Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

utilior

*
Lazionetter
* 362
Regà tanto per il primo acquisto dobbiamo aspettare pagina 100...

(manca ancora poco, dai)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2010, 14:51
Piu' che altro se vedi ederson e capisci che e' forte , come fai a non notare il compagno di squadra ancora piu' forte.

Ma non e' questo il punto. ognuno ha i "suoi" acquisti e qui se ne parla , l'importante e non litiarci sopra.

Quanto a Pjanic , 20 anni , praticamente ha tolto il posto a ederson,molto simile puo' fare il geometra a ccampo come il rifinitore dietro la/le punte. Molto piu' concreto ma anche bello da vedere.

Ci dessero lui (meno di 15/18 non credo) piuttosto che il muratore che palleggia in cantiere in pausa pranzo.  :lol:

ps. devo purtroppo controbilanciare , Ederson non lo reputo una sega , anzi se viene sarei pure contento , ma preferirei altri .

E' vero, Pjanic è fortissimo e sarebbe proprio quel che ci serve. Ma credo che per lui il Lione ti chiederebbe esattamente il doppio di Ederson (per le ragioni che tu dicevi). Data l'età e le qualità del giocatore credo sia alla portata di squadre di fascia superiore alla nostra.
Non credo che Ederson ad oggi costi 15 mln (secondo me se lo prendiamo chiudiamo ad una cifra inferiore ai 10 mln). Perchè l'ultimo anno non ha giocato e tu scommetteresti esattamente in una sua rivalutazione, possibile dato che non stiamo parlando di un 30enne.
E' ovvio che c'è di meglio, ma dobbiamo anche fare i conti - tecnici e finanziari - con la nostra attuale situazione.
Per questo se venisse Ederson io sarei più che felice. Al netto del suo ambientamento, su cui possono essere fatte poche previsioni attendibili, credo possa essere un giocatore che ben si adatta ad un Floccari, visto che sfrutta molto i tagli degli attaccanti. Meno ad uno Zarate, ma lì sta anche alla bravura di Reja a trovare le giuste alchimie tattiche.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il fatto è questo: chi nomina Ederson e non conosce Pjanic non ha, evidentemente visto neanche una partita dell' OL durante la stagione appena terminata. Sarebbe altrimenti impossibile che non si conosce il giocatore che ha giocato titolare tutta la stagione ma si sa tutto di quello che è rimasto seduto in panchina.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

Prepariamoci alla solita, infruttuosa, attesa fino alle 19 del 31 agosto.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Per voi esperti di calcio franzoso, ma Eden Hazard è proprio irraggiungibile?
Mi ricordo un Lille-Genoa in cui fece il mostro.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: est1900 il 27 Mag 2010, 16:00
Hazard ormai lo hanno visto tutti e adesso se lo litigano. Ho sentito parlare di un interessamento del Milan, tra gli altri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Hazard è irraggiungibile (così come Pjanic) . Oramai è esploso definitivamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
27 giugno
27 luglio
27 agosto 

in quanti sopravviveranno?

:twisted: :twisted: :twisted:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
in francia ce ne sono di giocatori da prendere, alcuni ancora sottovalutati....

personalmente, e non me ne voglia corvino o tare , avrei trovato i nuovi :

maicon
sissoko
almeyda

se mi mettete in contatto con loro .... :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Esprit Libre il 27 Mag 2010, 16:02
Hazard ormai lo hanno visto tutti e adesso se lo litigano. Ho sentito parlare di un interessamento del Milan, tra gli altri.

Questo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 27 Mag 2010, 16:00
si, anche se prima era difficile prenderlo visto che è un 91, il belgio ha diversi talenti in questo momento

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Esprit Libre il 27 Mag 2010, 15:52
Il fatto è questo: chi nomina Ederson e non conosce Pjanic non ha, evidentemente visto neanche una partita dell' OL durante la stagione appena terminata. Sarebbe altrimenti impossibile che non si conosce il giocatore che ha giocato titolare tutta la stagione ma si sa tutto di quello che è rimasto seduto in panchina.

Infatti non ho seguito l'OL nell'ultima stagione, ma non serve un esperto per dirti che Ederson ha i colpi che nessun nostro giocatore ha.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Pjanic giocava (poco) nell'OL pure un anno fa , e l'anno prima nel Metz dove esplose  :roll:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Lazioinvantaggio il 27 Mag 2010, 16:18

Infatti non ho seguito l'OL nell'ultima stagione, ma non serve un esperto per dirti che Ederson ha i colpi che nessun nostro giocatore ha.
Da quel punto di vista Meghni non gli è da meno.  :D

Scherzo, ma magari arrivasse Ederson, ma senza aspettarsi che faccia miracoli, che non è Messi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
scrivono che Ibisevic abbia realmente rifiutato, magari è una cavolata...però questo dimostra quanto siamo apprezzati

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2010, 16:29
scrivono che Ibisevic abbia realmente rifiutato, magari è una cavolata...però questo dimostra quanto siamo apprezzati

quando ronaldo ci rifiuto'com'eravamo?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2010, 16:31
quando ronaldo ci rifiuto'com'eravamo?

forti

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2010, 16:29

Certo è strana come cosa, avremo perso l'antico fascino del passato, però cavolo uno che gioca in una squadra poco importante, in Germania, ci dovrebbe correre qua, poi va a capire :?
Comunque non lo conosco e magari sarà un campione, ma se a 26 anni uno gioca nell'Hoffenheim una ragione ci sarà pure.....

Discussione precedente - Discussione successiva