Citazione di: zaradona il 27 Mag 2010, 14:51
Piu' che altro se vedi ederson e capisci che e' forte , come fai a non notare il compagno di squadra ancora piu' forte.
Ma non e' questo il punto. ognuno ha i "suoi" acquisti e qui se ne parla , l'importante e non litiarci sopra.
Quanto a Pjanic , 20 anni , praticamente ha tolto il posto a ederson,molto simile puo' fare il geometra a ccampo come il rifinitore dietro la/le punte. Molto piu' concreto ma anche bello da vedere.
Ci dessero lui (meno di 15/18 non credo) piuttosto che il muratore che palleggia in cantiere in pausa pranzo. 
ps. devo purtroppo controbilanciare , Ederson non lo reputo una sega , anzi se viene sarei pure contento , ma preferirei altri .
E' vero, Pjanic è fortissimo e sarebbe proprio quel che ci serve. Ma credo che per lui il Lione ti chiederebbe esattamente il doppio di Ederson (per le ragioni che tu dicevi). Data l'età e le qualità del giocatore credo sia alla portata di squadre di fascia superiore alla nostra.
Non credo che Ederson ad oggi costi 15 mln (secondo me se lo prendiamo chiudiamo ad una cifra inferiore ai 10 mln). Perchè l'ultimo anno non ha giocato e tu scommetteresti esattamente in una sua rivalutazione, possibile dato che non stiamo parlando di un 30enne.
E' ovvio che c'è di meglio, ma dobbiamo anche fare i conti - tecnici e finanziari - con la nostra attuale situazione.
Per questo se venisse Ederson io sarei più che felice. Al netto del suo ambientamento, su cui possono essere fatte poche previsioni attendibili, credo possa essere un giocatore che ben si adatta ad un Floccari, visto che sfrutta molto i tagli degli attaccanti. Meno ad uno Zarate, ma lì sta anche alla bravura di Reja a trovare le giuste alchimie tattiche.