Il topic dei rimpianti 2010/2011

Aperto da Russotto, 25 Apr 2011, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mi veniva in mente ieri sera: ma con uno Zarate in questa forma e determinazione dall'inizio, quanti punti in piu' avremmo?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
e invece senza le sconfitte in casa con il lecce, a cesena, senza il gol di krasic all'ultimo secondo, il pari in casa col chievo...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Guarda anche senza Zarate. Sconfitta con il lecce in casa il giorno del nostro compleanno. Il pareggio con la Juve svanito a 10 secondi dalla fine. Erano 4 punti, buttali via!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Quella con la juve.
La ladrata di napoli.
2 giorni fa con l'inter.

Dovevamo avere almeno 4/5 punti in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Russotto il 25 Apr 2011, 13:27
Mi veniva in mente ieri sera: ma con uno Zarate in questa forma e determinazione dall'inizio, quanti punti in piu' avremmo?

Per me è solo una questione fisica...non è un caso che ha ricominciato a volare da quando Reja gli ha concesso i doppi allenamenti con il preparatore personale...la domanda è:Possiamo assumere questo preparatore all'interno dello staff della Lazio???

Comunque come tanti netters i miei rimpianti vanno a partite come Cesena-Lazio,Juventus-Lazio e Cagliari-Lazio ovvero pareggi scritti dove solo per sfiga siamo usciti battuti...con 3 punti in più in classifica a questo saremmo con le ciabatte sopra il divano di casa...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Quella che mi fa più rabbia è la partita col napulè... molte delle altre meritavamo cmq di perderle, tipo col Lecce in casa o con la Rubentus...

Ah e il derby d'andata, al contrario del ritorno dove abbiamo meritato la sconfitta fu un furto clamoroso...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Boom! il 25 Apr 2011, 14:03
non aver rinforzato a gennaio

Bravo.

A parte cio', nessun rimpianto. E quanti punti volevi fa', ducento? E tutte le volte che abbiamo vinto facendo schifo, le abbiamo tutte rimosse? Abbiamo battuto (pare) il record di vittorie della Lazio, e ci lamentiamo?
Per me c'e' andata pure bene, e se andiamo in CL ci sara' andata di lusso.
Nessuno pronosticava 65 punti (piu' o meno) ma neanche i piu' ottimisti.

Nessun rimpianto, ma quando si e' visto dove stavamo in classifica, un tentativo a Gennaio si poteva fare per un centrocampista forte e un altro difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.865
è naturale che un campionato così, guidato da una sola squadra più o meno dall'inizio alla fine ma senza un padrone assoluto, faccia nascere parecchi rimpianti per non essersela giocata seriamente per posizioni molto più importanti dell'attuale, tuttavia dubito che con un paio di rinforzi a gennaio avremmo potuto avere voce in capitolo per il titolo e allora questo non è il mio rimpianto, bensì quello di non avere già consolidato una posizione da qualificazione champions e dovere essere ancora lì a giocarsela con esito incerto fino alla fine
quanto mi sarebbe piaciuto un finale di campionato in tutta tranquillità, senza patemi d'animo
sarebbero serviti pochi punti in più, ampiamente alla nostra portata

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2011, 15:03
Bravo.

A parte cio', nessun rimpianto. E quanti punti volevi fa', ducento? E tutte le volte che abbiamo vinto facendo schifo, le abbiamo tutte rimosse? Abbiamo battuto (pare) il record di vittorie della Lazio, e ci lamentiamo?

Nessun rimpianto, ma quando si e' visto dove stavamo in classifica, un tentativo a Gennaio si poteva fare per un centrocampista forte e un altro difensore.

Non rinforzarsi a gennaio ha significato, io penso, accontentarsi di quello che sarebbe venuto, ossia una salvezza con inserimento in Europa League. Pertanto l'eventuale qualficazione ai preliminari in Champions League, che io reputo una iattura vera e propria, è qualcosa di inaspettato. Tra l'altro ammesso e non concesso che si superi il preliminare, bisognerà rinforzare la rosa di 4-5 elementi del calibro di Hernanes o Zarate, altrimenti si rischia di fare la fine dalla Sampdoria!!!!!!!!!!!!

:s :s :s :s :s :s :s :s :s

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Boom! il 25 Apr 2011, 14:03
non aver rinforzato a gennaio
Visto come si stava svolgendo il campionato, ci si sarebbe dovuto provare, proprio per non avere poi grandi rimpianti.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ma io a parte i furti arbitrali non ho rimpianti...
Qualche partita l'abbiamo buttata nel secchio, ma qualche partita l'hanno buttata nel secchio i nostri avversari... in ogni stagione stecchi qualcosa, difficile fare la stagione perfetta... potrebbe fare questo discorso anche il Milan... pensa un pò.

Io gli acquisti a gennaio non credo portino a molto in generale e in un gruppo affiatato possono addirittura creare l'effetto opposto. Inoltre noi avevamo speso anche parecchio... chi avrebbe potuto cambiare il nostro campionato?

Il discorso cambia quando hai una squadra completamente cotta... Facile acquistare Dias e Biava e mettere in panca cribari e siviglia e migliorare, ma chi avreste acquistato a gennaio che avrebbe veramente aggiunto qualcosa a questa squadra?

Contenuto sponsorizzato

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: delioforever il 25 Apr 2011, 16:06
Facile acquistare Dias e Biava e mettere in panca cribari e siviglia e migliorare, ma chi avreste acquistato a gennaio che avrebbe veramente aggiunto qualcosa a questa squadra?

paro paro... non si poteva acquistare nessun altro, lo stato di forma era eccellente:
la difesa? meglio di quella? naturalmente più forti di Biava ci saranno, ma in questo stato di grazia non puoi correre il rischio, difficilmente ti andrebbe meglio.
il centrocampo? chi levavi? Ledema, Matuzalem, Brocchi? senza togliere che ti sei ritrovato uno Gonzalez.
l'attacco? vabbè qui se ne potrebbe parlare per giorni (vedi topic mercato), comunque Sculli qualche punto te lo ha fatto fare, se non altro per la fase di copertura, l'assist a Hernanes qualche partita fa (gol al volo) e la doppietta che ha portato 3 punti. Poi Kozak che veniva idolatrato, implorando Reja di lasciargli spazio.

insomma, alla fine poteva andare meglio solo con un top player, ma poi neanche tanto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2011, 15:03
Bravo.

Se lunedì batteremo la juve saremo matematicamente in EL con tre giornate di anticipo....

Se ripensiamo ai pronostici di inizio stagione dobbiamo essere più che soddisfatti della torta che abbiamo cucinato

Ora però andiamoci a mangiare la ciliegina  :since :since :since :since

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: delioforever il 25 Apr 2011, 16:06
Ma io a parte i furti arbitrali non ho rimpianti...
Qualche partita l'abbiamo buttata nel secchio, ma qualche partita l'hanno buttata nel secchio i nostri avversari... in ogni stagione stecchi qualcosa, difficile fare la stagione perfetta... potrebbe fare questo discorso anche il Milan... pensa un pò.

Io gli acquisti a gennaio non credo portino a molto in generale e in un gruppo affiatato possono addirittura creare l'effetto opposto. Inoltre noi avevamo speso anche parecchio... chi avrebbe potuto cambiare il nostro campionato?

Il discorso cambia quando hai una squadra completamente cotta... Facile acquistare Dias e Biava e mettere in panca cribari e siviglia e migliorare, ma chi avreste acquistato a gennaio che avrebbe veramente aggiunto qualcosa a questa squadra?
Ragionando così, allora, anche nel prossimo mercato sarà impossibile migliorare.
A gennaio andava acquistato almeno un centrocampista di peso e qualità, uno tipo Biondini. Sarebbe servito ad alzare il tasso atletico della squadra.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
A Gennaio in giro non c'era molto per rinforzarsi, considerando anche la capacità economica ovviamente.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: MagoMerlino il 25 Apr 2011, 18:15
Ragionando così, allora, anche nel prossimo mercato sarà impossibile migliorare.
A gennaio andava acquistato almeno un centrocampista di peso e qualità, uno tipo Biondini. Sarebbe servito ad alzare il tasso atletico della squadra.

Caro mago.... bravo perchè hai fatto un nome, ma il tuo nome ( e a me biondini non dispiace sia chiaro) mi conferma quello che penso. a gennaio era assai difficile fare l'acquiso con le nostre capacità economiche che avrebbe potuto dare quel quid in più.
In estate sarà durissima migliorare questa squadra secondo me... Perchè la Lazio ha una ottima squadra relativamente alle sue disponibilità economiche. Ci vuole il capolavoro e un pò di fortuna.
In estate il mercato è diverso, puoi anche cedere meglio, e cambia esercizio finanziario.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 25 Apr 2011, 18:45
A Gennaio in giro non c'era molto per rinforzarsi, considerando anche la capacità economica ovviamente.

No è vero. Però sei stato 2 mesi a decidere se prendere o no Ziegler. Poi il destino, con noi sempre beffardo, ha pensato di farci mancare per varie ragioni il nostro unico terzino sinistro per quasi metà girone di ritorno. Adesso lo svizzero ci avrebbe dato una grossa mano....

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Zoppo il 25 Apr 2011, 20:50
No è vero. Però sei stato 2 mesi a decidere se prendere o no Ziegler. Poi il destino, con noi sempre beffardo, ha pensato di farci mancare per varie ragioni il nostro unico terzino sinistro per quasi metà girone di ritorno. Adesso lo svizzero ci avrebbe dato una grossa mano....

Si si, però Ziegler non può essere un rimpianto dai; sicurament c'avrebbe dato una mano ma non credo avrebbe cambiato la stagione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Davvero  buttati, al di là dei furti arbitrali. Specie il secondo.
Con due pareggi, oggi sarebbe tutto più semplice.

Poi napoli. Dove si è persa una partita vinta.

E ancora, anche io penso il mercato di gennaio.
Giochiamo con mezza difesa diffidata e senza ricambi. Questo inciderà sulle prestazioni dei difensori. Ed in caso di squalifica rischiamo di giocare in emergenza partite decisive.
3 o 4 milioni risparmiati a gennaio rischiano di diventare 25 buttati a giugno.

Discussione precedente - Discussione successiva