Diciamo che nell'intervista fa un po il paraculo, addossando le colpe a tutti , ma chiamandosi fuori da tutto.
Dice che:
Perché con Reja Ledesma è tornato subito In campo e con lei non ha mal giocato?
«Perché firmando l'estate scorsa con la Lazio avevo accettato i programmi della società. E i programmi prevedevano acquisti e
cessioni. Poi non è stato fatto nulla, non è arrivato neppure il difensore che avevo chiesto»
Bene se avesse avuto un briciolo di buon senso, visto che quelle cessioni e quegli acquisti non si realizzarono, avrebbe chiesto il reintegro di Pandev e Ledesma.
continua dicendo:
Perché non l'ha detto?
«Perché, finito il mercato, tutto andava per il meglio: avevamo vinto una Supercoppa, eravamo primi in campionato e ci eravamo qualificati per l'Europa League. Che senso aveva? Qualcun altro si sarebbe dovuto assumere delle responsabilità, come io mi sono assunto le mie»
Dopo due giornate essere primi in campionato non ha molto valore, e qualificarsi alla fase a gironi dell'Europa League, affrontando dei modesti svedesi, non puo' essere motivo di vanto.
La sua Lazio , pur senza Ledesam, perchè Pandev non lo ha avuto neppure Reja , era penosa, andava spesso in debito di energie e pensava solo a difendersi.
Non avere a disposizione alcunio giocatori , non giustifica la pochezza fatta vedere dalla sua dsquadra, in oltre fa i confronti con la Lazio di Rossi e di un girone di ritorno dove è vero che facemmo 19 punti, ma molte partite furono affrontate sottotono per via della coppa Italia.
Spero che qualcuno lo prenda come allenatore, in modo da poterci leberare del suo ingaggio.