Conti , tabelle , pronostici e altro sulla CL

Aperto da Magnopèl, 23 Apr 2011, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Spero più che altro che tutte le partite siano regolari...a partire da Viola Udinese e Bari Roma...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 29 Apr 2011, 14:59
Se la Lazio fosse a 4 punti dal rioma a 4 giornate dal termine , nessuno parlerebbe di aggancio al quarto posto possibile.
Il rioma è out da dopo rioma-Juve. La gare con il Palermo ha spento le ultime flebili speranze.
Il discorso è tra noi e l'Udinese, anche in virtù dello scontro diretto.  Più noi che Udinese, secondo me.

Adoro questa tua sicurezza... ma 4 punti con gli scontri diretti in svantaggio sono davvero pochi pochi pochi. Purtroppo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.326
Con la vittoria last second (grande Pazzo) di oggi dell'Inter, domani il milan NON avrà altro da festeggiare se non una scontata vittoria collo sbologna (che spero retroceda).
Quindi, non riesco a vedere il milan che viene a Roma e decide di perdere apposta, con almeno 20.000 rossoneri allo stadio che vogliono festeggiare il tricolore.
Diciamo che vengono per strappare almeno 1 punto e le merde con le squadre che se la giocano (non certo il poro bari che si scanserà come al solito - je ce sta bene la B a 'sti bari) vanno in crisi totale.
A proposti dell'invasione rossonera sabato prossimo, prevedo bei casini, di quelli amari... spero solo che nessuno ci lasci le penne o si faccia veramente male, ma spero altrettanto in macelli tali da portare a 1 squalifica dell'olimpico - magari per 2 turni. :asrm
Insomma, le merde hanno in tasca SOLO i 3 punti di domani sera.
L'udinese secondo me non perde a Firenze e comunque ci resterà alle calcagna...
in questo caso quattro punti fra lunedi e domenica per la Lazio andrebbero benissimo, perché vorrebbe dire che l'8 maggio alle 17:00 saremmo ancora quarti.... e con un vantaggio immutato (come minimo) dalle merde.
Iniziamo a vincere lunedi, e poi vediamo il resto...
Tabelle a lungo termine sono impossibili, perché ogni domenica può cambiare tutto, specie se ci sono di mezzo partite con l'esito non scontato.
Per quanto riguarda il 3° posto, l'Inter è andata e - se vince stasera - pure o' napule...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tutti ancora convinti che le merde fanno 12 punti ?

chissa' se arrivano a 6.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: zaradona il 30 Apr 2011, 23:33

chissa' se arrivano a 6.

Intanto San Pazzini (Dio lo benedica :D) ieri ci ha regalato una partita vera Domenica prossima...detto questo sono d'accordo sul fatto che la Roma non farà 12 punti salvo zozzate...credo che ci sia poco da dire solo sulla partita di stasera,poi contro il Milan,contro il Catania fuori e in parte contro la Samp all'ultima giornata non se la portano certamente da casa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Russotto il 30 Apr 2011, 14:15
Adoro questa tua sicurezza... ma 4 punti con gli scontri diretti in svantaggio sono davvero pochi pochi pochi. Purtroppo.
Non sono pochi...sono 1 partita in meno sul calendario...il nostro campionato nei loro confronti dura 3 partite invece che quattro e non mi pare poco...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2011, 13:55
Non sono pochi...sono 1 partita in meno sul calendario...il nostro campionato nei loro confronti dura 3 partite invece che quattro e non mi pare poco...

Questo discorso vale dopo questo turno. Loro con il Bari hanno 3 punti in tasca, noi giochiamo con la Juve. Se il distacco rimarra' invariato allora avremo due partite anziche' tre. Ma oggi questo discorso non e' ancora valido se consideri questo turno di campionato.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2011, 13:54
Intanto San Pazzini (Dio lo benedica :D) ieri ci ha regalato una partita vera Domenica prossima...detto questo sono d'accordo sul fatto che la Roma non farà 12 punti salvo zozzate...credo che ci sia poco da dire solo sulla partita di stasera,poi contro il Milan,contro il Catania fuori e in parte contro la Samp all'ultima giornata non se la portano certamente da casa.

Non credo che sarebbe cambiato niente, sinceramente.
La rioma che perde contro il Palermo e fatica col Chievo, non se la sarebbe comunque portata da casa anche contro un Milan appagato.
C'era gente sicura del filotto dei peperons alle ultime 6 e quel filotto, con la sconfitta interna contro i siciliani, non è neanche mai iniziato. Una squadra che ha girato per un torneo intero a 1,6 punti/partita che ne infila 18 nelle ultime 6. Altamente improbabile.
Peraltro non parliamo neanche di una squadra in un momento di forma particolarmente brillante.
D'altra parte la Lazio che tolte due giornate (prima d'andata e seconda di ritorno) è stata sempre davanti a loro, non vedo perchè dovrebbe abbassare drasticamente la propria media punti a loro vantaggio proprio al rush finale.
Quattro punti a queste latitudini non sono tanti, sono un'enormità. Voi fareste a cambio di calendario e classifica? Io proprio no.
Poi , per carità. Nel calcio può succedere di tutto, ma a memoria un harakiri del genere faccio fatica a ricordarlo.

(del resto pure l'Atalanta, lo scorso anno, nelle ultime 3 aveva già 9 punti in tasca. "Ma l'avete visto il calendario?" "Quella je la regala, quella non c'ha niente da chiede". Mentre la Lazio avrebbe sofferto le pene dell'inferno a Livorno perchè "là sò communisti e cercheranno de mannacce in B".
Alla fine, di punti, i bergamaschi ne fecero 2. Penso che ci sia un po' troppa paranoia in giro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Russotto il 01 Mag 2011, 15:05
Questo discorso vale dopo questo turno. Loro con il Bari hanno 3 punti in tasca, noi giochiamo con la Juve. Se il distacco rimarra' invariato allora avremo due partite anziche' tre. Ma oggi questo discorso non e' ancora valido se consideri questo turno di campionato.

Ma perchè ad oggi non hai 3 partite invece di 4?I punti di vantaggio sempre 4 sono e sempre una partita di bonus hai...non vedo perchè i 4 punti di vantaggio siano buoni solo a partire dalla prossima giornata...

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: Russotto il 01 Mag 2011, 15:05

Ma sei cosi' sicuro che loro hanno gia' i 3 punti in tasca ??? Io onestamente penso che stasera il bari ci dara' qualche piccola soddisfazione...................

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: zaradona il 30 Apr 2011, 23:33

chissa' se arrivano a 6.

Tu e Iker siete i miei calmanti... ma il mio umore oscilla parecchio... non so... penso di star perdendo la razionalità.
Un passo per volta.
FORZA BARIIIIIIIIIIIIII!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
con la sconfitta dell'udinese quello che faranno i peperones è relativo..... noi non possiamo/dobbiamo fare altro che vincere domani sera....

è l'unico risultato possibile per arrivare 4°....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Sarò ripetitico , ma per me l'unica partita dubbia delle mer.de è quella col catania di simeone.
Col milan vincono.
La samp ha vinto 2 partite in tutto il girone di ritorno , una di queste col bari.
Poi vabbè stasera se il bari strappa un punto vuol dire che se esiste un dio , è Laziale.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: eagles4ever66 il 01 Mag 2011, 18:22
Ma sei cosi' sicuro che loro hanno gia' i 3 punti in tasca ??? Io onestamente penso che stasera il bari ci dara' qualche piccola soddisfazione...................

Se il rioma non vince oggi di soddisfazioni me ne da due: c'ho 500 euri in ballo.  :beer:

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Magnopèl il 01 Mag 2011, 18:48
Sarò ripetitico , ma per me l'unica partita dubbia delle mer.de è quella col catania di simeone.
Col milan vincono.
La samp ha vinto 2 partite in tutto il girone di ritorno , una di queste col bari.
Poi vabbè stasera se il bari strappa un punto vuol dire che se esiste un dio , è Laziale.

No, se esiste un Dio, non è laziale manco se il bari vince tre a zero. ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2011, 18:13
Ma perchè ad oggi non hai 3 partite invece di 4?I punti di vantaggio sempre 4 sono e sempre una partita di bonus hai...non vedo perchè i 4 punti di vantaggio siano buoni solo a partire dalla prossima giornata...

perche' stasera non la conto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
dico che il bari in serie B non mi dispiace per niente
L'altranno in casa NOSTRA ci cantarono " scenderete ........."   :stop

detto questo stasera prevedo un pareggio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.326
Stasera manco la vedo, la aesse papèsatan aleppe 1927 ha già raggiunto l'udinese e ci sta un punto dietro, aspettando domani....

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
basta stare un punto sopra a due dalla fine.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

se alla Samp serve un punto all'ultima giornata e la rioma è quinta matematicamente io non penso proprio che la rioma passeggi. Anzi.

Col milan vincono.

non vedo un motivo plausibile per pensare questo. 20.000 milanisti in curva Nord vorranno festeggiare lo scudetto sabato prossimo. E lo festeggeranno.

Discussione precedente - Discussione successiva