco un campionato primavera,se dobbiamo cambiare,che si cambi per uno che ti fa fare il salto di qualità,altrimenti restare così è meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: asteN_A. il 07 Apr 2011, 13:11
Per Gilardino, la vedo davvero fattibile...sicuramente verrà inserito Floccari nella trattativa e non Rocchi !!

Comunque si sta facendo un mercato da 3.4.3 !!

Mi sa che Reja ci lascia davvero  :(

Vedo un Gasperini in rampa di lancio !!

ScusaasteN ma chi è che sta facendo u nmercto da 3-4-3? Al momento i giornali!!!
Aspetterei magari un pò prima di trarre conclusioni affrettate.

Se posso esprimere una sensazione (tutta mia si intende). ho l'impressione che Reja verrà confermato e che le mosse della società saranno concordate con lui.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Chi lo conosce bene, sa che in un ambiente così non durerebbe ancora a lungo.
Nonostante le sue 65 primavere, però, a lasciare il calcio Reja non ci pensa. Richieste sono già arrivate da Dinamo Kiev e Olympiakos Pireo, ma non è escluso che il tecnico resti ancora in Italia. Un pensierino lo stanno facendo sia la Sampdoria, che dovrà ripartire dopo un'annata da cancellare, sia il Parma. L'Emilia farebbe al caso del goriziano, che potrebbe così lavorare in un ambiente tranquillo, senza troppe pressioni. Reja, da professionista quale ha dimostrato di essere, in questo momento pensa solo alla Lazio perché crede ancora nella Champions. Finito il campionato, deciderà il suo futuro. (enrico sarzanini)

Per me la partenza di Reja potrebbe risultare un errore, ha creato un buon gruppo e fatto un gran bel "gruzzetto" di punti !!

Ma proviamo a disegnare che Lazio sarebbe, se arrivasse Gasperini :

Muslera(Berni?)

Dias(Biava)---NESTA(MIRANDA)---Radu(Stendardo)

Lich(Cavanda)---CANA(Gonzales)---Hernanes(Matuzalem)---ZIEGLER(Garrido-Del Nero)

Sculli(Foggia)---GILARDINO(Kozak)---Zarate (CARRILLO??)

Nesta zeru euri
Ziegler zeru euri     
Miranda zeru euri
Cana 7 mln
Carrillo 3mln
Gilardino (3-4 mln + Floccari)         
Totale 14 mln (un mln di euro in meno a quelli che incasserebbe cash per l'eventuale ingresso in champions)

Ps. Tarà, come la vedresti sta Lazio ?  ;)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: asteN_A. il 07 Apr 2011, 13:54
Tratto dalla rassegna stampa :

Nonostante le sue 65 primavere, però, a lasciare il calcio Reja non ci pensa. Richieste sono già arrivate da Dinamo Kiev e Olympiakos Pireo, ma non è escluso che il tecnico resti ancora in Italia. Un pensierino lo stanno facendo sia la Sampdoria, che dovrà ripartire dopo un'annata da cancellare, sia il Parma. L'Emilia farebbe al caso del goriziano, che potrebbe così lavorare in un ambiente tranquillo, senza troppe pressioni. Reja, da professionista quale ha dimostrato di essere, in questo momento pensa solo alla Lazio perché crede ancora nella Champions. Finito il campionato, deciderà il suo futuro. (enrico sarzanini)

Per me la partenza di Reja potrebbe risultare un errore, ha creato un buon gruppo e fatto un gran bel "gruzzetto" di punti !!

Muslera(Berni?)

Lich(Cavanda)---CANA(Gonzales)---Hernanes(Matuzalem)---ZIEGLER(Garrido-Del Nero)

Nesta zeru euri
Ziegler zeru euri     
Miranda zeru euri
Cana 7 mln
Carrillo 3mln
Totale 14 mln (un mln di euro in meno a quelli che incasserebbe cash per l'eventuale ingresso in champions)

Zarate, con Gasperini, in quel ruolo non potrebbe giocare.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
CARILLO E EXTRACOMUNITARIO E INSIEME A MIRANDA NON POSSONO VENIRE!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
ScusaasteN ma chi è che sta facendo u nmercto da 3-4-3? Al momento i giornali!!!
Aspetterei magari un pò prima di trarre conclusioni affrettate.

Se posso esprimere una sensazione (tutta mia si intende). ho l'impressione che Reja verrà confermato e che le mosse della società saranno concordate con lui.

Hai ragione !!
Ma Ziegler sembra già preso (morabito sembra confermare), ed è un esterno da 3.4.3. o da 3.5.2 Cana non è un interno, dunque escluderei i 3 a centrocampo...Reja sembra orientato a lasciare la Lazio (contatti con la samp) 3 "prove" fanno un indizio !!
L'allenatore da salto di qualità, in molti non hanno capito che con i bilanci attuali, ce lo possiamo scordare (i top player sono inarrivabili, penso sia chiaro questo..) Gasperini sembra il più palpabile !!

Quando dicevo  che Reja è il meglio che la "piazza" attuale ci potesse offrire, mi si derideva !!
Decideteve  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio-Carrillo, oggi incontro con l'agente
07.04.2011 13.49 di Francesco Ponticiello  a
© foto di Federico Gaetano
E' la speranza calcistica del suo paese e con i suoi lampi di genio sta accendendo sogni e aspettative del calcio peruviano. Andrè Carrillo, classe '91, un metro e ottanta di forza fisica e qualità è la nuova stellina mondiale entrata nell'orbita Lazio. Il suo nome è stato trattato in gran segreto. Piace terribilmente a Tare ed i suoi colpi da maestro, eseguiti a velocità supersonica, hanno conquistato anche il presidente Lotito. La decisione di ragionare sull'ipotetico acquisto del trequartista sudamericano è maturata una settimana fa. Dal Perù arrivò a Formello la candidatura del giovane Kakà peruviano. La proposta è sembrata subito conveniente per quel solito rapporto fra qualità e prezzo tanto caro alla società biancoceleste. Vale quanto un potenziale 'campioncino', ma costa non più di tre milioni di euro. Eletto "giocatore rivelazione" nella temporada 2010, Carrillo in questo primo scorcio di stagione ha già realizzato tre gol in cinque partite. Dopo aver iniziato nelle file dell'Esther Grande de Bentín, a soli 16 anni è passato all'Alianza Lima, squadra che lo ha aiutato a crescere e che ora se ne priverà malincuore, ma solo dietro un'offerta seria da parte di un club europeo. Il calcio che conta, che affascina, le luci della ribalta che si accendono e il piccolo Andrè che meraviglia. Carrillo piace in Inghilterra è seguito in Spagna e se lo contendono in Olanda e in Italia. Corre e si inserisce senza palla, crea assist e finalizza azioni.

Il suo repertorio cresce ogni giorno di più, proprio come i suoi sogni, che hanno già varcato i confini nazionali da un bel pezzo. Una visita improvvisa negli uffici di Formello qualche giorno fa da parte di uno dei tanti agenti italiani che collabora con la Lazio. Con sé un dvd da mostrare e un nome nuovo da proporre. Si tratta proprio di Carrillo, ma il primo tentativo da parte dell'agente cade quasi nel vuoto. Lo status da extracomunitario del giocatore pesa sull'ipotetico affare e la situazione si complica subito. La Lazio infatti sta riflettendo sul suo futuro e qualche avvicendamento in rosa sa di doverlo operare. Si cerca un attaccante, si vuole un centrocampista e non si trascura neppure la difesa, ma soprattutto gli occhi restano ben puntati sui potenziali campioni. È proprio per questo che dopo la visone del filmato su Andrè Carrillo, nel quartier generale biancoceleste scatta l'allarme. Giocate da campione e colpi d'alta scuola. Chi è stato calciatore sa riconoscere un brocco da un talento e il trequartista peruviano ha numeri importanti.

Tare e Lotito sono rimasti estasiati del gioiello scoperto in Perù. All'Alianza Lima per ora tacciono e aspettano novità. Ci sarà un incontro che è fissato per domani fra l'entourage del giocatore e la dirigenza biancoceleste. Diverse le tematiche da affrontare, tra queste costi ingaggi e strategia da seguire per poter ingaggiare il baby campione sudamericano. In casa Lazio sanno bene che la casella dell'extracomunitario va riempita con un colpo ad effetto e Carrillo potrebbe esserlo. L'unico enigma da sciogliere sarà capire chi dovrà fare le valige, ma per prestazioni e problemi di rinnovo contrattuale, tutte gli indizi sembrano condurre a Muslera. Il campionato non è ancora finito e serve l'ultimo sforzo per non farsi sfuggire la zona Champions. C'è tempo per le valutazioni, ma intanto Lotito stringe accordi e pianifica strategie. Il mercato della Lazio è già iniziato, ma per ora si muove nell'ombra.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: matador72 il 07 Apr 2011, 14:48
Gasperini sembra sia in ottica cacche.

come tutti,d'altronde.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Murmur il 07 Apr 2011, 14:51

come tutti,d'altronde.

Bhe certo con i soldoni dello zio d'america vuoi mettere  :p

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cambiare Reja per il nuovo anno, vuol dire costruire un'altra squadra e ricominciare tutto da zero, per me sarebbe un errore

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Gaiska il 07 Apr 2011, 14:24
CARILLO E EXTRACOMUNITARIO E INSIEME A MIRANDA NON POSSONO VENIRE!!

miranda è comunitario ;) non ce l'ha fatta a gennaio, ma x giugno non ci sono problemi... il punto è che interessa al milan...adeso però sembra prenderà mexes... vedremo !!

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: asteN_A. il 07 Apr 2011, 13:54
Tratto dalla rassegna stampa :

Muslera(Berni?)

Nesta zeru euri
Ziegler zeru euri     
Miranda zeru euri
Cana 7 mln
Carrillo 3mln

secondo me, questa Lazio è più scarsa di quella che abbiamo oggi.
ma è un parere personale.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: westman il 07 Apr 2011, 13:31
a me fanno ridere quelli che dicono che reja non va bene e poi sognano gasperini che non ha vinto manco un campionato primavera,se dobbiamo cambiare,che si cambi per uno che ti fa fare il salto di qualità,altrimenti restare così è meglio
sorry...ma il campionato primavera, Gasperini l'ha vinto  :p

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Miranda ha già firmato con l'Atletico Madrid, Nesta non tornerà mai alla Lazio, il fatto che si parli di Cana, Lamela, ecc... a me fa pensare più a quattro centrocampisti anziché difesa a tre, e Ziegler alla Sampdoria fa il terzino nella difesa a quattro già dalla scorsa stagione, e potrebbe anche fare l'ala in un 4-2-3-1 o l'esterno di centrocampo in un 4-4-2.

Gasperini è un Delio Rossi 2: aziendalista, urla solo quando è facile farlo, e fase difensiva pessima. 

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: intruppone23 il 07 Apr 2011, 15:16
secondo me, questa Lazio è più scarsa di quella che abbiamo oggi.
ma è un parere personale.

Cioè ? motiva intruppone ;)

Queste sono le due rose a confronto :

----------Muslera

Lich--Biava--Dias--Radu

----Ledesma--Matu

Hernanes--Mauri--Sculli

----------Zarate

-------------Muslera

-------Dias--Nesta--Radu

Lich--Cana--Hernanes--Ziegler

-------Sculli--Gila--Zarate

Mi sembra che gl'innesti siano tutti superiori agli attuali (bisogna solo vedere Cana se si mostrerà migliore di ledesma)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Leggi quello che ho scritto, è irreale la tua formazione: Nesta non ci torna alla Lazio, Ledesma in panchina per Cana? Non esiste con nessun allenatore, se poi Hernanes non gioca arretrato con Reja figuriamoci con Gasperini che dava il culo pur di far giocare Milanetto. E' soprattutto qui la differenza tra Reja e Gasperini: Reja ci prova in tutti i modi a mettere in campo più qualità possibile, ora con Zarate centravanti prova di nuovo Floccari trequartista e Hernanes sulla fascia, Gasperini sti impicci non li fa... e se Hernanes arretrato non va bene neanche a lui, scordati di vedere un modulo diverso, più che altro vedrai Hernanes sul mercato... 

Discussione precedente - Discussione successiva