Conti , tabelle , pronostici e altro sulla CL

Aperto da Magnopèl, 23 Apr 2011, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
a questo punto servono 9 punti perchè quelli dellà le vincono tutte, in un modo o nell'altro, milan compreso....
ora è molto difficile!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.327
Citazione di: Aregai il 03 Mag 2011, 01:18
a questo punto servono 9 punti perchè quelli dellà le vincono tutte, in un modo o nell'altro, milan compreso....
ora è molto difficile!!

Comunque si è messa veramente storta...andiamo a Udine con l'obbligo di vincere a tutti i costi visto che una sconfitta potrebbe addirittura costarti un eventuale 6o posto (la Juventus farà filotto da qui alla fine contro Chievo,Parma fuori e Napoli) e potrebbe sbatterti fuori dall'Europa visto che il Palermo rischia di andare in finale di Coppa Italia rendendo cosi inutile il 7o posto.

Un Pareggio a Udine favorirebbe i cugini che vincendo andrebbero a +1,pareggiando col Milan rimarrebbe tutto immutato tranne che per la Juve che rientrerebbe davvero in gioco a -2 e se perdessero scivolerebbero a -2 e li sarebbe decisiva la penultima giornata.

Con la vittoria sbatti fuori l'Udinese,tieni a bada la Juve e per me prendi qualche punto alla Roma che non voglio pensare che riesca a battere i Campioni d'Italia...la loro sconfitta di Sabato sarebbe il massimo con te che potresti addirittura chiudere il discorso col Genoa in casa ad una giornata dalla fine...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Si può' anche pareggiare purché le merde non vincano col Milan.
Dopo però' serviranno 6 punti.
A 67 per me si va in CL. Forse ne potrebbero bastare anche 66.
Udine e' comunque la partita della stagione!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Come ho scritto in altro topic, paradossalmente la sconfitta di ieri sera potrebbe rivelarsi più utile di un eventuale pareggiotto.
Con i piscioruggine a 2 punti sarebbero comunque molto probabilmente necessari 9 punti nelle ultime 3, perchè l'unico ostacolo per essi lo vedevo rapopresentato dal solo Cholo.
Con il ritorno in pista della rubentus il palazzo dovrà scegliere chi continuare a sostenere e magari in queste lotte intestine che si apriranno potrebbe prevalere il partito del : "bene, a questo punto vi ci abbiamo portato, adesso ci tiriamo fuori e vedetevela da voi perchè la cupola non è in grado di fare una netta scelta di campo".
Per essere ancora più chiaro: senza la rubentus in lotta vedevo molto probabile la sconfitta del milan sabato sera, adesso la vedo meno probabile. E quindi con un eventuale pareggio sabato alla Lazio sarebbero sufficienti 7 punti (che sono sempre tanti, sia chiaro) per lasciarsi alle spalle i piscioruggine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2011, 10:53
Come ho scritto in altro topic, paradossalmente la sconfitta di ieri sera potrebbe rivelarsi più utile di un eventuale pareggiotto.
Con i piscioruggine a 2 punti sarebbero comunque molto probabilmente necessari 9 punti nelle ultime 3, perchè l'unico ostacolo per essi lo vedevo rapopresentato dal solo Cholo.
Con il ritorno in pista della rubentus il palazzo dovrà scegliere chi continuare a sostenere e magari in queste lotte intestine che si apriranno potrebbe prevalere il partito del : "bene, a questo punto vi ci abbiamo portato, adesso ci tiriamo fuori e vedetevela da voi perchè la cupola non è in grado di fare una netta scelta di campo".
Per essere ancora più chiaro: senza la rubentus in lotta vedevo molto probabile la sconfitta del milan sabato sera, adesso la vedo meno probabile. E quindi con un eventuale pareggio sabato alla Lazio sarebbero sufficienti 7 punti (che sono sempre tanti, sia chiaro) per lasciarsi alle spalle i piscioruggine.

Scusa se te lo dico ma se lo proponi a Cannes sto film rischi seriamente de vince.

A parte gli scherzi...ti sei perso qualche passaggio. La Juve nel palazzo non c'entra veramente piu' niente. Possono regalargli qualcosa contro Catania, Cesena & co... ma con Unicredit di mezzo la Juve vale quanto la Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Citazione di: Russotto il 03 Mag 2011, 10:55
Scusa se te lo dico ma se lo proponi a Cannes sto film rischi seriamente de vince.

A parte gli scherzi...ti sei perso qualche passaggio. La Juve nel palazzo non c'entra veramente piu' niente. Possono regalargli qualcosa contro Catania, Cesena & co... ma con Unicredit di mezzo la Juve vale quanto la Lazio.
Che non sia più influente come prima ok, ma che non conti più niente mi sembra una esagerazione.
Magari sarà solo una mia pia speranza, ma credo che, anche nel 2011, fare i maheggi contro la rubentus sia più difficile che farli contro la Lazio o l'udinese.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
tra sabato e domenica si decide il quarto posto.
Se verremo superati non riprenderemo piu' la nostra posizione.
Se mantenioamo il vantaggio dovrebbe essere fatta.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
 :x   come al solito, ieri, tutti gli episodi vengono visti in un unica direzione

come gia detto se il milan fa il suo ..................  un bel pareggio con udin e poi 6 punti

e siamo a posto    :)     :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Servono 9 punti e pregare che il Milan abbia la voglia, Il catania e la samp la forza di giocare contro stemmerde.

In quel caso non fanno piu di 4 punti.

Ma io mi sono stancato di guardare altrove. Voglio vince quelle che mancano e basta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
la juve credo sia fuori dalla champions, mentre credo che una delle 3 riescano a superarla...

per quanto riguarda noi tutto dipendera' dal risultato di merde milan.

se vincono i penalties.... dobbiamo fare la partita della vita a udine e poi vedere come evolve la lotta lecce samp

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: rocchigol il 03 Mag 2011, 11:27
la juve credo sia fuori dalla champions, mentre credo che una delle 3 riescano a superarla...

per quanto riguarda noi tutto dipendera' dal risultato di merde milan.

se vincono i penalties.... dobbiamo fare la partita della vita a udine e poi vedere come evolve la lotta lecce samp

le partite della vita le perdiamo tutte.

Facciamo una partita normale e cerchiamo di vincerla anche su autogol di zapata. Qualunque sia il risultato di sabato.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ieri è stato un incubo, oggi paradossalmente credo che alla fine andremo noi in CL

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
poi udine.
un passo alla volta.
bisogna giocare con la testa... un punto ieri alla fine sarebbe stato oro. come quelli di napoli e milano.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pizzeman il 03 Mag 2011, 11:35
prossima tappa sabato roma-milan
poi udine.
un passo alla volta.
bisogna giocare con la testa... un punto ieri alla fine sarebbe stato oro. come quelli di napoli e milano.

tutti e tre si...solo quello di ieri credo fosse inutile.

un punto o due di distanza cambiano poco se non vinci a udine.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
abbiamo il grande vantaggio di sapere in anticipo il risultato peperonico e di regolarci di conseguenza

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Citazione di: Russotto il 03 Mag 2011, 11:43
tutti e tre si...solo quello di ieri credo fosse inutile.

un punto o due di distanza cambiano poco se non vinci a udine.
Allora lo vedi che arrivi sulla mia posizione.
0 punti od 1 punto ieri sera non cambiano la nostra situazione.
Il fatto che adesso sia in ballo anche la rubentus potrebbe invece rivelarsi un piccolo vantaggio per "il film" che ho raccontato prima.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
CALCIO, SCOMMESSE: PER LA CHAMPIONS LEAGUE ROMA FAVORITA SU LAZIO

(IRIS) - ROMA, 3 MAG - Lazio ko contro la Juve e ora la Roma è solo a un punto di distanza dai biancocelesti. Quanto basta ai bookmaker d'oltremanica per ribaltare il pronostico sulla qualificazione alla prossima Champions League.

La Roma, riferisce Agipronews, scavalca la Lazio nelle quote e il quarto posto dei giallorossi scende da 3,00 a 2,20, mentre la squadra di Reja sale da 1,65 a 2,25 sul tabellone di Paddy Power.

Un punto dal quarto posto anche per l'Udinese, che però sembra non averne più: per i friulani la zona Champions è un affare a quota 3,30. La Juve recupera terreno in lavagna, ma i quattro punti di scarto dalla quarta piazza restano ancora una distanza difficile da colmare.

Per i bianconeri l'accesso alla Champions passa da 12,00 a 8,50

Il titolo Lazio perde il 6%.

Si sta avverando la tragica fine che non avremmo mai voluto vedere.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
A questo punto credo che la favorita diventa l'Udinese.

Udinese-Lazio
Chievo-Udinese
Udinese-Milan

Se riesce a non perdere con noi poi ha 6 punti praticamente certi

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Per quanto mi rigurada sono già diverse giornate di campionato che la Lazio non si sta dimostrando pronta alla C.L.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: mansiz il 03 Mag 2011, 11:45
abbiamo il grande vantaggio di sapere in anticipo il risultato peperonico e di regolarci di conseguenza

Con i tanti esempi che abbiamo avuto nell'arco della stagione mi chiedo come possiamo considerare questa cosa un vantaggio?
Se dobbiamo perseguire forzatamente un obiettivo lo falliamo!

Discussione precedente - Discussione successiva