Il topic dei rimpianti 2010/2011

Aperto da Russotto, 25 Apr 2011, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 28 Apr 2011, 12:12
Eagles forse hai interpretato male il mio intervento.
Io non ho detto che la Lazio non prendera' nessuno, ho soltanto detto che non credo possa permettersi 3 o 4 "colpi alla Hernanes" e mi meraviglio che alcuni possano pensare che solo perchè il prossimo anno potremmo partecipare alla Champions questo voglia dire che automaticamente arriveranno 4 "fuoriclasse".

Ci sarà UN colpo alla Hernanes, ossia un 12-3 mln di euro, con l'augurio che sia efficace come il lentissimo ex centrocampista del San Paolo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
uso i piscioruggine per fare una similitudine e per spiegare meglio cosa intendo.

quella di spalletti giocava benissimo, infatti, era "piacevole" vederla giocare, era elogiata e i suoi meriti calcistici non solo erano riconosciuti in italia e non solo, ma sopratutto la facevano conoscere.

l'anno scorso è arrivata ad un passo dallo scudetto giocando il tipico Calcio paraculo e stronxo che esprimiamo noi italiani oramai da troppo tempo..

ed infatti, benchè abbia sfiorato l'impresa di contendere il titolo alla banda mou, di fatto, non se lè incul.ata nessuno...

L'Arsenal!

mi piacerebbe esse (anche in scala ridotta) una specie di Arsenal...

sarebbe bellissimo vedere la Lazio giocare così...credere che i risultati siano importanti è spesso una chimera...

la sfida è giocare bene, oggi ha senso più che mai.

esiste un Wenger in scala da prendere????!!!

ecco. piamolo subito.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: robylele il 27 Apr 2011, 23:49
vale la pena ricordare che la Lazio non é ancora quinta, quindi mi pare prematuro cedere da subito alle proprie ansietà, magari pretendendo fame e furore dai propri giocatori.

infatti.
io il rimpianto ce l'ho, per motivi molto simili a quelli di silverado.
ma la Lazio è ancora quarta.

dopo Lazio parma, con 2 trasferte toste per noi e 2 partite facili per le merdacce, se mi avessero detto a 4 dalla fine avrai lo stesso vantaggio che hai oggi, beh... ndo se firma?
il terzo posto sarebbe l'ideale, ma anche il quarto andrà bene. in ogni caso, chiudere con una qualificazione alla cl, diretta o meno, trasformerebbe la stagione della Lazio in trionfale. malgrado i rimpianti sopraggiunti in corso d'opera.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 28 Apr 2011, 12:06
te sei perso una domanda strada facendo....

te la rifaccio se vuoi (cit.)

Se Garrone a Gennaio ti chiedeva 6 milioni per Ziegler , tu glieli davi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 28 Apr 2011, 12:17

Io gli avrei dato 18 per Pazzini, con acconto di 3 milioni e il resto prima rata a giugno tasso zero

est1900

Visitatore
E questo perchè, lo confesso, sono un tifoso della peggior specie.
Voglio vincere. Frega càzzi se gli altri giocano meglio, creano più occasioni e pressanoalti. Anzi, vincere giocando peggio dell'avversario mi provoca più libidine.
Iddio volesse che vinciamo queste quattro partite per 1-0 facendo 4 tiri 4 in porta. Magari deviati.
Lo so, sono un tifoso quando parlo di Lazio. Il bel gioco, se proprio non ho altro di meglio da fare, lo chiedo al posticipo della domenica sera o alle partite di Premier o di Champions che mi capitano davanti.
Ma potrei ugualmente farne a meno e vivere benissimo.
Vae victis, cavolo. Lo sanno i romani da prima di Cristo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 28 Apr 2011, 12:21
Io gli avrei dato 18 per Pazzini, con acconto di 3 milioni e il resto prima rata a giugno tasso zero

come la Juve, scelta poi dal giocatore.

Ma tornamo a Ziegler...

dicci dicci

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 28 Apr 2011, 12:12
Se insisto su questo punto sono convinto di sì, evidentemente.
Quest'anno irripetibile (ogni anno presenta condizioni irripetibili) proponeva a nostro vantaggio una serie di elementi:
- delle big non una ma due hanno ciccato
- non avevamo impegni di coppa quindi maggiori risorse mentali e fisiche da investire per lo sforzo massimo

In termini concreti mi sarei divertito a giocarmi lo scudazzo - a 2-3 punti dal Milan - fino ad oggi, fine aprile, poi mi sarei ritirato di buon ordine, ma con il biglietto per Montecarlo in tasca (per il sorteggio di CL a fine agosto).
Ora speriamo di arrivarci lo stesso e sono fiducioso.

Io non sempre, anche se è da un anno che ha preso a lavorare seriamente. E' un gran bravo ragazzo ma quando vince si lascia andare ...

Per le risorse economiche che ha la Lazio non avresti potuto ingaggiare giocatori che ti avrebbero permesso di giocarti lo scudetto sino ad aprile, al massimo che tu non pensi che un Klose, un Matri , un Biondini o uno Ziegler avrebbero alzato così tanto il livello della squadra da portarti ad essere competitivo per uno scudetto.
Il biglietto per montecarlo in tasca lo avresti avuto lo stesso se gli arbitri fossero stati un po piu' "sereni" nei confronti della Lazio, ma questo apetto nei tuoi discorsi passa sempre sotto silenzio o al massimo sotto la voce "eventi imponderabili".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 28 Apr 2011, 12:23
Io la vedo all'esatto opposto di KG.
E questo perchè, lo confesso, sono un tifoso della peggior specie.
Voglio vincere. Frega càzzi se gli altri giocano meglio, creano più occasioni e pressanoalti. Anzi, vincere giocando peggio dell'avversario mi provoca più libidine.
Iddio volesse che vinciamo queste quattro partite per 1-0 facendo 4 tiri 4 in porta. Magari deviati.
Lo so, sono un tifoso quando parlo di Lazio. Il bel gioco, se proprio non ho altro di meglio da fare, lo chiedo al posticipo della domenica sera o alle partite di Premier o di Champions che mi capitano davanti.
Ma potrei ugualmente farne a meno e vivere benissimo.
Vae victis, cavolo. Lo sanno i romani da prima di Cristo.

capisco.

io sarà che sono un loser....ma a me piacciono le grandi imprese, sono un romantico, vincere con tre gol sculati misà di pochezza (derby escluso).

degustibus.....pure questo dicevano i romani prima di cristo, poi è successo che ai gustibus hanno sostituito il padre il figlio e lo spirito santo.  ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 28 Apr 2011, 12:21

Ma ieri non volevi prendere Adebayor in affitto a 4/5 milioni?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 28 Apr 2011, 12:40
Ma ieri non volevi prendere Adebayor in affitto a 4/5 milioni?

E cassano too sei scordato?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 28 Apr 2011, 12:17

Terzo tentativo.Ed ultimo anche.

Gia' non sei piu' credibile , da parte mia , se  ti vai pure a nascondere , confermi tutto.

Che fai , rispondi ?

SI   [   ]
NO  [   ]

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io di anomalie in questo campionato non ne vedo.
Vedo una dirigenza juventina che ha assemblato un mostro di squadra che eguaglierà il risultato ottenuto lo scorso anno.
Vedo una rioma logora, zeppa di over 30, con meno talento di quanto qualcuno ci ha voluto far credere ad inizio anno. Del resto la stessa squadra dell'anno prima con Borriello, per chi pensa di ottenere i risultati di una squadra con la somma algebrica dei singoli - accompagnati sempre da un valore arbitrario, chiaramente- non poteva che essere più forte. L'anomalia sta nel secondo posto, dei peperons, nella scorsa stagione.

Quest'anno , probabilmente, quote CL, EL e salvezza saranno più alte di quella del 2010. La percezione della mediocrità passa per il fatto che la Lazio sta lassù, con un ruolo da protagonista da inizio anno - e non marginale come dice marco_pesce, perchè un eventuale vittoria a Milano avrebbe riscritto la classifica- quando in tanti la pronosticavano 12esima. E magari la rioma prima.
Chiamatelo pure campionato anomalo.

(sul livello complessivo del calcio italiano, infimo, non posso che essere d'accordo visto che lo ripeto da quattro anni).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 28 Apr 2011, 12:23
come la Juve, scelta poi dal giocatore.

Ma tornamo a Ziegler...

dicci dicci

Ma lasciamo stare Ziegler e il mercato.
andiamo a valutare l'operato di Reja. SEi soddisfatto o vorresti un cambio di allenatore? Che so io, un Vilas Boas?
Dicci dicci.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Quindi ora il rimpianto non è più il mercato di gennaio ma la conduizione tecnica?
Ma i rimpianti hanno una data di scadenza?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 28 Apr 2011, 13:03
Ma lasciamo stare Ziegler e il mercato.
andiamo a valutare l'operato di Reja. SEi soddisfatto o vorresti un cambio di allenatore? Che so io, un Vilas Boas?
Dicci dicci.

Fai ride.

e anche un po' tenerezza.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 28 Apr 2011, 13:00
Io di anomalie in questo campionato non ne vedo.
Vedo una dirigenza juventina che ha assemblato un mostro di squadra che eguaglierà il risultato ottenuto lo scorso anno.
Vedo una rioma logora, zeppa di over 30, con meno talento di quanto qualcuno ci ha voluto far credere ad inizio anno. Del resto la stessa squadra dell'anno prima con Borriello, per chi pensa di ottenere i risultati di una squadra con la somma algebrica dei singoli - accompagnati sempre da un valore arbitrario, chiaramente- non poteva che essere più forte. L'anomalia sta nel secondo posto, dei peperons, nella scorsa stagione.

Quest'anno , probabilmente, quote CL, EL e salvezza saranno più alte di quella del 2010. La percezione della mediocrità passa per il fatto che la Lazio sta lassù, con un ruolo da protagonista da inizio anno - e non marginale come dice marco_pesce, perchè un eventuale vittoria a Milano avrebbe riscritto la classifica- quando in tanti la pronosticavano 12esima. E magari la rioma prima.
Chiamatelo pure campionato anomalo.

(sul livello complessivo del calcio italiano, infimo, non posso che essere d'accordo visto che lo ripeto da quattro anni).

Il marcopesce ti ha detto che sei stato protagonista fino alla X poi ti sei accodato e non hai mai dato l'impressione di poterti (o volerti?) riavvicinare.
L'eventuale vittoria a Milano è rimasta eventuale e ti sei fatto rimontare da una squadra rimasta in 10 uomini con un risveglio finale dove abbiamo preso una traversa ma non siamo riusciti a riacciuffare il risultato.
Ogni campionato è anomalo semplicemente percHé almeno un risultato sfugge al pronostico: ogni anno una grande cicca e quest'anno è stata la volta della Juventus accompagnata dai romerds.

Il fatto che la mediocrità del campionato sia dovuta alla presenza delal Lazio nei piani alti è un argomento strumentalmente polemico. La mediocrità passa per le grandi che si fanno prendere a schiaffi in Europa da squadre di metà classifica tedesche, inglesi e ucraine. Questa è la prova della nostra mediocrità, non che la nostra Lazio sta così in alto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 28 Apr 2011, 13:09
Fai ride.

e anche un po' tenerezza.

bello questo momento di forum. Bello veramente.

Ma sono gandhiano e lotterò sempre per permetterti di avere questi spazi di libertà.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
mediocrita' del campionato che ci azzecca con le competizioni europee?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 28 Apr 2011, 13:13
bello questo momento di forum. Bello veramente.

Ma sono gandhiano e lotterò sempre per permetterti di avere questi spazi di libertà.

Pari Di Canio.

Discussione precedente - Discussione successiva